qualcuno mi potrebbe dare il link di diverse status bar che vanno bene sulla cyanogen? ho provato a scaricarne qualcuna apparentemente per cyanogen ma mi si blocca UI
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi potrebbe dare il link di diverse status bar che vanno bene sulla cyanogen? ho provato a scaricarne qualcuna apparentemente per cyanogen ma mi si blocca UI
Scusate una cosa: per flashare la FXP 202 devo installare il firmware .54, flashare un kernel con permessi di root e recovery e installare la Cyano? Sarebbe una bella scocciatura...
Ci riuscite a fare una piccola review rispetto alla 201?
Grazie!
Si, la recovery c'è! Io adesso ho ripristinato il backup della 201 e poi ho aggiornato senza wipe, cioè ho rifatto una nuova installazione, senza wipe, e il sistema comunque rispetto alla 201 è più fluido e reattivo! Anche il consumo della ram è migliorato, prima con le mie app avevo 97Mb liberi, mentre ora ne ho 180 e sono in continuo aumento! :D
Salve a tutti, da possessore di gnexus (con tutti i vantaggi in termini di os android), vorrei flashare questa rom sull'xperia u della mia fidanzata, mi sono letto tutto il topic e ho notato delle differenze rispetto alla procedura del gnexus per quanto riguarda lo sblocco del bootloader, il flash della recovery custom ecc.. tutto questo facilmente risolvibile seguendo le guide postate.
Una cosa non sono riuscito a capire, c'è una versione specifica di ics (intendo il firmware stock, 6.1.1.B.1.10, 6.1.1.B.1.54, brand o no brand) da installare per poter flashare questa rom, oppure una volta installato il kernel contenente la recovery, la rom viene completamente sovrascritta rendendo così ininfluente il fatto di aver avuto installato ics stock di una versione piuttosto che di un'altra?
Non so se mi sono spiegato bene
In ogni caso grazie
Addirittura 180?? ma la zram è attiva? E soprattutto, te ne dà 180 liberi su 370 o sono riusciti ad aumentare il limite per l'userspace?
Aggiornato senza wipe, intendi che hai rimesso stock fw(flashato da recovery) poi flashato il kernel della cm (con recovery) e da quella recovery hai riflashato la 202, tutto senza wipe?
ragazzi ma questa cyanogen mod 9.1 prende meno risorse di gingerbread?
Si! Nessun limite aumentato!
Inizialmente avevofatto così, poi per non perdere impostazioni e app ho ripristinato il nandroid backup della 201 che ho fatto, sono entrato in recovery, ho flashato lo zip e gapps senza fare alcun wipe e ho riavviato. Poi ho notato che non è stato inserito il fix della barra led!