Non devi estrarre gli zip! La rom va inserita dentro la SD direttamente come archivio, quindi così come la scarichi (idem per le gapps).. Scusami, mancanza mia!
Visualizzazione stampabile
Non devi estrarre gli zip! La rom va inserita dentro la SD direttamente come archivio, quindi così come la scarichi (idem per le gapps).. Scusami, mancanza mia!
la procedure descritta è la stessa, quando devi install la rom pero nn riesci perché hai aperto i files zip e copiato solo dei pezzi di questi nella memory, devi copiarli interi come archivio, cosi come si presentano appena scaricati!
Quanto tempo deve stare con la scritta ''Slim'' e sotto la barra che carica, alla prima accensione dopo aver installato rom, gapp, fatto reboot e acceso??? :D
P.S. Non va avanti, rimane sempre con questa scritta :(
P.P.S. Dopo vari riavii forzati si è acceso! :D
GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA E L'ENORME AIUTO CHE MI AVETE DATO!
Ragazzi sto uscendo pazzo! Ho appena fatto un video importantissimo! Alla fine del video si é bloccata la camera , il video lo ha salvato ma non lo riproduce ,
Ah dimenticavo é un video di un minuto e pesa 90mb!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Repair MP4 video file - Page 27 - xda-developers guarda qui, c'è un tool che si chiama video repair tool, a me era successa la stessa cosa, e ho risolto cosi, il video sono riuscito a recuperarlo anche se in alcuni secondi le immagini diventano nere, ma comunque meglio di niente.
è il topic di uno che aveva lo stesso problema ed ha risolto con questo programma, comunque cerca video repair tool (google è tuo amico), e prova a riparare il tuo video, l'importante è che tu abbia salvato l'mp4 corrotto senza averlo ulteriormente toccato, e abbi fede, potresti recupare tutto come niente, oppure tutto ma senza audio, insomma va abbastanza a fortuna
Ragazzi quale kernel mi consigliate? Io ho quello stock e mi trovo benino sia come fluidità che con la battetia ... si può avere di meglio o lascio questo
io ho il kernel trascendence e mi trovo bene
La batteria Come si comporta?
abbastanza bene, sono su pegasuq e sio ed è bella fluida, con uso uso media con qualche ora di gioco qualche ora di musica e altre 2 ore tra messaggi chiamate e internet arrivo tranquillamente a sera con il 30-40% di batteria
scusate ma gli ultimi link sono quelli in prima pagina? ...perchè naturalmente anche qui quello per le gaps non funziona, me lo relinkate perfavore??thanks!
EDIT: risolto grazie
ragazzi io sto avendo un problema con la batteria o caricabatterie (devo ancora identificare): semmai dovessi passare per l'assistenza come glielo devo riportare il telefono?
monto questa SlimCM con bootloader sbloccato e non ricordo quale recovery :S (l'ho flashata quasi 2 mesi fà..)
Metti il firmware del gestore che avevi al momento dell'acquisto e quindi blocca nuovamente il bootloader
ciao scusate la mia ignoranza ma questa è la prima volta che moddo il mio telefono. Vorrei sapere dettagliatamente cosa dovrei fare per installare questa rom... La guida presente non sembra difficile ma non riesco a capire come devo andare in recovery per poi flasharla, devo usare programmi tipo odin o flashtool? Io ho ics nord europa.
grazie in anticipo per l'aiuto :)
Scusate, da un paio di giorni ho dei grossi rallentamenti in fase di sblocco del ytelefono, in un paio di casi ho dovuto togliere proprio la batteria e riavviare il cell, sapete come posso risolvere? con un wipe? se faccio il wipe mi restano tutte le app e la configurazione del telefono o devo rifare tutto da capo?
Dopo mille tentativi sono riuscito a flashare questa rom finalmente!!! Ottima rom complimenti! :D
Con il wipe vengono cancellate le app, che di solito sono causa di rallentamenti.. Anche io talvolta devo riavviare in quanto il telefono non risponde più a nessun comando, e sta succedendo sempre più spesso ultimamente. Per quanto riguarda lo sblocco del telefono, sicuro di non aver settato un governor che blocca la cpu al minimo a schermo spento? Come OndemandaX, Smartass V2, ...
Ragazzi ma per installare questa Rom posso soltanto sbloccare bootloader e successivamente flashare kernel e poi rom e gapps? Oppure dovrei effettuarre lo sblocco del bootloader, root, recovery e successivamente il flash della rom e delle gapps? Grazie
La prima soluzione, la recovery la ottieni con il kernel che vai a installare mentre il root arriva una volta installata la rom
Passai all Slim qualche mese fa e senti la mancanza delle suonerie originali del nostro sony xperia u, dove potrei trovarle?
Io ho solo "Xperia" (https://www.dropbox.com/s/0zoybhuetukgdrp/Xperia_4.mp3) e "Notification" (https://www.dropbox.com/s/jsxthqg7rz...ication_10.mp3) :D
Grazie mille, a me solo quelle 2 servivano ;)
Dopo qualche giro su rom stock based, CM 10.1, sono ritornato a questa... Secondo me, considerando TUTTO, è questa la miglior rom per il nostro U ;)
ma posso installare xloud e la versione hdr della fotocamera con questa mod??
Ragazzi ho installato oggi la ROM. C'è un modo per far funzionare la barra di illuminazione? Non solo per le notifiche, ma anche nell'uso normale (foto, ecc.).
Salve a tutti!!! È da un po di tempo che utilizzo questa rom, sempre andata bene, però ultimamente mi si riavvia spesso in maniera casuale, senza alcun motivo apparente, tipo la mattina quando mi sveglio, o alle volte quando spengo la connessione dati, mai capitato a voi?
Enomis a me dava questo tipo di problemi quando avevo messo la zram al massimo. Mi si bloccava spesso con chiusure forzate e riavii, prova a disattivarla. Se dico una boiata la risposta a tutti i problemi è rifare un istallazione pulita =)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
domanda: è possibile installare il launcher dell'xperia z?
si, eccoti la discussione. [LINK]
mamma mia viaggia che è un piacere..grazie!!!
alla fine dopo varie prove di cm10 e cm 10.1 sono tornato a questa..decisamente il top :)
EDIT: Per la fotocamera c'è qualche alternativa? mi ricordo di aver provato quella del nexus ma non cambiava quasi niente...
Qualcuno ha provato spirit fm per la radio? Vedo che la ricerca canali funziona, rds incluso, ma anche smanettando fra le mille impostazioni l'audio non funge
Comunque non so voi, ma io con questa ROM mi ci trovo benissimo, eccetto per dei freeze generali di sistema assolutamente inspiegabili per me, che non sono espertissimo in materia. Rovinano la fluidità di questa ottima ROM, e sono anche molto fastidiosi. Cioè non so, forse è un app specifica (quella di Facebook?), so solo che anche quando gioco mi è capitato che il gioco si piantasse per poi ripartire anche dopo 30 secondi. Premetto che questi problemi sussistono sia senza Greenify e simili, sia con programmi come Rom Manager PRO, quindi non sembra relativo alla RAM. Forse è il kernel Trascendence? Anche voi avete riscontrato tali anomalie?