Finisco di fare il nandroid e provo... :)
No,non funziona,il telefono si è riavviato normalmente,ma non trovo nessuna modifica
Visualizzazione stampabile
A me "ogni tanto" lo fa. Ma raramente.
A me, poi, Jetpack Joyride scatta un pochino in certi frangenti, e dà gli stessi scatti sia con la qualità standard che con il gioco ad alta qualità, quindi penso che non sia un problema di risorse hardware ma qualcosa che fa rallentare il gioco. A volte quando parte la slot machine rallenta di FPS e non risponde più ai comandi per circa 10 secondi :O
Non so se con i giochi la Slim, o la CM in generale, ha dei problemi, perché qualche volta li ha avuti, o può darsi che è qualche app mia che fa scatafasciare il tutto.
...ma per chi vuole provare questa rom e proviene dal porting 4.1.2 di Flare con kernel Phantom std deve quindi flashare un kernel diverso poi seguire la guida o non trova problemi?
Potreste mettere qualche screenshot?
Grazie mille,ho deciso di metterla solamente che mi piace tantissimo la grafica sony,icone ecc..come potrei mettere la Home Xperia proprio come predefinitiva di sistema eliminando quella che c'è?
Grazie mille invece la barra dove ci sono segnale rete,batteria ecc..non si può cambiare giusto?
Gapps il suo link è offline :c
Ciao!Non sono molto esperta, ma ho problemi con il mio sony xperia U. Avevo il telefono brandizzato Tim e ho riscontrato innumerevoli problemi, tra cui lentezza assoluta nell'aprire le applicazioni, nell'uso della tastiera, nello sbocco iniziale e nel chiamare/rispondere alle telefonate. Leggendo qui, ho riscontrato che è un problema diffuso e che l'unica soluzione sarebbe montare questa ROM considerata una tra le migliori e stabili.
Ho sbloccato il bootloader, però non ho ben capito come proseguire, ovvero ho flashato con flastool e ho inserito un generic firmware della sony, ma non so come proseguire per montare questa rom.....da ciò che ho capito dovrei installare la recovery...ma come si fà??Potreste aiutarmi? ripeto sono inesperta :'(
Elia222, scusami se ti correggo: questo launcher Sony funziona su qualsiasi ROM / telefono, non è adattato solo per la linea Xperia.. Infatti anzichè spostare l'intero apk in /system/app, questo va installato. L'avevo provato sulla SLIM proprio quando creai il post, e attualmente lo sto utilizzando con la CM10 Limited Edition di Marce :)
EDIT: ricontrollando ho notato che avevo postato due launcher.. Uno di questi non va, e, al contrario, l'altro funziona su tutti i telefoni.. Tolgo quello "poco utile" (;
Ma la camera non si può cambiare?..
Tutto perfetto,ho messo anche il kernel sliding volevo sapere solamente se la camera si può cambiare e l'illuminazione automatica come posso metterla grazie
Ho visto che dopo nemmeno un ora di utilizzo wifi,giochi ecc.. è scesa al 79% è normale o mi consigli di calibrare la batteria?
Ho messo il kernel slinding..migliore quest ulitmo o quello gia della rom?
IO ho il kernel sliding meglio questo o quello predefinitivo della rom? E se volessi tornare al kernel della rom?..
Grazie mille,ho fatto il backup con titanium e rimesso tutto,scusami per le 3000 domande che ho fatto ewe
Ora va tutto perfetto :3
Elia, che ne dici di una nuova build della SlimCM con il fix all'OMX, visto che i sorgenti ci sono?
Ragazzi, qualche anima gentile potrebbe postarmi il kernel dell'ultima build? Grazie mille a chi lo farà!
Raga a voi funziona l`hotpot wifi? A me crea la rete ma su qualsiasi dispositivo provi dice connesso ma non scambia dati internet come se avessi i dati spenti quando poi dal telefono ei naviga bene.. ho la rom con il suo kernel e nessuna app o mod.
ecco il kernel, l'ho caricato su MEGA ;)
Allora non è la ROM perché ho flashato una stock e fa la stessa cosa è siccome ricordo che funzionava benissimo sul mio telefono con.qualsiasi dispositivo allora è TIM CHE ha bloccato il thetering su apn wap. Sennò non me lo spiego. Devo cercare la sim.qualche altro operatore e vedere sel il mio xu fa da hotspot e poi se va rimetto slimcm e rifaccio la prova. Leggevo su internet di apn dun, sapete qualcosa? Leggevo che poco il gestore sa quando il traffico è generato dallo smartphone e quando dall'opzione hotspot... Ci stanno addirittura script per fixare sta cosa
Ti posso segnalare che nell'ultima settimana ho avuto anche io problemi a sfruttare il tethering (su CM normale) con Tim, ho riprovato oggi ed è tornato a funzionare... Possibile che ci fosse un problema generale, non so!
Ciao a tutti, dopo parecchi mesi con su la cm9 fxp è da circa 1 mese e mezzo ke sono passato a questa ROM e mi ci trovo bene. Si vede ke è più leggera sebbene ogni tanto quando esco dal browser o da qualke app/gioco non carica subito la home ma bisogna aspettare qualke secondo.
Un problema fastidioso ke ho è l'illumination bar notification ke sono riuscito a far andare fin da subito installando anke l'illumination receiver ma non passa giorno ke mentre uso il cell mi esce il messaggio in sovrimpressione in cui dice ke ha smesso di funzionare xkè nn ha i permessi, e dopo circa 2-3 secondi appare un altro messaggio in cui dice ke riprende a funzionare........capiterà almeno 5 volte al giorno.
Suggerimenti? O è stato fatto direttamente un fix x la barra come in FXP?
Salve a tutti, non sono molto pratico di smartphones e di forum, ho la 6.1.b.1.54 il telefono è lentissimo vorrei installare questa rom, la devo scaricare dalla prima pagina di questa discussione o nel frattempo nelle 80 pagine ci sono link più aggiornati? Grazie
Grazie per la risposta tempestiva, come già ho detto essendo un pò imbranato proveniendo da un nokia 71equalcosa che ho tenuto per 7 anni, sull' xperia u un amico ha installato la 4.0.4 6.1.b.1.54, sbrandizzando tim android 2.3 il tutto fatto sul pc, ora la mia domanda è: mi ritrovo col bootlaeder già sbloccato? Come si fa a vedere se è bloc-sblocc? avendo un macbook posso fare le stesse cose? purtroppo devo ancora capire i passaggi da fare per installare quest'altra rom...Grazie anticipatamente
No,per il bootloader devi seguire una guida precisa https://www.androidiani.com/forum/mo...-xperia-u.html
Ciao ragazzi,
perdonate la domanda da niubbo ma ho il mio cuginetto che ha appena ricevuto per regalo un sony xperia u st25i con android gb 2.3.7, kernel 2.6.35.7+, baseband u8500-49020604-r1g_ec14 che mi sta assillando per farti aggiornare il telefono. Nel frattempo ha visto il mio galaxy i9000 moddato e quindi si sono aperte le danze per il suo xperia u.
Ho googlato e letto molti thread qui su androidiani e su xda ma ancora non ho capito quale rom installargli per un uso quotidiano che abbia tutto funzionante. Ho letto in altri thread che elia non ha più questo smartphone e quindi il suo supporto/sviluppo è fermo allo stato dell'arte in cui è. Per contro tutte le mod più blasonate non supportano ufficialmente questo telefono (vedi cm e slimbean) e a questo punto non so che pesci pigliare :(
Questa rom ha tutto funzionante ? I video in hd funzionano ? Youtube, audio e quant'altro ?
Mi posso fidare ad installare questa rom sul telefono e non farmi tempestare di whatsapp con "non funziona questo, non funziona quello, crasha quell'altro, ect ect" ??
In alternativa (andando ot) quale rom stabile e carica mi consigliate ?
Grazie e scusate per il piccolo ot ;)
ma in questa cosa c'è che non funziona ?? Se è solo la fotocamera frontale... può farne a meno...
in altri thread ho letto di grossi problemi con le chiamate, fotocamera, accellerazione video/riproduzione video, wifi... tutte cose non proprio opzionali...
E' chiaro che lui vorrebbe qualcosa di più veloce ed anche bello... ha visto (colpa mia) i video della slimbean su youtube e vorrebbe quella.. ancora non gli ho spiegato però che non posso mettergliela :(
Non funziona la radio fm e la barra,poi di brutto ha solo l'audio un po' troppo basso e la fotocamera che peggiora un pochino..Per il resto niente
In questa funziona tutto tranne la radio, non implementata.