Figurati! Se proprio sei titubante aspetta la prossima release che sara fixato altro poi vai..io comunque mi trovo bene gia ora ;)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma con la cyano quanta ram disponibile avete in media ? meglio rispetto alla stock ?
Siamo più o meno sui livelli delle stock, la differenza é la fluidità generale di sistema anche a parità di ram libera. Poi ram libera fluidità di sistema non vanno di pari passo al contrario su android avere ram occupata vuol dire velocizzare il sistema. Il consiglio resta lo stesso, se non vi creano danni i bug montate la cm9 é cmq stabilissima per l'utilizzo nel daily e forse la maggior scocciatura é per me la suoneria che una volta funziona e tre no facendo partire solo la vibrazione.
Si sa già a quando sarà disponibile la prossima release?
Le indicazioni sul sito parlano di tre giorni, i rilasci in genere arrivano tra il giovedì ed il sabato.
niente non riesco ad installarla, ora mi da il seguente errore:Allegato 33105
Altre due entrate per la 147,
- ZRAM (P,U,Sola,Go) questo sul mio Optimus one migliora di gran lunga le prestazioni sfruttando meglio la ram. Vediamo qui come va.
- Kernel addresss (P,U,Sola,Go)
Attivando la ZRAM si comprimono blocchi di ram che poi vengono utilizzati come se fossero un vero file di swap, ci sono le opzioni a percentuali ed in genere si consiglia intorno al 20%. Si hanno miglioramenti soprattutto nel gestire più app aperte, si consiglia di abilitare anche il ksm che si trova nello stesso menù della ZRAM ma non so se già lo troveremo.
Il secondo non so a cosa si riferisce sinceramente, ma penso che riguardi la gestione della memoria
Entrambi però aumentano l'utilizzo della cpu (zram e ksm) con un utilizzo della batteria magari maggiore...ma non credo sia di entità rilevante...vedremo!
Ottima notizia comunque!
Beh la cpu non ci manca quello che scarseggia é la ram :P, quanto al consumo alla fine le differenze sono veramente minime anche tra le varie rom si parla al massimo di poche ore.
E' un giorno che la uso e va veramente bene;
Mi potete dire quante app installate avete per favore, io con le mie quaranta avevo riscontrato dei lag ...
46 e tutto in regola, e sto usando un tema pesantissimo.
Vai sul market e cerca cm9 themes. Vanno bene anche quelli della aokp. Ti si apre un mondo, li scarichi e poi li cambi da impostazioni.
Ok, riproverò con la 147 ;)
Per i temi il play store ne è pieno, dai un'occhiata scrivendo theme cyanogenmod 9
Ecco alcune
Ops, ho fatto tardi xD
Scusate se mi intrometto,la situazione attuale e che.ci stanno ancora i bug citati in prima pagina..
Ma l ultima release si trova.sempre dal link nella medesima pagina citata?grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Carpe diem...
Prima di tutto non ti stai intromettendo ;)
Si, la prima pagina è sempre aggiornata e i link per il download restano i medesimi.
le notifiche sono state fixate nella 147? (intendo l audio che a volte ce a volte no:p)
Regards,
G
Hem .... Gek .... la firmaaaaaaaaaa. Cmq niente ancora.
Io ho oltre 70 apps installate e sono due settimane che cerco di farlo impallare ma non ci riesco. lol
lol? Nella preview non dice nulla di simile
Edit: Ha postato la review completa, giuro che non l'avevo ancora vista. Telepathy ftw :rotfl:
Bene .. benissimo direi. Finalmente hanno rilasciati i sorgenti del firmware ics per l'u. Ora finalmente si inizia a fare sul serio. Al momento la cm9 partiva dal firmware francese, infatti non so se avete notato ma il codice paese era proprio quello del firmware francese. Vediamo se riulterà utile a jerpelea, ma penso di si.
Qualcuno mi può aiutare? Siccome voglio gli sfondi Xperia e anche la suoneria delle chiamate/messaggi Xperia e anche il programma note con tanto di widget come devo fare? Ho provato ad andare su system e ho copiato nella sd "sfondi xperia.apk" ma quando faccio per selezionare gli sfondi non me ne da neanche uno, mentre per le note ho copiato i due file .apk all'interno della cartella system, il programma c'è ma manca il widget. Sapete come aiutarmi? Anche per le suonerie
Le suonerie le dovresti trovare in system/media. Per il widget di note cercalo in system/app (non ho firmare sony quindi non ti so aiutare) cmq in alternativa c'é questo che non ti farà di certo rimpiangere note. Stesso discorso per gli sfondi, non te li posso cercare attualmente.
Ho risolto tutto eccetto che per gli sfondi... Peccato
non vedo l ora che fixino tutti i bug ..
Domani uscirà la FXP147 :)
https://sites.google.com/site/projec...cyanogen-mod-9
A sinistra c'è scritto 1 days until new release :)
Ragazzi ma quando esce una nuova versione mi basta flasharla senza nessun wipe per poi flashare le gapps giusto? E lo script Supremacy devo riflashare anche quello?
Usa il tasto modifica invece di postare due volte....
Comunque si....senza wipe (giusto cache e dalvik)....se hai problemi li fai....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Scusa non ho capito :) li faccio o no i wipe?
E per lo script supremacy? Lo riflasho o lascio stare?