CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 106
Discussione:

[GUIDA] Installare Kernel tramite Fastboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho eseguito l'installazione del kernel "keiran-recovery.elf" ma ora il cellulare non mi si accende più (fa una piccola vibrazione poi nulla).
    Non mi entra neanche in recovery, se premo VOL+ e POWER mi fa una piccola vibrazione, lampeggia per un istante il tasto back di colore blu poi nulla.
    Cosa potrei aver sbagliato? potrei riflashare la rom stock e riprovare tutto da capo ma non credo cambi nulla.
    Grazie per la risposta

    EDIT: ho riflashato la rom stock, qualcuno sa cosa potrebbe essere stato o riprovo semplicemente tutto da capo? Unlock, recovery, flash della nuova rom

    PS: ora che ho ripristinato la rom stock ho di nuovo bloccato il bootloader o è rimasto sbloccato? grazie
    Ultima modifica di Giovas91; 11-02-14 alle 23:04

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se flasho un nuovo kernel, dopo devo anche reinstallare la rom?

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho eseguito l'installazione del kernel "keiran-recovery.elf" ma ora il cellulare non mi si accende più (fa una piccola vibrazione poi nulla).
    Non mi entra neanche in recovery, se premo VOL+ e POWER mi fa una piccola vibrazione, lampeggia per un istante il tasto back di colore blu poi nulla.
    Cosa potrei aver sbagliato? potrei riflashare la rom stock e riprovare tutto da capo ma non credo cambi nulla.
    Grazie per la risposta

    EDIT: ho riflashato la rom stock, qualcuno sa cosa potrebbe essere stato o riprovo semplicemente tutto da capo? Unlock, recovery, flash della nuova rom

    PS: ora che ho ripristinato la rom stock ho di nuovo bloccato il bootloader o è rimasto sbloccato? grazie
    non ho capito esattamente a quali domande hai trovato soluzione e a quali no. rispondo all'ultima: da quando sblocchi il BL, esso resta tale per sempre, a meno che tu non segua l'apposito procedimento mostrato nella https://www.androidiani.com/forum/mo...-xperia-u.html

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho un problemino... sto cercando di installare la CM11 ma non riesco a flashare il kernel.
    Prima avevo la CM10.1 e per fare un'installazione pulita ho flashato la rom stock... ora quando provo a flashare la boot.img da fastboot mi da il seguente errore: failed (remote: wrong range ecc ecc)... qualche consiglio?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho grave problema preso che qualcuno mi aiuti dopo aver flashato la ROM originale tramite ricoveri ho flashato un kermel sempre tramite ricoveri file zip ma dopo questo il cellulare e morto non si accende più non va in ricoveri e la cosa più strana che non carica più cosa posso fare ?spero in un vostro aiuto

  7. #86
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Il kernel era per questo dispositivo? Cmq prova a reinstallare un firmware con flashtool e vedi se riesci a risolvere.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che non carica e non riesco ad entrare in nessuna modalità

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    ho appena installato flashtool e fastboot su un nuovo pc con win8 a 64bit, ma non funzionano i driver. ossia, avvio l'installazione, seleziono "xperia U, sola, etc." + "fastboot mode" + "flashtool mode", poi mi si apre un altra finestra sopra, che dice, da parte di windows, che sta installando i drivers. poi mi dice che non è riuscito a installarli, mentre la prima finestra mi dà un messaggio di successo. sta di fatto che quando apro il prompt, inserisco "fastboot flash boot boot.img", collego il telefono in mod. fastboot e premo invio, il led si accende di blu per qualche istante per poi spegnersi, mentre sul pc mi dice "<waiting for device>".
    ho anche provato a installare i driver extra della discussione "installare firmware con flashtool", ma niente...
    sia flashtool, sia flashtool64 mi danno due messaggi di errore, sia che lo colleghi in mod. fastboot, sia in mod. flash:

    16/036/2014 15:36:32 - INFO - <- This level is successfully initialized
    16/036/2014 15:36:32 - INFO - Flashtool Version 0.9.13.0 built on 2013-06-04 22:50:00
    16/036/2014 15:36:37 - INFO - Device disconnected
    16/036/2014 15:36:41 - ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
    16/036/2014 15:36:41 - ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.

    16/036/2014 15:36:53 - INFO - Device disconnected
    e questi drivers li ho già installati 2 volte.
    per il fix di win8.1, ho controllato e ho già installato l'aggiornamento...
    cosa posso fare?

    EDIT: ora la modalità flash funziona. quella fastboot non ancora...
    Ultima modifica di LordJackJack; 29-07-14 alle 21:29

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    up. cosa posso fare?

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho anche provato con il tool di alexdroid e con un altro pc con win8, ma non riesco a installare i driver in nessun modo... cosa posso fare? HELP!!

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy