Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
Ragazzi mi potete dire quali sono i bug dell ultima versione della CM9 e se mi conviene aggiornare ho la 208
SONY XPERIA U
ROM: cyanogenmod 11
KERNEL: cyanogenmod 11
PERMESSI DI ROOT:YES
Bootloader: Sbloccato
Solo a me non funziona l'app Rai.tv (quella per vedere in streaming i canali rai per capirci)? È un problema di compatibilità con la cm9 o è l'app che non funziona di suo? Qualcuno ha provato su cm9 e su stock?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
ragazzi voi avete mai attivato l opzione trasparenze a 16 bit in impostazione/prestazioni? come va?
Dopo l'aggiornamento pulito che ho fatto mettendo la 214, va tutto alla perfezione anche dopo 152 ore di uptime. Perfetta.
Salve a tutti ho un xperia u e siccome volevo cambiare rom ho sbloccato il bootloader e poi installato un kernel con recovery... fatto questo entro nel forum e vado nella giuda per installare la cm9.1 e alla fine del download la metto sulla memoria interna come c'era scritto lì, e poi ho normalmente flashato il file boot.img che c'era nella rom prima scaricata ma ora appeno lo riavvio non mi fa vedere nnt solo una schermata nera!, e anche se cerco di ribloccare il bootloader e installare il firmware stock non mi legge il telefono in modalità flashtool e flashboot... che devo fare??? AIUTO pls
La versione scaricata della cm9 era la kumquat, ho il dubbio che ne hai presa una di diverso terminale. Prima di ribloccare il bootloader bisogna eliminare kernel mod o rom varie altrimenti il terminale non parte.
Cmq verifica prima che la rom scaricata sia effettivamente la kumquat e poi vediamo come andare avanti.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
hai scaricato la versione kumquat della cm9.1?
HTC ONE
GALAXY S4