Guarda mi è stato segnalato e per questo è scritto ma io lo eseguo subito e mi funziona. Abilita il debug e le origini sconosciute anche
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Guarda mi è stato segnalato e per questo è scritto ma io lo eseguo subito e mi funziona. Abilita il debug e le origini sconosciute anche
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
niente, neanche abilitando le applicazioni sconosciute
Sicuro di avere il kernel giusto ovvero il .10?
Xperia u_6.1.1.C.1.0_Tmobile.kernel.ftf
Kernel sbagliato, devi mettere il primo in lista con la dicitura nu appunto il .10. Quello da te installato è il .0
perdonami se ti ho fatto perde tempo...ricontrollo e flasho l'altro. grazie mille...poi ti dico...
ragzzi il .89 ha una migliore gestione della ram ??? o è meglio un .54 tirato a lucido ??
xperia U jb stock kontini
root & bootloader unlocked
kernel experimental v12 ==> Governor Pegasusq & noop
ho installato la .10 come hai detto ma quando mi si riavvia il cellulare dopo averla flashata si vede malissimo lo schermo...e non mi fa fare il root. mi sa che conviene che uso la .54, la .89 non riesco a riaverla rootata. può cambiare qualcosa se la reinstallo daccapo?
Ultima modifica di andreid87; 21-05-13 alle 15:57
Altra cosa segnalata ma mai capitata personalmente. Disabilita prima la richiesta Pin, dovresti poi riuscire. Purtroppo non conosco questa eventualità perché come detto a me non si verifica
crazydj83 (22-05-13)