Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] The Brains Rom
Eccomi. Io ho la Brain ed ho i supremacy. Sono compatibili. Unendo la modifica del build presente in altro Topic e i supremacy un po di miglioramento effettivamente l'ho avuto. Gli impuntamenti sono praticamente spariti.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Io li avevo flashati, ma subito dopo avevo forti lag! A te è andato tutto liscio?
-
Si si..nessun lag. Strano..
Inviato dal mio MP715 usando Androidiani App
-
Al massimo stasera riprovo r vedo come va!
-
non riesco a flashare la rom in nessun modo..ne come dice vito al secondo post, ne come dicono su xda.. bah..
-
Cioè? Se hai una recovery flasha lo zip e basta! Parlo di bl bloccato! Devi partire dalla stock però eh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
Cioè? Se hai una recovery flasha lo zip e basta! Parlo di bl bloccato! Devi partire dalla stock però eh!
bl sbloccato..lo riblocco..son stufo ho provato in mille modi..grazie lo stesso :D
edit: non è possibile che io non riesca a mettere le rom stock based...
flasho ics stock, faccio il root, metto la cwm, flasho la rom e mi flasha la brain ma incompleta..non ho google now ne tante altre cose che dovrebbe avere -.-
-
Sei sicuro di non avere Google Now? Vai sulla home e tieni premuto il tasto di dx e si apre! Altrimenti fai tutti i wipe del caso e riprova! L'app si chiama semplicemente Google!
-
sono arrivati alla v8 comunque...
-
Quote:
Crizalid
sono arrivati alla v8 comunque...
Si mi ha fatto morire! 3 versioni in due giorni... 3 flash con tutti i wipe per avere installazioni pulita! La morte! :D
-
È molto supportata la rom.. Questa v8 è fluidissima.. L'unico problema che sto riscontrando è che non riesco ad aprire l'album..
Supportatemi guardando questo link please...
https://www.youtube.com/watch?v=S6WN...e_gdata_player
-
Guarda sul 3d di xda perché è successo ad altri!
-
Con questa rom posso usare il kernel di munjeni?
Inviato dal mio Xperia U
-
Per l'album che non funziona con titanium ho rimosso quello della v8 è installato l'apk della v7..un successo.. ;-)
-
Appena flashata, la provo un paio di giorni e valuto se tenerla o no. A me l'album funziona!
Perché adesso, appena clicco su 'Reboot' da Recovery mi dice : "Rom may flash stock recovery on boot"?
-
Già in upload una nuova versione basata sull'ultimo firmware!!!
-
Ok, credo di essere convintissimo di tenerla e di metterla facendo un wipe completo, così da farla girare ancora meglio. La rom non ha bug, è davvero rapida nell'esecuzione dei programmi e il consumo è leggermente migliorato rispetto ad ICS stock. Procedo!
-
Quote:
alex691
Già in upload una nuova versione basata sull'ultimo firmware!!!
Cosa intendi? Il 4.2?
-
non il 4.2... sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento ottimizzato basato su ics proprio in queste ore... corro a provare la nuova brain...
-
chi l'ha installata? su xda sembra mandi in bootloop il telefono! nessuna soluzione al momento
-
Appena finisco di scaricare la provo io'
-
Ma nella barra delle notifiche, nel vostro sistema, c'è un errore di allineamento tra le linee up/down del wifi? Ovvero quella up è troppo larga e quella down è troppo stretta tanto da entrare nell'icona? È una piccolezza che mi dà fastidio!
-
Sono andato in bootloop anche io..ripristino allo stato precedente e faccio/altre prove...
-
Quote:
xsoulx
Ma nella barra delle notifiche, nel vostro sistema, c'è un errore di allineamento tra le linee up/down del wifi? Ovvero quella up è troppo larga e quella down è troppo stretta tanto da entrare nell'icona? È una piccolezza che mi dà fastidio!
Sisi!
-
Ok, quindi questo l'abbiamo capito. Ora invece vi chiedo : riuscite ad usare i governor? Io con l'apk 201 installato, ho il telefono che lavora sempre a 1000 mhz e non va mai mai mai in deep sleep = consumo abbomba. Disinstallandoli funziona tutto. Succede solo a me?
-
Quote:
xsoulx
Ok, quindi questo l'abbiamo capito. Ora invece vi chiedo : riuscite ad usare i governor? Io con l'apk 201 installato, ho il telefono che lavora sempre a 1000 mhz e non va mai mai mai in deep sleep = consumo abbomba. Disinstallandoli funziona tutto. Succede solo a me?
Non devi installare i governors ma solo no frills cpu! Funziona alla grande! ;) pegasusq e scheduler sio!
-
Quote:
alex691
Non devi installare i governors ma solo no frills cpu! Funziona alla grande! ;) pegasusq e scheduler sio!
Grazie amico, ecco perché non andavano!
Tutto apposto quindi. Una buona rom, davvero molto fluida.
Attendiamo istruzioni su come installare la v9!
-
Quote:
xsoulx
Grazie amico, ecco perché non andavano!
De nada! ;)
-
Quote:
- Backup
- Do factory reset
- Flash rom
- wipe cache and dalvik
Queste le istruzioni per installare la v9 beta. Ma il factory reset va fatto perché è una beta? Non ho mica voglia di perdere tutti i dati!
-
Quote:
xsoulx
Queste le istruzioni per installare la v9 beta. Ma il factory reset va fatto perché è una beta? Non ho mica voglia di perdere tutti i dati!
Va fatto perché cambia il firmware di base... Comunque ti consiglio di aspettare ad aggiornare... Con la V08 ha fatto 4 versioni in due giorni! In meno di una settimana potrebbe arrivare la versione stabile!
-
Sì, aspetterò sicuramente! Vediamo un po'!
-
Ricomparsa la v9..
-
Con annesse spiegazioni per installarla, ma sembra che continui a causare bootloop.
-
a me è andata perfettamente invece! avevo la versione 5 prima. l'unica cosa è che ho perso i diritti di root e devo riflashare il superuser da recovery, ma non mi ci fa rientrare! per il resto mi sembra ottima!
-
Hai installato prima il nuovo firmware?
-
Quote:
xsoulx
Hai installato prima il nuovo firmware?
no, flashato direttamente da recovery lo zip nuovo! non sono passato per lo stock!
-
Mmm, lo immaginavo, ho letto qualche post su XDA e tramite questa procedura dovrebbe andare tutto a buon fine. Resta da vedere per i permessi di root. Hai provato a riflashare il kernel con recovery?
-
no ci sto provando adesso sarà la 10ma volta che riavvio ma non riesco ad entrare in recovery cavolo!!!! che sia da riflashare il kernel? anche perché la versione 9 contiene tante app da rimuovere per snellirlo ulteriormente a mio avviso!!
-
Sì, forse, quello intendevo. C'è un po' di confusione attorno a questo firmware/release di Sony/Kafka.
-
dopo pranzo provo, vi tengo aggiornati!