Ottimo! Appena ho tempo provo a flashare allora! Ma se Elia sforna una slim nuova aspetto :D
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
il problema del meteo nella 209 sembra essere fixato
Come non detto.... Ancora problemi
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Scusate l'ignoranza ma cliccando sul link FreeXperia cosa devo scaricare????????
devi scegliere la versione che vuoi scaricare, la fxp 209 è quella più recente. incolla l'url della rom sulla barra di ricerca, l'xperia U è Kmquat e poi fai download...
se non hai capito una ceppa eccoti il link diretto al download del fxp209:[LINK] :)
- il kernel vengace funziona con la 209?
- devo flashare la nuova boot.img presente nel nuovo zip o basta solo flashare lo zip da recovery?
- devo per flashare la stock e poi rimettere la cm9.1?
Rispondete per favore
P.S: Io il problema del wifi lo avevo sia prima di mettere il kernel vengace, sia dopo.
Vai qui: Unrestrict.li | FreeXperia Project | Unrestricting your links!
Su Version seleziona CyanogenMod 9
Su Relase seleziona FXP207
Su File seleziona FXP209-cm-9-20130302-UNOFFICIAL-kumquat.zip
Infine premi su Download.
Fatto. Questo link è più veloce rispetto a quellon che ha scritto Ying
Ragazzi ho la cm 208 e vorrei mettere la 209 ma devo di nuovo flashare prima il file build.prop e poi installare da cwm?devo fare tutti i wipe?perdo tutte le applicazioni?
Ragazzi lo sviluppo della CM9 allora è ormai terminato...
{P}[DEVELOPMENT] - CM9.1 - FreeXperia Project - Page 142 - xda-developers
Posso cancellare le seguenti app con Titanium Backup Pro o non posso causa instabilità?
- Compositore Vocale;
- Dev Tools;
- DSPManager;
- News e meteo.
Ho la CM9 Fxp 209, grazie :)
si,si possono disintallare senza problemi..anche se DSP manager sostanzialmente è l'equalizzatore..già l'audio di questa rom non è un granchè,quindi non lo toglierei! ;) comunque io ho provato per qualche ora la fxp209 col kernel vengeance e non ho avuto problemi..
Armando l'ho levato DSP (mi sono fatto un backup per sicurezza) e sia con e senza cuffie Apollo funge, solo se si preme la voce "Equalizzatore" Apollo crasha ma non serve andare ad usare l'equalizzatore perchè si sente benissimo l'audio. Forse metto l'AC!D Engine :P
Illumination bar notification fix per FXP209:
xda-developers - View Single Post - Illumination bar notification app
Per chi non lo sapesse serve per far ritornare il funzionamento della barra come nella stock
Ragazzi secondo voi qual è tra le varie versioni della cyano quella più stabile?
l'ultima.. fxp209..
quali sono le novità sulla 209???
L'elenco dei cambiamenti che ci sono in una determinata versione della ROM. Changelog.
installata ma non trovo nessun cambiamento
Ho visto su xda un utente che aveva anche lui il problema della lock screen. Ha un router T-Link, lo stesso che ho io. Il problema si presenta pure a me. Quindi chiedo a voi:
Avete anche voi un router T-link?
Inviato dal mio personalizzatissimo Sony Xperia U con Tapatalk 2
volevo sapere se il bug del passaggio tra home, impostazioni e drawer è stato risolto! grazie :D
Quindi i lag nei giochi sono stati risolti? E com'è la durata della batteria con la 209?
Ora monto una rom basata su gingerbread (da due settimane!)
Salve, io ho su la 209 con la patch di atis per bootloader bloccato... voi avete ancora problemi di wify in deep sleep?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ale467
Quale? È meglio della cyanogenmod?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sii finalmente!! :)
E' la GB-ROCKS rom, basata su gingerbread appunto.. la uso perchè comuqnue la cm9 ha una durata della batteria davvero scarsa e manca la radio fm..
ICS stock è lento e rom basate su di esso non sono un gran chè... così ho deciso di montarla.. la uso da due settimane.. dalla v1 alla v3, prestazioni elevate e ottima durata della batteria!
[ROM] GB-ROCKS V3 [All BL] [27.02.2013] - xda-developers
scusate avrei una domanda... ma passando a versioni differenti della cyano (nel mio caso specifico dalla 206 alla 209) perdo i dati ?grazie
Quote:
Originariamente inviato da fede232
Sì e poi flashi anche le gapps...
Se vuoi fai un wipe cache e wipe dalvik cache e non perdi nulla...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno sa come rimettere la lente d'ingrandimento quando muovo il cursore in un testo come avviene in ICS stock??