Ecco a te [TEMP-FIX] Windows 8.1 Fastboot/Flashmode/ADB for Sony and Samsung devices - xda-developers Merito un thanks!!! Eheheh scherzo
Ecco a te [TEMP-FIX] Windows 8.1 Fastboot/Flashmode/ADB for Sony and Samsung devices - xda-developers Merito un thanks!!! Eheheh scherzo
Airali (10-01-14),Calogero1996 (29-01-14),heatledger (10-01-14),marce (08-01-14),MatteXperiaU (16-01-14)
Dimenticavo. Dopo l'installazione del file .bat dovete copiare manualmente i due files sys che sono nel pacchetto in Windows/system32/drivers altrimenti in gestioni periferiche ci sono problemi su i driver USB. Provato e funziona alla grande!
Airali (10-01-14),Calogero1996 (29-01-14),heatledger (10-01-14),MatteXperiaU (18-01-14)
Perfetto grazie.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ho cabiato pc da poco e ho dei problemi con l'installazione del kernel.
dovrei inserire il file nell cartella fasboot, ma qual è? devo crearla da qualche parte?
non usando questo metodo, ho provato il tool di alexdroid, ma quando vado a fare il flash il programma non va (rimane la scritta flash in corso) ed il telefono inizia a ricaricarsi una volta connesso al pc. vuol dire che non sono stati installati i driver correttamente?
se si rimette un fw originale, il kernel è già nel pacchetto e se ne occupa flashtool di rimetterlo, giusto?
grazie a questa guida sono riuscito a installare la cm11 sull'xperia go!!!...grazieee!!!!
Ultima modifica di Calogero1996; 29-01-14 alle 19:55
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Sarebbe veramente utile. A metterei in rilievo all'istante.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4