CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 444 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno mi potrebbe dare il link di diverse status bar che vanno bene sulla cyanogen? ho provato a scaricarne qualcuna apparentemente per cyanogen ma mi si blocca UI

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Scusate una cosa: per flashare la FXP 202 devo installare il firmware .54, flashare un kernel con permessi di root e recovery e installare la Cyano? Sarebbe una bella scocciatura...

Senior Droid L'avatar di ale467

Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Scusate una cosa: per flashare la FXP 202 devo installare il firmware .54, flashare un kernel con permessi di root e recovery e installare la Cyano? Sarebbe una bella scocciatura...
    Io ho flashato il firmware .54, ho installato il kernel che si trova nello zip della rom e ho flashato

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ale467 per il post:

CuoreRossonero (11-01-13),nierro (11-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ci riuscite a fare una piccola review rispetto alla 201?
    Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale467 Visualizza il messaggio
    Io ho flashato il firmware .54, ho installato il kernel che si trova nello zip della rom e ho flashato
    Scusa ma non ho capito una cosa: visto che installando il firmware Sony a quanto so si perde la recovery, quest'ultima è inclusa nel boot.img della Cyano?

Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho capito una cosa: visto che installando il firmware Sony a quanto so si perde la recovery, quest'ultima è inclusa nel boot.img della Cyano?
    Si, la recovery c'è! Io adesso ho ripristinato il backup della 201 e poi ho aggiornato senza wipe, cioè ho rifatto una nuova installazione, senza wipe, e il sistema comunque rispetto alla 201 è più fluido e reattivo! Anche il consumo della ram è migliorato, prima con le mie app avevo 97Mb liberi, mentre ora ne ho 180 e sono in continuo aumento!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ale467 per il post:

CuoreRossonero (11-01-13),nierro (11-01-13)

Androidiano L'avatar di stepd

Smartphone
    GNex - N5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da possessore di gnexus (con tutti i vantaggi in termini di os android), vorrei flashare questa rom sull'xperia u della mia fidanzata, mi sono letto tutto il topic e ho notato delle differenze rispetto alla procedura del gnexus per quanto riguarda lo sblocco del bootloader, il flash della recovery custom ecc.. tutto questo facilmente risolvibile seguendo le guide postate.

Una cosa non sono riuscito a capire, c'è una versione specifica di ics (intendo il firmware stock, 6.1.1.B.1.10, 6.1.1.B.1.54, brand o no brand) da installare per poter flashare questa rom, oppure una volta installato il kernel contenente la recovery, la rom viene completamente sovrascritta rendendo così ininfluente il fatto di aver avuto installato ics stock di una versione piuttosto che di un'altra?

Non so se mi sono spiegato bene

In ogni caso grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

Addirittura 180?? ma la zram è attiva? E soprattutto, te ne dà 180 liberi su 370 o sono riusciti ad aumentare il limite per l'userspace?
    Aggiornato senza wipe, intendi che hai rimesso stock fw(flashato da recovery) poi flashato il kernel della cm (con recovery) e da quella recovery hai riflashato la 202, tutto senza wipe?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

ragazzi ma questa cyanogen mod 9.1 prende meno risorse di gingerbread?

Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nierro Visualizza il messaggio
    Addirittura 180?? ma la zram è attiva? E soprattutto, te ne dà 180 liberi su 370 o sono riusciti ad aumentare il limite per l'userspace?
    Aggiornato senza wipe, intendi che hai rimesso stock fw(flashato da recovery) poi flashato il kernel della cm (con recovery) e da quella recovery hai riflashato la 202, tutto senza wipe?
    Si! Nessun limite aumentato!
    Inizialmente avevofatto così, poi per non perdere impostazioni e app ho ripristinato il nandroid backup della 201 che ho fatto, sono entrato in recovery, ho flashato lo zip e gapps senza fare alcun wipe e ho riavviato. Poi ho notato che non è stato inserito il fix della barra led!

Pagina 166 di 444 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio