Io mi trovo sufficientemente bene. Visto che aggiungeva tweak per la batteria e qualcuno aveva riportato che c'erano miglioramenti, mi piaceva sapere se erano veritieri oppure no. Tutto qua.
MMM non so la ho installata solo da 2 ore.. e ho il cell collegato all'alimentazione del pc.. domani ti so dire!!
Io la ho flashata sulla 208.
La fotocamera è quella di android 4.2.. molto meglio![]()
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
Col pacchetto eXperience con l'applicazione Album la barra led diventa del colore predominante nella foto come con rom stock
Sarà che ho selezionato il laucher xperia ma mi sembra più veloce il sistema dopo questo flash...eppure non ho cambiato impostazioni o governor vari. Bah, mistero.
ragà se può interessare ho flashato il kernel vengeance e il problema del wifi e della lockscreen sembrano spariti..
ale467 (27-02-13)
sarà che venivo da kernel stock,perchè avevo bootloader bloccato..ma noto un bel miglioramento..
Con la fotocamera non hai qualche problema? quando vado nelle impostazioni dove si può scegliere "Modalità scena", "Registra località ON/OFF" e "dimensioni foto" l'unica opzione cliccabile è "registra località", le altre 2 opzioni le posso modificare solo una volta e poi anche tappandoci sopra non succede niente fino al prossimo riavvio dell'app. Ad esempio se devo modificare la scena da "automatica" a "notturna" ce la faccio, ma se poi devo ritornare ad "automatica" devo chiudere l'app e riavviarla. Stessa cosa s devo modificare la modalità scena e poi la dimensione foto, devo fare una cosa alla volta riavviando l'app dopo ogni modifice..mi pare strano.
Ciao ragazzi, sono nuovo del forumho un Xperia U Black e ieri ho installato la CM9 Fxp 204 su consiglio di un amico. Volevo sapere se fosse conveniente passare alla CM9 Fxp 208 e se si potesse fare l'aggiornamento via OTA. Le info su cosa ho sul telefono le trovate in firma
Mi consigliate installare l'eXperiance Pack per la CM9? Ed il Kernel Vengeance?
Premetto che prima avevo una ROM per BL Bloccato che era la Infinity Rom (ICS Stock Based) e girava abbastanza bene con tutti i Tweaks impostati manualmente da me. Ieri però ho voluto mettere il Kernel Vengeance ma il telefono andava in Hard Brick e quindi non ho potuto installarlo. Ci sono problemi di questo tipo con la CM9? Grazie delle eventuali risposte ^^
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver