Ragazzi vi consiglio di provare la semc debrand engine che e basata su questa cm9 ma e graficamente e funzionalmente sony!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vi consiglio di provare la semc debrand engine che e basata su questa cm9 ma e graficamente e funzionalmente sony!!!
Dopo 9 mesi di vita devo dire addio al mio Xperia... Che vergogna di smartphone, incredibile
@nierro:
La luminosità la tengo sempre al massimo, o al minimo se uso il telefono dal letto al buio :) Quindi non so, non è una funzionalità fondamentale per me.. Però provo e ti faccio sapere! ;)
@sala:
queste le mie modifiche:
- home xperia z (quella moddata, reperibile su xda: impeccabile! :) )
-tema cyano xperia z (cambia la grafica: è come avere a tutti gli effetti una rom sony, ma con tutti i pregi di "sostanza" della cyano!!)
-tastiera xperia S (anche se ultimamente uso sempre quella default che la trovo migliore)
-goSMS con relativa eliminazione dell'app messaggio stock (per me fondamentale perché mi fà visualizzare ed inviare le emoji)
-exDialer (perché col tema xperia il dialer stock diventa illeggibile: il colore di fondo è simile a quello dei numeri e alla luce non si nota il contrasto, quindi compaiono i tasti senza i numeri scritti.. Giusto per non rinunciare al tema xperia che mi soddisfa molto per il resto)
-google music play ed eliminazione di apollo (non so a voi, ma a me faceva parecchio cagare.. E poi avendo tutti i brani in cloud, è imprescindibile google music)
-eliminazione sfondi live (non m'interessano) e del relativo selettore
-generatore di entropia con Pimp my rom
-un tweak di pimp my rom che migliora le prestazioni in 3d, non ricordo come si chiama.. comunque funziona
Non funzionanti:
-app xperia (musica, album, ecc): nessuna funzionava, quindi le ho cancellate da titanium. Mi allettava l'album e il walkman, ma fà lo stesso ;)
-Bravia eng.2 tramite pimp my rom: non funge.
-Xloud tramite pimp my rom: idem come sopra.
P.S.-Io il problema dell'audio basso l'ho attenuato di molto regolando DSPManager. Seleziona modello: Manuale; spostando tutte le frequenza in alto, rimanendo in "verde" (se va in "rosso" l'audio gracchia) , a circa +6 dB.
Beh e che vuol dire "che vergogna di smartphone"? Se cade può capitare che qualcosa si rovini.. Dipende da come/dove cade e, soprattutto, dalla provvidenza divina. L'iphone 3g che avevo prima mi ha fatto dei voli incredibili e mai nulla, l'altro giorno mi è scivolato dal taschino della giacca e.. schermo a 1000 pezzi.
Magari ha preso una botta secca e qualcosa non va.
Anche se io credo che sia un problema di software... Avrai smanettato e qualcosa non è andata proprio benissimo, capita. Prima di buttarlo, prova a fare un bel wippone e flasha una rom (questa, o una originale..), e vedi come va..
Raga, non andate in ot, per favore, altrimenti marce è costretto a chiudere la discussione. Esiste un thead per gli off topic, usate quello.
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Ma il problema del wifi è noto?il mio in 3g va benissimo, in wifi è veramente lento, youtube quasi non lo carica!
Non lo so ma il mio non va neanche con la Stock per cui abbiamo 2 problemi diversi
chi mi spiega come si usa U-Disco? Non ditemi che tutto sta nell'aprire la app e far partire i colori senza nessuno scopo logico? Non serve come luce di notifica?
Quote:
Originariamente inviato da andrefly
Aiutoooo :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ti posso dire che il kernel di kerian
Installi la cmw se noti all'accensione si illumina il led quello vuol dire che hai la cmw dopo che si illumina la barra clicchi il volume down e sei nella cmw...il file .IMG io non l'ho installato perché e una cosa opzionale se non ti piace come si avvia il cell (a me sinceramente piace molto :D)...altro?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
sei andato bene fin quando non sei arrivato alla cwm devi installare direttamente il file boot.img dalla cm9 che ci metti di meno.
si devi installarlo perchè installa recovery e kernel della rom
dopo averlo installato accedi in recovery (quando vedi fxp nell'accensione premi volume meno fin quando non entra in recovery)
poi installi come scritto dal primo post
per le gapps io ho messo queste Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
ah,se ti piace lo stile della sony c'è un altra rom basata sulla stock sony ma con pregi e difetti della cm
a quanto pare il team fx sta lavorando sulla pulsazione della ledbar con le notifiche e sull'attivazione della ledbar con i bottoni...
Quote:
Originariamente inviato da pandaemanuel
Ok quindi... Dopo aver sbloccato il bootloader, flasho il boot.img da fastboot che così con questo installo recovery e kernel giusto? Poi faccio tutti i wipe e successivamente installo rom e gapps.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ragazzi ma speranze che venga fixata la radio?
E in mezzo a tutti questi post non ho capito cosa non va nella barra led?!
Inviato dal mio sbrilluccicoso Xperia U
Dalla prossima versione teoricamente la barra led funzionerà come la stock con illumination bar notification, cioè perfettamente.
La radio l'han fixata nella cm10 se non ho capito male, quindi se Dio vuole a breve anche a noi dovrebbero fixarla...
ragazzi ma a voi la batteria come va?
A me sinceramente lascia a desiderare...ho provato i governor ondemand e interactive ma non cambia molto...oggi ho scaricato un paio di app dal playstore e sarà scesa del 10% solo per quello!
Consiglio a tutti questo: Xperia™ U
Reintalla tutto della Stock sulla cm 9.1!! Provatelo :)
Discussione su XDA [UL] Semc Debrand Engine | CM9 | FreeXperia Project | 6.1.A.2.50 | Beta3.1 RELEASED - xda-developers
Ah, quello non funzionerà presumo mai...almeno che appunto non provi versione basate sulla cm9 con le librerie sony, come quella linkata sopra. Penso che là funzioni tutto.
A me funzionano con FXP202 la relativa FIX e Album preso dal pacchetto Xperia V.
Si ovviamente, intendevo nella cm ufficiale non funzionerà mai, senza l'aggiunta dei fix.
La ledbar ora come ora funziona a metà, nel senso che poi darle il colore che vuoi per ogni notifica ricevuta, ma non puoi regolare la durata e il l'intervallo che rimane sempre tipo di 14 secondi o giu di li...e poi quando attacchi il tel. al caricabatteria rimane sempre accesa, e mentre se digiti un softkey non si accende...insomma va messa un pochino a posto...
Comunque la cosa che a me preme di più al posto della radio è la regolazione automatica della luminosità, forse fra non molto sistemano pure quella.
Bello, lo sto scaricando ma domande:
- cos'è camcoder ke nn funziona?
- se volessi tornare a cm9 e basta? Visto ke è da flshare?
io x ora ho la 203 spero vada
Volevo anke sapere una cosa: c'è quanlcuno ke ha installato Handcent sms e ha notato ke quando si spegne lo schermo si riaccende subto x una frazione di secondo e poi si rispegne??? Anke quando nn si ha i messaggi aperti!
Non mi piace questa cosa e sono sicuro ke la causa è Hancent
Sto lamentando anche io oggi problemi col wi-fi. I download sono incredibilmente lenti, eppure testando la linea con speedtest non dà nessun problema, anzi funziona anche bene. Con la connessione dati invece il download ha la velocità normale.
Secondo me è qualcosa che hanno modificato in questa rel.
c'è qualcosa che non va, oltre al wifi che rimane lento, la batteria peggiora!
In 31 minuti in cui non ho fatto quasi nulla, è andato via il 7%!
La linea a volte si riavvia, con un wipe cache ho risolto ma ogni tanto si ripresenta. Anche io per i primi due giorni di utilizzo ho visto la batteria scendere rapidamente, ora sembra andare meglio. Comunque nulla di grave, attendo la prossima rel.
Io invece ho notato che i video di YouTube o anche i film se si guardano in orizzontale si vedono tagliati qualcuno sa come risolvere ?