Visualizzazione stampabile
-
Scusate il doppio post... ma davvero nessuno sa dirmi qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaZ86
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione della slim ma ho un piccolo problema: a volte la connessione dati cade anche se c'è segnale e non riesco a farlo ricollegare se non riavviando il telefono. Ho provato anche a mettere e togliere la modalità aereo ma niente... Considerate che ho fatto un installazione pulita partendo da zero cioè flashando il boot.img e poi facendo tutti i wipe. Sapete dirmi qualcosa?
Edit: ho notato che anche facendo una ricerca delle reti ottengo il seguente messaggio di errore: errore nella ricerca delle reti
-
Il fatto che non trovi le reti è normale, succede in tutte le cm e la slim essendo appunto basata su quella ha lo stesso bug...sul fatto dei dati a pacchetto non so dirti perchè uso solo wifi, il mio consglio sarebbe di riprovare a rimetterla e vedere se il problema persiste
-
Quote:
thebrutal
Il fatto che non trovi le reti è normale, succede in tutte le cm e la slim essendo appunto basata su quella ha lo stesso bug...sul fatto dei dati a pacchetto non so dirti perchè uso solo wifi, il mio consglio sarebbe di riprovare a rimetterla e vedere se il problema persiste
Quindi la ricerca delle reti e dei vari operatori che fallisce è un bug intrinseco della CM?? Ancora non ci avevo fatto caso... l'ho scoperto soltanto ora che stavo smanettando per capire da cosa dipendesse il mio problema. Adesso ho provato a settare a mano gli apn, vedrò se cambia qualcosa o se il problema persiste. Nel caso persista proverò a fare come da te consigliato, anche se mi sembra strano dato che ho fatto un installazione pulita.
-
Ottimo l'ultimo aggiornamento..
Ho riscontrato alcuni problemi: il led si illumina quando la batteria è scarica o arriva un messaggio.
Poi la batteria si scarica abbastanza velocemente e si scalda molto.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
Crowley48
Ottimo l'ultimo aggiornamento..
Ho riscontrato alcuni problemi: il led si illumina quando la batteria è scarica o arriva un messaggio.
Poi la batteria si scarica abbastanza velocemente e si scalda molto.
entra in display c'è l'opzione per disabilitare la barra con batt scarica!
-
Che si scalda molto l'ho notato anche io, ma non so se è un problema legato alla rom
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Scalda con qualsiasi rom o firmware.
-
Quote:
AndreaZ86
Quindi la ricerca delle reti e dei vari operatori che fallisce è un bug intrinseco della CM?? Ancora non ci avevo fatto caso... l'ho scoperto soltanto ora che stavo smanettando per capire da cosa dipendesse il mio problema. Adesso ho provato a settare a mano gli apn, vedrò se cambia qualcosa o se il problema persiste. Nel caso persista proverò a fare come da te consigliato, anche se mi sembra strano dato che ho fatto un installazione pulita.
io non ho questo problema...mi si era presentato qualche versione fa ed ho risolto facendo un'istallazione pulita da recovery
-
[QUOTE=masterdex;3774660]Si fai un nandroid backup con la cwm,poi salvi il backup sul pc. Quando vuoi ripristinare basta che lo metti sulla memoria del cell flasci tramite fastboot il file img contenuto dalla rom riavvii in cwm e ripristini il backup. Ricordati sempre che un backup fatto con questa cwm non puo essre ripristinato da altra cwm tipo la thouc ecc ecc il backup va ripristinato sempre dallo stesso tipo di cwm x funzionare.
ho fato la prova, ho messo il backup nella memoria del telefono, pero quando vado a ripristinare il backup con cwm non la trova. forse da quache parte ho zbagliato?
-
Messa questa ROM da qualche ora e mi sembra perfetta.
Ho avuto qualche problemino con Illumination Bar Receiver (diceva che aveva smesso di funzionare ogni 2 minuti), ma dopo un riavvio ora sembra andare perfettamente.
Rispetto alla stock .54 è un razzo.
Spero rimanga così anche dopo un po' di tempo.
Solo il volume delle suonerie mi sembra un po' più basso. È una mia impressione o è così?
-
Raga, ho installato questa mod, veramente bella e completa, come faccio per fare funzionare la barra?
-
Quote:
fabrizio97
Raga, ho installato questa mod, veramente bella e completa, come faccio per fare funzionare la barra?
Segui le istruzioni in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3224433
Aggiungo solo che per disattivare le notifiche di default si va su Impostazioni > Display > Luce di notifica pulsante
EDIT: Magari è superfluo, ma aggiungo che quel fix serve per poter far funzionare l'applicazione Illumination Bar Notification che trovi sul PlayStore.
-
Quote:
elia222
Ciao, ti dispiacerebbe aiutarmi a chiarire alcuni dubbi su dei passaggi?
Ho ancora il boot loader bloccato e con ics 6.1.1.b.1.10.
Dunque: sblocco il bootloader, flasho la recovery, poi...
1- ok
2- ok
3- la SlimCM la flasho da recovery o con flashtool?
4- Gapps da recovery?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi :D
-
scusate la domanda ragazzi, ma la nostra slim che recovery usa?
lo sto chiedendo per istallare lo stesso ogni volta che voglio giocare un po cambianto la rom.
-
Quote:
Darkariel
Ciao, ti dispiacerebbe aiutarmi a chiarire alcuni dubbi su dei passaggi?
Ho ancora il boot loader bloccato e con ics 6.1.1.b.1.10.
Dunque: sblocco il bootloader, flasho la recovery, poi...
1- ok
2- ok
3- la SlimCM la flasho da recovery o con flashtool?
4- Gapps da recovery?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi :D
3 e 4 io ho fatto il tutto poche ore fa e ho fatto tutto da recovery, nessun problema.
-
Quote:
marko1990
Segui le istruzioni in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3224433
Aggiungo solo che per disattivare le notifiche di default si va su Impostazioni > Display > Luce di notifica pulsante
EDIT: Magari è superfluo, ma aggiungo che quel fix serve per poter far funzionare l'applicazione Illumination Bar Notification che trovi sul PlayStore.
Scusa forse mi sono espresso male, intendevo dire farla funzionare come su rom stock cioè che stava sempre accesa? è possibile farlo? esiste un fix? grazie lo stesso ;)
-
Ragazzi scusate ma devo per forza andare in ot perchè stavo parlando in pm con elia22 ma non posso più rispondere perchè non ha più spazo per i messaggi. QUINDI ELIA PER FAVORE ELIMINA QUALCHE MESSAGGIO PERCHè DEVO RIPSONDERTI IN PM :) (scusate ho dovuto mettere in maiuscolo perchè così è un po' più visibile :) )
-
dall'ultima ricarica sono passate 24 ore di utilizzo normale,con 4 ore di display attivo e ho ancora il 20% di carica..che dire,ottimo lavoro!
-
Quote:
armando988
dall'ultima ricarica sono passate 24 ore di utilizzo normale,con 4 ore di display attivo e ho ancora il 20% di carica..che dire,ottimo lavoro!
Con che Governor per la CPU?
-
Quote:
andrefly
Ragazzi scusate ma devo per forza andare in ot perch¨¨ stavo parlando in pm con elia22 ma non posso pi¨´ rispondere perch¨¨ non ha pi¨´ spazo per i messaggi. QUINDI ELIA PER FAVORE ELIMINA QUALCHE MESSAGGIO PERCH¨¨ DEVO RIPSONDERTI IN PM :) (scusate ho dovuto mettere in maiuscolo perch¨¨ cos¨¬ ¨¨ un po' pi¨´ visibile :) )
Chiedo scusa, fra xda e androidiani ricevo molti pm e non mi ero accorto di aver raggiunto il limite.. Adesso ne ho eliminato qualcuno.
-
Quote:
elia222
Chiedo scusa, fra xda e androidiani ricevo molti pm e non mi ero accorto di aver raggiunto il limite.. Adesso ne ho eliminato qualcuno.
Non ti preoccupare! :D
-
Quote:
marko1990
Con che Governor per la CPU?
wheatley...
-
Quale Governor settate con questa ROM? Per il momento ho lasciato quello predefinito Ondemand.
In un'altra discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html avevo provato l'app per ICS.
PegasusQ veniva considerato una versione ottimizzata del governor Ondemand.
EDIT
non avevo letto bene il post sui governors, posso installare l'app anche su questa ROM.
:) post superfluo
-
Io to usando ondemandax e mi trovo benone per i consumi.
-
Ragà ho un problema, spesso mi capita di premere il tasto power per sbloccare il telefono ma il display resta spento e non si accende in nessun modo, di conseguenza non riuscendo a sbloccarlo il telefono diventa inutilizzabile e l'unico modo per farlo funzionare di nuovo è togliere e rimettere la batteria. Ho notato, però, che se ricevo una telefonata il telefono riprende a funzionare correttamente. Cosa posso fare? ho già fatto tutti i wipe e provato a reinstallare tutto. :(
-
Hai cambiato i parametri nel menu prestazioni? A me è capitato provando i vari Governor CPU e modificando la frequenza minima e massima CPU.
-
Quote:
dirosa82
Hai cambiato i parametri nel menu prestazioni? A me è capitato provando i vari Governor CPU e modificando la frequenza minima e massima CPU.
Avevo impostato i governor su Ondemandx e la Zram al 18%, adesso ho rimesso tutto come da installazione iniziale con i governor Ondemand e la Zram disattivata! Comunque il problema mi si è presentato anche in passato con Ondemand e Zram disattivata. Non saprei proprio cosa fare, adesso provo, ma secondo me non è quello il punto.
p.s. mi è capitato anche con la cm base del team fxp
-
Io avevo l'ultima build di questa rom,ma l'avevo tolta perchè la luminosità non si impostava mai al massimo e la barra luminosa non la potevo usare per le notifiche...
Per adesso quali sono gli ultimi ''fastidi'' o se volete chiamarli bug che capitano? (scusate,ma non ho più seguito questo post xD)
-
Quote:
Calogero1996
Io avevo l'ultima build di questa rom,ma l'avevo tolta perchè la luminosità non si impostava mai al massimo e la barra luminosa non la potevo usare per le notifiche...
Per adesso quali sono gli ultimi ''fastidi'' o se volete chiamarli bug che capitano? (scusate,ma non ho più seguito questo post xD)
Nessuno, solo la radio
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
alex691
Nessuno, solo la radio
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Salve ragazzi io provengo dalla freexperia cynoged mod 9.1 x installarla devo solo fare i tutti e 3 i wipe e poi flashare i zip da recovery e basta?
-
Quote:
gammaspriza
Salve ragazzi io provengo dalla freexperia cynoged mod 9.1 x installarla devo solo fare i tutti e 3 i wipe e poi flashare i zip da recovery e basta?
Io a suo tempo ho fatto solo wipe cache e dalvik e poi flash della rom da recovery ed è bastato.. Credo che sarai molto soddisfatto della SlimCM rispetto alla fxp liscia ;)
-
Infatti é proprio kosi. Anke a voi capita ke non fa il suono quando si preme il tasto volume ed ha raggiunto il massimo?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gammaspriza
Infatti é proprio kosi. Anke a voi capita ke non fa il suono quando si preme il tasto volume ed ha raggiunto il massimo?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Un ultima kosa e normale ke esce al boot freeexperia?
-
Quote:
gammaspriza
Un ultima kosa e normale ke esce al boot freeexperia?
Si, è normale, non ho cambiato l'immagine di boot.
Anche per il "bip" del volume capita che a volte non lo faccia..
-
Quote:
Originariamente inviato da elia222
Si, è normale, non ho cambiato l'immagine di boot.
Anche per il "bip" del volume capita che a volte non lo faccia..
Ho risolto il problema del bip mi e bastato mettete nelle impostazione audio una suoneria komunque ho fatto la calibrazione della batteria ho fatto bene?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Elia grazie per la Rom, proverò anche questa, ma il link delle Gapps del primo post mi restituisce questo :
The file you requested was not found
Denghiu.
-
Ciao amici, posso chiedere che bug ha la radio con questa rom? Non funziona proprio?
Grazie!
-
La radio fm non funziona, ma puoi usare 'tunein music' che usa la connessione dati si trova nel play store.
-
Quote:
Ying96
La radio fm non funziona, ma puoi usare 'tunein music' che usa la connessione dati si trova nel play store.
Grazie mille, allora questa mod non fa per me purtroppo. Uso la radio tutti i giorni per qualche ora e in questo modo mi consumerei tutta la banda.
-
Quote:
maisobrio
Elia grazie per la Rom, proverò anche questa, ma il link delle Gapps del primo post mi restituisce questo :
The file you requested was not found
Denghiu.
Non so perchè androidiani mi modifica il link delle gapps così smette di funzionare. Cerca su google "gapps ics 20120429" e scarica il file dal primo link ;)