ti ho mandato il link in pm visto che non posso metterli qui!! u.u
Visualizzazione stampabile
Per tutti quelli che volessero il link è questo: Mod SONY Xperia V Walkman ,Clear Audio+, Movies ,Album - xda-developers
Secondo me sarebbe da aggiornare la prima pagina.
@cammareros : ti e arrivato il mio pm?
yes ti ho pure risposto! xD
Cosa state facendo??
Qui la discussione originale: [APP][MOD][ICS/JB] SONY Xperia V Walkman Clear Audio+, Movies Album & BE 2 "27-12-12" - xda-developers
Cosa state facendo??
Qui la discussione originale: [APP][MOD][ICS/JB] SONY Xperia V Walkman Clear Audio+, Movies Album & BE 2 "27-12-12" - xda-developers
ragazzi ho fatto tutto quando vado selezionare la rom per il flash mi dice aborted così ho riavviato. ora mi rimane il cel sul simbolo sony...???
ragazzi dove posso trovare il kernel, ho la 202 ma ho fatto un pò di danni e adesso mi servirebbe il file.
Grazie in anticipo
Qualcuno ha qualche notizia in merito al fatto che manca il file explorer?
Io no ma secondo me è meglio così.. ogni volta dovevo sostituirlo
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Davvero ottime news ragazzi!!!!!
Leggete qua!! http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37197033
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Se tutto va bene, han fixato le luci di notifica!!! :)
In attesa che finisca l'up della rom per scaricarla...
Boh mediamente quando annunciano il changelog, è perchè la rom è in up...al limite stasera la avremo, comunque! Vediamo un po'.
Il countdown non è per il nostro dispositivo, ma un altro (l'avevano scritto ma non ricordo quale...) ! Infatti la rom per il nostro esce sempre prima della fine del countdown! Secondo me entro stasera sarà rilasciata ...chiudo l'OT :)
Ottima notizia!! Non siamo ot comunque! :)
Domanda: qualcuno usa lo smart watch con la cm? Come si trova?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Credo uscirà oggi pomeriggio.
Comunque sia, da quello che si legge è stato fixato il led di notifica e l'accensione della barra al tocco. Credo.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ottimo, sembra che anche la tamabarra sia stata spenta!
A me laggheggia nei giochi... anche in Temple Run 2 è fastidioso avere tutti quei microscatti!
Potete fare una prova anche voi?
Quote:
Originariamente inviato da ale467
A me temple run 2 va benissimo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Faccio una domanda : ho la tasteria Xperia montata sulla CM perché mi ci sono sempre trovato molto bene; volevo sapere, visto che ogni volta che flasho l'aggiornamento mi sparisce insieme tutte le mie parole personali, non c'è una maniera per salvare almeno quest'ultime?
Quote:
Ah boh D: non so che dirti
Quote:
Dunque xD zram 26 % launcher originale tema stock della cm9 ed il fix della barra xD
Fxp 204 uppata!! ;)
qualcuno faccia notare agli sviluppatori di xda che ora esiste Mega :)
non ce la faccio piu a sopportare piu di mezzora per scaricare 100 mega -.-
poi se per caso casca la linea uno deve spettare 3 ore per riscaricare il file, é scandaloso
Fai come ho fatto io ;)
Vai su unrescrit.li, registrati, vai sulla mail e conferma l'account. Poi per scaricare da ul.to dovrai inserire il tuo numero di telefono: ti arriverà un sms con un codice, inseriscilo e potrai scaricare senza limitazioni di velocità ;)
flashata vediamo se adesso il gps viene agganciato bene :)