CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 444 primaprima ... 245295335343344345346347355395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shisma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da pochi giorni installato la CM9.1 e mi trovo benissimo, l'unica cosa che mi da fastidio è che non si possono disporre le icone del drawer, ma la mia domanda è un'altra: se volessi aumentare le prestazioni posso mettere un kernel diverso(sempre se possibile)? Oppure mi consigliate di lasciare quello stock della CM? Se si quale mi consigliate?
    Grazie.
    Ciao, per il kernel si parla molto bene del Vengeance, puoi leggerne qui: Kernel Vengeance
    Riguardo alle icone del drawer ti basta installare un launcher alternativo che supporti tale funzione, ti basta cercare sul Play Store, oppure puoi rimettere quello Xperia con apposite mod elencate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...izzazioni.html
    Ultima modifica di pranorre; 14-03-13 alle 12:48
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

2. Il seguente Utente ha ringraziato pranorre per il post:

Shisma (14-03-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

puoi mettere il kernel Vengeance
    qui c'è il link https://www.androidiani.com/forum/mo...engeance.html7

5. Il seguente Utente ha ringraziato Skull93 per il post:

Shisma (14-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Ciao, per il kernel si parla molto bene del Vengeance, puoi leggerne qui: Kernel Vengeance
    Riguardo alle icone del drawer ti basta installare un launcher alternativo che supporti tale funzione, ti basta cercare sul Play Store, oppure puoi rimettere quello Xperia con apposite mod elencate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...izzazioni.html
    Quote Originariamente inviato da Skull93 Visualizza il messaggio
    puoi mettere il kernel Vengeance
    qui c'è il link https://www.androidiani.com/forum/mo...engeance.html7
    Grazie ad entrambi per le risposte velocissime, più tardi provo e vi faccio sapere. Per aumentare le prestazioni devo per forza fare l'overclock oppure il solo fatto d'installarlo le aumenta?
    Per quanto riguarda il launcher ho provato con Go Launcher, ma appesantiva troppo il sistema e l'ho tolto, magari provo anche qualcosa di quello che mi avete linkato, altrimenti aspetterò che implementino(spero) questa funzione nel trebouchet.

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Sto riflashando la 209..... Con la 210, in due giorni, ho avuto drain assurdo, 3 riavvii e problemi con la rete.....non so se è un problema solo mio o se hanno starnutito sul codice mentre compilavano xD

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Io con un uso normale con la notte di mezzo faccio sempre 20/24 ore di autonomia. Poi a volte lo ricarico perché devo uscire.
    Il drain è normale, non perfetto, ma normale. Alla fine la batteria è quella che è.

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

FXP 210a, caricato stanotte, il cell è acceso da 6 ore con rete dati che si collega ogni 15 minuti in automatico per un minuto, non l'ho usato quasi per nulla, tanto che cpu spy mi da 4 ore in deep sleep, 90 min a 200 mhz e 30 min a 1 Ghz, ma mettiamoci che dove lavoro la rete è molto ballerina quindi va facilmente in ricerca.
    Risultato, sono al 85% in pratica come ero con la stock, quindi in condizioni di "non uso" come la mia, le rom succhiano in modo simile.
    Diciamo che nella media, con la stock, riuscivo a fare dalle 8:00 alle 2:00 di notte circa restando con circa il 68-70% di batteria, con la FXP l'altro ieri avevo il 60% ma l'avevo usato un po' più del mio solito. Ieri invece ci ho smanettato un bel po' di più e ho avuto per circa 30 min il processo Telefono che per qualche motivo teneva la cpu fissa al max, portandosi via il 10% di batteria solo in quella mezz'ora. ho comunque spento il cell alle 3 di notte con circa il 30%.
    In definitiva sì, la FXP consuma di più della stock, ma non mi pare queto mostro assetato di corrente, almeno questa 210.
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Probabilmente ho avuto qualche problema "speciale".... Ieri, mi ha succhiato il 70% della batteria in poche ore (8?) senza fare praticamente niente, solo qualche SMS e qualche messaggio di wathsapp....inoltre ho avuto dei riavvii improvvisi mai avuti prima... Tornato alla 209 e tutto è tornato "normale"... Aspetterò la 211! Ma anche con la "vecchia" 209 si sta bene..

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Ho notato che molti si lamentano del volume basso(giustamente), io ho risolto installando l'app Volume+ che si trova nel Play Store, c'è anche la versione a pagamento che permette di aumentare di più il volume rispetto a quella gratis, ce l'ho da quando possedevo un Galaxy Ace. Potete aumentare il volume andando su "Simple Volume Boost" oppure potete divertirvi con l'equalizzatore, consiglio di non aumentarlo di troppo altrimenti secondo me si rischia di rompere l'altoparlante. Oltre a funzionare per le notifiche ed i toni chiamata potete impostare anche il volume per le cuffie ed i dispositivi Bluetooth. Cosa molto importante è attivare Volume+ su "Audio"-->Effetti Musicali, altrimenti non cambia nulla.
    Versione Free
    Versione a pagamento
    Ultima modifica di Shisma; 14-03-13 alle 18:51

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Shisma per il post:

Crizalid (14-03-13),CuoreRossonero (14-03-13),fpolle (14-03-13),pranorre (14-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Dopo aver installato il Kernel Vengeance la luminosità automatica non funziona più, è solo un problema mio? Prima andava bene.

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shisma Visualizza il messaggio
    Ho notato che molti si lamentano del volume basso(giustamente), io ho risolto installando l'app Volume+ che si trova nel Play Store, c'è anche la versione a pagamento che permette di aumentare di più il volume rispetto a quella gratis, ce l'ho da quando possedevo un Galaxy Ace. Potete aumentare il volume andando su "Simple Volume Boost" oppure potete divertirvi con l'equalizzatore, consiglio di non aumentarlo di troppo altrimenti secondo me si rischia di rompere l'altoparlante. Oltre a funzionare per le notifiche ed i toni chiamata potete impostare anche il volume per le cuffie ed i dispositivi Bluetooth. Cosa molto importante è attivare Volume+ su "Audio"-->Effetti Musicali, altrimenti non cambia nulla.
    Sul Play Store escono molti risultati, puoi postare il link? Grazie

Pagina 345 di 444 primaprima ... 245295335343344345346347355395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio