Ringrazia anche con l'apposito tasto ;-)
Inviato dal mio Sony Xperia U tramite Tapatalk 2.
Ringrazia anche con l'apposito tasto ;-)
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
Buon giorno a tutti, ho seguito la guida per installare il kernel ad un device con bootloader bloccato, ho flashato il kernel .89, ma leggendo nelle info telefono leggo.... versione kernel: 3.0.8+ BuildUser@BuildHost#1 SMP PREEMPT tue jan 8 12:00:33 2013
è quello giusto no?
Si lui, tra tutti cambia solo la data
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
download link plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Dopo aver fatto la procedura per entrambi i bootloader, siccome voglio tenere il bootloader bloccato devo poi fare anche la procedura "recovery" (per bootloader bloccato)??? Oppure la recovery la mette a automaticamente quando metto il kernel .89 nella prima procedura?
Per la recovery, la miniguida citata non ha niente in comune con la guida del root. Seguila così come è, funge su bootloader bloccato
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
Fitrico (25-05-13)
Vi devo chiedere un aiuto, allora io ho optato per questo procedimento: faccio l'aggiornamento Tim al mio Sony xperia u tramite software PC compain e lo aggiorno da android 2.3.7 a 4.0.4, insomma mette la .89, quello che ho provato a fare io, era di chiedere i permessi di root e di eliminare le app inutili, ma non me lo fa fare, e ora vi spiego:PROCEDURA (Entrambi i Bootloader) FONTE
* Flash Firmware. (Se avete firmware precedente rispetto al .54)
* Configurazione Smartphone.
* Disabilitare momentaneamente la richiesta pin
* Flash Kernel .10
* Attendere alcuni minuti
* Root con Bin4ry V13. Accendere l'XU, collegarlo al pc tramite usb ed avviare il tool. Selezionare opzione 1 e procedere, quando richiesto selezionare ripristina sull'Xperia U. Fatto
* Effettuato il root Flash kernel .89
Io seguo la guida del root per filo e per segno, flasho il kernel .10, uso binary e mi si crea l'app superuser, ma non capisco però l'ultimo rigo dove parla di " * Effettuato il root Flash kernel .89" non ho capito se in realtà del .10 devo usare il .89 oppure se devo dopo aver usato binary, flashare il .89, tutto questo perche appena cancello tutte le app del brand Tim, dal cellulare mi arriva nuovamente un aggiornamento ufficiale che facendolo mi riporta tutto nuovamente stock!
grazie!!
Ultima modifica di Fitrico; 29-05-13 alle 00:27
Effettuat il root installa il kernel .89 ed hai finito. Se ti vede un aggiornamento tu elimina il centro aggiornamento e così non ti avvisapiù
Fitrico (29-05-13)
Oh bene grazie! Per mettere il kernel .89 alla fine non perdo il root giusto?e lo metto come metto il .10?? Come si chiama il centro aggiornamento per poterlo eliminare tramite titanium??
Tutto esatto, il centro aggiornamento se non ricordo male si chiama update center e lo trovi in cartella system app. Se non vuoi eliminarlo puoi anche solo rinominarlo magari aggiungendo old dopo .apk
Fitrico (29-05-13)