Prova attivando ExtraLoud e impostare Max Gain al massimo, mettendo Output Gain 6.0 dB e la linea dell equalizzatore sul 3![]()
ragazzi ma perché nella lockscreen non mi funziona più il meteo? mi dice nessun dato con il punto interrogativo sulla nuvoletta
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Dopo vari test effettuati per adesso preferisco la FXP212 sia per la durata della batteria (3g o WiFi sempre attivi) sia per la stabilità. Probabilmente c'è qualche programma che gira in BG e/o qualche settaggio di SetCPU che da fastidio alle versioni successive.
Grazie per le Gapps, comunque io volevo anche il link per la ROM vera e propria perchè sul link che trovo all'inizio del thread ne ho molte e siccome alcune hanno dimensioni diverse non vorrei sbagliare nulla
Ricapitolando io da qui:
sites . google . com / site / projectfreexperia / download / cyanogen-mod-9
scelgo FXP214 poi ho una lista di ROM, quale mi consigli? anzu, aoba, coconut, haida, hallon, ecc
Grazie!!
Il problema del meteo credo sia un problema relativo ai server Yahoo, come successe con quelli Sony a inizio anno. Succede a tutti, credo.
Io ho messo la 214 ripartendo dal fw nordic e quindi facendo un wipe completo e va a meraviglia. Nessun drain, nessun consumo anomalo, anzi è stabile e normale in base alle potenzialità del device e della batteria. Sono al 90% da stamattina alle 10 con un uso normale (telefonate, whatsapp, facebook). Ho eliminato anche quei piccoli problemini che c'erano prima.
Se nella prossima release non implementano la barra led torno alla stock giuro... :\
Ragazzi sapete se la prossima versione (la 215) sarà quella definitiva? In sostanza lo sviluppo andrà avanti o si fermerà alla 215? Perchè secondo me ci sono ancora alcune cose da migliorare per renderla più completa possibile!
Sony Xperia U - Bianco - SlimCM 9.1