Ma il bluetooth non funziona già? ( ce l'ho da due giorni e non ho avuto modo di provarlo )
il bluetooth in sè funziona,l'a2dp è un particolare profilo che dovrebbe servire per utilizzare gli auricolari bluetooth ad esempio,o per ascoltare musica tramite bluetooth in auto..
HTC ONE
GALAXY S4
Diegomelcarne (14-03-13)
A2db è un componente per far funzionare i dispositivi bluetoot... Tipo auricolari bt... Il bluetoot che intenti tu funziona perfettamente!
Diegomelcarne (14-03-13)
Mmm non direi che il BT funziona perfettamente, anzi almeno tre volte a settimana devo riavviare il cell altrimenti non mi si collega al vivavoce della macchina, inutile dire che con la stock non ho mai avuto questo problema. Oltre a non collegarsi, ogni tanto capita anche che si scollega da solo...a voi non capita mai?
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Ho preso Volume+ full, fatto una prova molto veloce impostando il boost a 9 in modalità quick, quindi senza giostrare con l'equalizzazione, ora l'aumento di volume si sente anche se la qualità non è certo quella del xloud, dato che tende molto a distorcere... Comunque il problema reale è l'altoparlante del nostro U, uno dei suoi punti peggiori senza dubbio, l'xloud riusciva a coprirne un po' i limiti minimizzando la distorsione, forse lavorando un po' sull'equalizzazione ci si può avvicinare.
Ad ogni modo come soluzione veloce per alzare il volume di suoneria\notifiche direi che funziona e 1,50€ ci si possono spendere.
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
La 211 c'è!
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
armando988 (15-03-13),vittotjet (15-03-13)
Changelog
FXP211
CM9.1
- latest cm 9.1
- notification led fix (P)
- A2DP (P,U,Sola,Go)
Raga non mi fa il fastboot della boot.img
Io uso questo comando: fastboot.exe flash boot boot.img
Mi dice non è riconosciuto come comando interno o esterno..... che faccio??
EDIT
Sbagliavo io scusatemi xD
EDIT 2.
In che senso flashate anche le gapps?? devo installarle da sd????
Ultima modifica di katzuia111; 15-03-13 alle 19:11
si,devi flasharle come la rom da recovery!
HTC ONE
GALAXY S4
katzuia111 (15-03-13)