ragazzi io ho la cm9.1 fxp 214 e non riesco ad installare il kernel vengeance da recovery come posso fare? adesso ho il kernel keiran con recovery integrata..grazie a tutti
ragazzi io ho la cm9.1 fxp 214 e non riesco ad installare il kernel vengeance da recovery come posso fare? adesso ho il kernel keiran con recovery integrata..grazie a tutti
fede232 (09-04-13)
Da recovery so che si mette in automatico quando flashi la rom, infatti il file boot.img della fxp è all'interno dello zip della rom e non richiedere di essere flashato a parte. Per mettere solo il kernel però penso che si possa solo con fastboot.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Attualmente ho la nordic e sto cominciando a pentirmi di aver aggiornato. Ogni tanto si i palla tutto.
Secondo voi c'è speranza che sistemi no la radio sulla cm9??
è confermato che la cm10 non supporterà mai in nostro U???
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
con questa 214, quando riaccendo lo schermo, spesso mi ritrovo il wifi disattivato, nella 213 lo avevo notato poche volte, mentre nelle versioni precedenti non avevo mai avuto problemi di sorta con il wifi...è incredibile, mi trovavo meglio con le versioni vecchie che con le ultime. anche in termini di velocità e lag vari. E si che nella 213 avevo fatto un hard reset!! mahhhhh
Salve! Ho un problema, durante la riproduzione di un video in galleria lo visualizzo solo a metà schermo e metà resta nero. Succede a qualcuno?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
enomis1985 (10-04-13)