Ho visto su xdabravo boss!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Originariamente inviato da pranorre
Per il browser risolvo istallando opera, ma la barra di ricerca della home come la posso eliminare? Con titanium ?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
ciao, dovresti riuscire a toglierla andando in impostazioni-launcher-schermata home e togli la spunta da abilita barra di ricerca persistente , prova così
Altrimenti dato che non la usi puoi rimuoverla con Titanium Backup così liberi spazio, si chiama ricerca Google. Tanto per sapere, cos'ha che non va?
Originariamente inviato da cap77
Non mi piace perché utilizza il browser proprietario, non c'è modo di farla funzionare con Opera?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ragazzi, nessuno mi è d'aiuto? .____. Sono bloccato..
Orlo il telefono non dà segni di vita perché dopo aver flashato il file boot.img devi entrate in recovery (tieni premuto il tasto volume su quando si accende il led) e poi continui a seguire la guida. Se non sei in grado di fare questo aspetta domani e ti aiuto personalmente via mp, per il momento non posso fare di meglio, la mia ragazza comincia a rompere :-)
Ultima modifica di Shisma; 27-04-13 alle 22:25
orlo22 (27-04-13)
Ti ringrazio tanto ShismaIl problema è che non ho come entrare in recovery.. Il led non si illumina in quanto il cell non si accende.. .___.
Allora facciamo che domani quando ti svegli mi scrivi un mp e ti aiuto, mi dispiace perché da quello che ho capito sei senza telefono dato che non ti parte. Nel frattempo assicurati di avere il firmware . 54 o . 89 gli zip della cm e delle gapps e domani in 15 minuti avrai la Cm9.1 ;-) Parola mia! Adesso devo andare e non posso più rispondere.
orlo22 (27-04-13)
Ragazzi io ho un piccolo problema che risulta però decisamente fastidioso... quando passo da una zona in cui non c'è copertura ad una in cui la copertura è presente prima di riconnettersi ci mette anche ore... e non serve a nulla mettere in modalità aereo, oppure riavviare o togliere la scheda. Capita anche a qualcuno di voi? Qualche soluzione, oppure è semplicemente normale?