questi i fix ad oggi per la 145
CM9.1
- latest cm 9.1
- fixed lights (U,Go,Sola)
- recovery indicator(Sola)
- NFC (P,Sola)
- Camera (U,Go,Sola)
- Torch (U,Go,Sola)
Vediamo se risolvono altro .... cmq si procede ottimamente
Visualizzazione stampabile
questi i fix ad oggi per la 145
CM9.1
- latest cm 9.1
- fixed lights (U,Go,Sola)
- recovery indicator(Sola)
- NFC (P,Sola)
- Camera (U,Go,Sola)
- Torch (U,Go,Sola)
Vediamo se risolvono altro .... cmq si procede ottimamente
Sicuramente con la prossima release si raggiungerà la quasi perfezione ed a mio parere già ora è usabilissima e nettamente più fluida rispetto ad android ics di sony.
Comunque la sto usando da ieri e ho trovato qualche imperfezione, ovvero:
- il wi fi si spegne se il telefono è in stand by
- fix gps lento (da provare in esterna però)
- non funziona il sensore di luminosità
quella del wi fi e del sensore di luminosità son mancanze gravi imho.
Non installate roba varia ma aspettate che i problemi vengano risolti. Funzionerà tutto date il tempo agli sviluppatori e ricordate che la rom è appena uscita, molte funzioni semplicemente non sono state ancora implementate
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ho trovato un file zip qua sul forum per fixare i server per la localizzazione gps, posso flasharlo direttamente da recovery sulla cm 9.1 oppure è un tweak specifico di android sony?
Per la tastiera con t9 effettivamente guardando bene era un pò spixellata, questa invece é perfetta e tra l'altro + carina da vedere essendo themed.
ho scaricato qulla xperia da XDA da flashare tramite CWM ed era perfetta.... era la sua normale :)
Se mi passi il link inseriamo anchr quella in prima pag.
Ecco a te..... è solo da flashare con la recovery.... è perfetta.....
hai sbagliato ad inserire il link, passamela in pvt dai e la giro al primo post dove già c'é la ime
Il link è giusto D: o vuoi direttamente quello di XDA?
ok preso, sposto al primo post.
Non è che qualche buon anima mette a disposizione gli apk del comparto dialer della CM9? cosi li provo a mettere su ICS sony? Grazie grazie
per avere dialer e contatti della cm9 occorre modificare il framework
Quindi è inutile fare quello che propongo....mi pare di capire...peccato mi sembrava una buona idea
ASAP theslim cm9.1 edition
Gek non spammare la tua rom qua. Consiglio e chiudiamo l'OT/Spam, aspetta i fix più importanti.
Rilasciata la 144b con un update delle notifiche. Sembra interessante :)
Ma hanno messo il fix delle luci (notifiche,barra ecc)?? non si capisce molto ne su xda che sul loro sito
Una domanda, attualmente ho bootloader bloccato e ics francese.. ho intenzione di passare alla cyano ma un solo dubbio mi affligge..
sbloccando il bootloader e flashando il kernel con la recovery perderei app, impostazioni ecc?
La domanda nasce dal fatto che non mi dispiacerebbe fare un nandroid backup prima di flashare la cyano nell'eventualità che volessi tornare alla situazione attuale, se però per sbloccare e avere la recovery perdo già tutto il problema non si pone nemmeno xD
Per il nandroid backup puoi farlo tranquillamente mettendo la recovery cwm e non perdi nulla, per mettere la cyano devi anche sbloccare il bootloader( perdi la garanzia) e fare i vari wipe ( perdi tutto) altrimenti non gira beneQuote:
Una domanda, attualmente ho bootloader bloccato e ics francese.. ho intenzione di passare alla cyano ma un solo dubbio mi affligge..
sbloccando il bootloader e flashando il kernel con la recovery perderei app, impostazioni ecc?
La domanda nasce dal fatto che non mi dispiacerebbe fare un nandroid backup prima di flashare la cyano nell'eventualità che volessi tornare alla situazione attuale, se però per sbloccare e avere la recovery perdo già tutto il problema non si pone nemmeno xD
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ok per aggiornare la rom evitate di fare qualsiasi wipe, ma flashate direttamente da recovery. A quanto pare i wipe fanno si che al ritorno su android non funzioni. Appena testata, ho dovuto reinstallarla dal principio.
EDIT: Ok settato e provata, hanno inserito i fix della versione 145. Quindi abbiamo la barra led ora funziona, idem fotocamera e flashled ... piccolo appunto per la fotocamera la frontale funziona bene mentre quella sul retro funziona ma le immagine sono capovolte. Noto anche migliore audio multimediale.
EDIT2: Per me é un problema scaricare dal mirror FXP, non so perché ma penso che fastweb mi blocchi il download. Per fortuna in questo caso ho beccato un utente che ha messo la rom su mirror diverso ma per il futuro non so proprio come aggiornare.
Ciao ragazzi! Questo è il mio primo post (ma vi assicuro, non è la prima volta che seguo le discussioni :P ), e volevo chiedervi riguarda alla CM: funziona xloud?
Perchè per ora sto usando la infinity rom e xloud non va, il che non è proprio ottimale, visto che cosi ha un suono patetico.
Inoltre, io avevo installato la recovery per BL bloccato, se non che due giorni fa, preso dalla smania di provare la CM, l'ho sbloccato. La recovery funziona ancora (posso entrarci), perciò non credo di dover fare altro che scaricare lo zip sulla memoria del cell e flashare, giusto? Non devo installare il kernel con la recovery integrata, come leggevo qua.
Grazie per le info!
Ciao!
Xloud non é integrato nella cm9. Puoi utilizzare la tua recovery, la procedura illustrata é per chi parte da zero.
Ok, grazie!
Quindi per xloud non c'è proprio nulla da fare?? Uff, peccato, perchè il suono è davvero basso senza le cuffie (quando guardo video di youtube per esempio...).
Dovrò abituarmici!
Ah ok allora il problema non sussite visto che i video su youtube al momento non sono visualizzabili hihihi. Cmq sulla cyano c'é il dsp manager per ottimizzare il suono.
Quote:
Originariamente inviato da marce
Dove l'hai trovata la versione 145??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
No hanno rilasciato la 144b ed hanno inserito i fix previsti per la 145 per farceli testare ed in effetti la fotocamera ha bisogno di un piccolo ritocco visto che come scritto già prima quella posteriore da immagine capovolta.
Quote:
Originariamente inviato da marce
La fotocamera posteriore sarebbe la principale....
Mentre il led di notifica, la barra led e il flashled funzionano giusto?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Si, la posteriore ha ancora qualche problema, mentre il resto ora funziona. La barra led pare avere un pò vita propria sotto carica e cambia a seconda della carica della batteria. rossa scarica arancione più carica verde quasi carica.
Non ci sono altri link, ho avuto la fortuna di conoscere un utente che ha messo il file su altro server ed ho scaricato dal suo link.
Quindi il link è diverso da quello che c'è in FXP???
Altra domanda..... Marce per Flashare la CM consigli di fare anche la formattazione dell'SD Card?