A ecco!! Infatti andava a singhiozzo e non capivo :D
non so se passare alla 203 allora..
Ah, qualcuno mi sa spiegare perchè l'audio è così basso?? E se c'è un modo x migliorarlo?
Visualizzazione stampabile
se volessi fare il downgrade da 203 a 202 devo rifare la procedura del fastboot per caricare prima il firmware originale sony e poi flashare oppure posso flashare direttamente la 202 da 203? Grazie
Ragazzi almeno dai vip mi aspetto il buon esempio, possiamo utilizzare il tasto edit in caso di messaggi consecutivi?
Salve, qualcuno potrebbe dirmi quali Mod si possono mettere sulla Cyano?? Potrebbe essere di aiuto anche per altri utenti ;)
Grazie ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Non é un qualcosa che riguarda la cyanogenmod, se abbiamo la discussione su androidiani posso metterla però in indice. Ricordo agli utenti poi che nell'indice sezione modding troverete tutte le mod disponibili in generale con indicato su che sistema installabile.
Status bar con i toggles quindi non ce n'è compatibili? Mi interessa solo questo
La Zram è stata sistemata nella 203???
Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
Sì lo so che l'ha già, però ha i toggles piccoli e nn mi piace tanto
Qualcuno ha una spiegazione logica del fatto che mi è rimasta accesa la luce di notifica accanto la fotocamera frontale e non c'è modo di spegnerla?! Sono già due giorni
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Walkman dove lo avete preso??
Esattamente. Stamattina ho fatto una chiamata e si è spenta. Ora è di nuovo on. Mah
Ah ottimo.. :what:
Ora che ci penso ho un nandroid backup fatto prima di installare. Ora ripristino.. Mi sta dando ai nervi quella lucina..
Edit : col ripristino del backup ho risolto.
Molto bene, purtroppo anche io sono stato costretto a ripristinare.
Merce per favore, puoi mettere in prima pagina il metodo per riabilitare la barra dopo aver usato il disable bar? ah! e anche ai bug che non c'è ancora la luminosità automatica :)
Ma sulla CM9.1 FXP 202 funziona la luminosità automatica??
Se si, come?
Grazie
Purtroppo no, nemmeno sulla 203. Un po' di tempo fa ho provato a scaricare dal play store un app (mi sembra control brightness) e l'opzione della luminosità automatica compariva, ma non so se effettivamente funzionasse. In ogni caso non è così un male avere la luminosità fissa: alcuni dicono che consuma meno batteria rispetto a quellla automatica.
Ma nel FXP 203 c'è in più rispetto al FXP 202 solo l'interactive governor?? e se uno volesse rimettere l'ondemand deve per forza tornare alla 202 oppure c'è comunque la possibilità di settare l'ondemand?
Puoi selezionare ciò che vuoi, hai solo più scelta
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Guarda in prima pag, è elencaTa anche quella procedura.
Inviato dal mitico LG-P500
Nello stesso modo della fxp202
Inviato dal mio Xperia U
Ragazzi mi aiutate a capire come riprisrinare il launcher predefinito?ho installato ieri qllo dell'xperia z e mi sono accorto che non mi piace molto
ragazzi abbiamo seguito la guida, però appena abbiamo provato ad installare la cm9 è uscito installation aborted,abbiamo letto che dobbiamo cambiare la rom , il problema è che il pc non riconosce più il cell quindi non sappiamo come rimettere una nuova rom. Ci aiutate?? abbiamio scaricato questa rom : FXP203.