Prova flashando il firmware .54 ICS Nord Generic Europe dovrebbe andare :D
Visualizzazione stampabile
sinceramente non lo so..ma temo che dovrai fare un wipe data..
Quote:
Originariamente inviato da Rakenu
Ti posso chiedere un favore? Mi passi il file build.prop.. Forse é quello il problema... Tu hai la cyano senza modifiche giusto?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
oggi ho formattato tutto dopo aver riamesso rom e tutto il mio deep sleep è sparito. fxp 208 sapete aiutarmi ?
Ecco a te.
build.prop
Quote:
Grazie mille era proprio quello il problema.. Installando questa mod si cambiavano le informazioni del nostro xperia in galaxy nexus perciò mi dava installation aborted...
Grazie ancora!! Non posso metterti thanks da cellulare..
sto provando varie cose..
Più o meno dopo quanto tempo rilasciano aggiornamenti quelli del team Free Xperia? :)
Quote:
Originariamente inviato da CuoreRossonero
Sì é esatto...
Sono da Cellulare non posso editare il messaggio precedente...
Se nel xperience pack estraggo un font che mi piace (visto che non é tanto difficile navigare nello zip e trovare tutti i percorsi) e dopo lo sostituisco manualmente tramite root Explorer (o simili) dando le autorizzazioni appropriate potrebbe funzionare?
Grazie
Grazie..fantastico un update a settimana :D facendo un benchmark ho notato che la CM9 non ha i tweak per aumentare velocità di scrittura e lettura della SD mi consigliate di metterli (impostati a 2048) oppure lascio così com'è?
Ragazzi ma radio e luminosità automatica ancora niente?
Quote:
Originariamente inviato da h3unter
No
A chi interessa il link della guida è sotto lo spoiler (Marce se non va bene edita).
Spoiler:
Nei miei tweaks ce gia qualcosa per la SD!
Fungono perfettamente su cm9.1!
Se interessati sono riuscito a cambiare font manualmente senza problemi!! (bello rosemarie, o come si chima) xD
Scaricate l'app SD Speed Increase e settate a 2048kb il valore poi spuntate "Imposta ad ogni riavvio" ed infine premete l'icona Rossa con la freccia, reboot ed avrete finito :)
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo97
Ragazzi ma se flasho la 208, per mettere l'illumination bar fix flasho quello per la 207 oppure ce ne è uno apposta per la 208?
Quote:
Originariamente inviato da AlexDroid00
Okks grazie
Si può mettere il File Manager della CM10 sulla CM9.1 Fxp 208?
Quote:
Sì... Se vuoi l'apk scaricati l'experience pack ed estrailo da li... Se vuoi il percorso é: apri lo zip experience/app/tool/file manager e dopo metti tutti i file nelle cartelle corrispondenti e dai le giuste autorizzazioni poi riavvii e dovrebbe funzionare...