Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma la slimcm ha busybox preinstallato? O lo devo installare manualmente dal market? No perché se vado nel market mi dice che busybox non è installato e quindi dovrei installarlo ecco perché chiedo
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield119
Ragazzi ma la slimcm ha busybox preinstallato? O lo devo installare manualmente dal market? No perché se vado nel market mi dice che busybox non è installato e quindi dovrei installarlo ecco perché chiedo
No,nella slim devi installarlo te :)
-
Ragazzi ma l'extended standby mode si può installare?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Koky
Ragazzi ma l'extended standby mode si può installare?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
No,ma ci sono app tipo juice defender,che trovi sul play store,che hanno un uso presso che simile
-
Io ho sempre utilizzato il launcher di ra3al che è super configurabile:
[APP][4.0.3+] Advanced Xperia Z Launcher | 2.0.5b | 14.Mar.2013 - xda-developers
Lo sviluppo è un po' fermo al momento, ma questo è il miglore per me!
Puoi configurare la griglia delle app senza dove installare mille ap pdiverse e poi si installa come una normalissima app così che lo puoi anche tranquillamente disinstallare se non ti piace... :)
-
Volevo chiedere una cosa all'inventore di questa rom. Premetto che è fantastica, leggera r perfetta. L'unico bug che ho rilevato, e che mi da tanto fastidio (avendo una scheda 3), è il fatto che quando a scegliere la rete non me le trova e mi da l'errore "si è verificato un errore durante la ricerca delle reti". Non c'è un fix possibile da fare? Grazie! :)
-
Nessuno riesce a fixare la ledbar implementando l'illuminazione api su questa rom?
-
ragazzi ho installato la rom, ma ho subito un problema: ogniqualvolta sblocco la tastiera mi spunta la finestrella con l'avviso: "l'applicazione messaggi si è bloccata in modo anomalo." e anche se provo ad aprirla dal drawer è lo stesso. Come risolvo? .-.
edit: ho risolto rieseguendo l'installazione
-
La sto utilizzando e mi trovo benissimo, unica pecca è la batteria che di notte anche se spengo tutto, wifi 3g e metto in modalità aereo mi spreca circa 15% quando prima con la stock solo 1 massimo 2.. Voi come avete risolto? (Tralasciando il fatto di spegnerlo xD)
-
Quote:
mikelinho92
La sto utilizzando e mi trovo benissimo, unica pecca è la batteria che di notte anche se spengo tutto, wifi 3g e metto in modalità aereo mi spreca circa 15% quando prima con la stock solo 1 massimo 2.. Voi come avete risolto? (Tralasciando il fatto di spegnerlo xD)
Molto meglio spegnerlo,fidati ;)
-
Quote:
Calogero1996
Haha ero abituato con l'altra rom che sprecava pochissimo! Il fatto è che mi serve la sveglia, stanotte faccio un'altra prova e poi vi faccio sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mikelinho92
Haha ero abituato con l'altra rom che sprecava pochissimo! Il fatto è che mi serve la sveglia, stanotte faccio un'altra prova e poi vi faccio sapere ;)
io scarico per bene il cell durante il giorno e lo metto in carica ogni sera... così il mattino suona la sveglia e lo stacco XD
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
ddaniele
Ottimo tutto, gran bella Rom, molto liscia e pulita.
Rimangono personalmente problemi su video in landscape (visualizza solo la parte inferiore, problema non risolto nè installando rx player nè tramite il port dal nexus linkato prima) nè le foto in modalita panorama: sapreste darmi indicazioni per fixare il tutto?
Scusate, up! :)
-
per i video in landscape scarica MX PLAYER.
-
Quote:
aaa29
Volevo chiedere una cosa all'inventore di questa rom. Premetto che è fantastica, leggera r perfetta. L'unico bug che ho rilevato, e che mi da tanto fastidio (avendo una scheda 3), è il fatto che quando a scegliere la rete non me le trova e mi da l'errore "si è verificato un errore durante la ricerca delle reti". Non c'è un fix possibile da fare? Grazie! :)
Up! Scusate ma questa cosa mi serve :)
-
Quote:
Calogero1996
Per la batteria che scaricava circa il 15% ogni notte ho risolto semplicemente installando due applicazioni dal play store. Adesso consumo solo 1% ogni notte, provare per credere. Entrambe si chiamano "hibernate" e a quanto pare lavorano molto bene insieme e riesco a mettere la sveglia lasciando cell acceso con consumo minimo! Perfetto direi ;)
-
ragazzi scusate ma ho un problema grave!!
la rom è perfetta, veloce e stabile. TUttavia in chiamata a volte (abbastanza spesso) non mi funziona il microfono e il suono gracchia nell'auricolare, quindi non sento neanche bene l'intelocutore. Sapete darmi soluzioni?
-
Ho un problema, mi spiegate perché le notifiche tipo di what's app, Facebook mi arrivano in ritardo? Tipo 3-4 ore di ritardo , che devo fare? Grazie in anticipo
-
ragazzi ho un problema, non riesco a far funzionare l'hotspot wifi. lo attivo, mi collego dal pc ma non carica nulla nonostante il cell abbia i dati attivi....che devo fare?
-
dubbi
Salve, questa ROM è ancora in sviluppo ed avrà un seguito? Ho visto la SlimBeam e non so se vorrei al momento passare al nuovo android e se ne valga davvero la pena...
-
Quote:
simona70
Salve, questa ROM è ancora in sviluppo ed avrà un seguito? Ho visto la SlimBeam e non so se vorrei al momento passare al nuovo android e se ne valga davvero la pena...
Questa rom è praticamente senza bug ormai, mi concentrerò solo sulla slimbean appena finisco gli esami.
La slimbean per ora te la sconsiglio se hai bisogno di audio e fotocamera.
-
non è possibile avere la fotocamera stock?? con la rom si è persa parecchio la qualità..e anche mettendo quella del nexus non cambia molto..
-
Quote:
MatteXperiaU
non è possibile avere la fotocamera stock?? con la rom si è persa parecchio la qualità..e anche mettendo quella del nexus non cambia molto..
Io con quella del Nexus mi trovo molto bene, forse meglio che con la stock Sony
-
Quote:
Gajdaness
Io con quella del Nexus mi trovo molto bene, forse meglio che con la stock Sony
Se fai le foto in automatico magari si ;)
Io settando le giuste opzioni con la stock sono riuscito a fare certe macro che la cm si sogna,compresa la fotocamera del nexus che ho provato
-
Quote:
Calogero1996
Se fai le foto in automatico magari si ;)
Io settando le giuste opzioni con la stock sono riuscito a fare certe macro che la cm si sogna,compresa la fotocamera del nexus che ho provato
Da questo punto di vista magari hai ragione ma per quanto mi riguarda il telefono lo uso per foto veloci e non per macro o per immagini dettagliate anche perchè non è che abbiamo un'ottima fotocamera
-
Ragazzi avrei bisogno di un aiutino... :D
Non sono un gamer sfrenato (su smartphone) però se scarico qualche gioco, vorrei anche giocarci decentemente.
Infatti i lag e impuntamenti vari mi hanno costretto a lasciare solo 3 giochi su una 30ina e passa di app. Ho Minion Rush (ci gioco decentemente con solo alcuni lag all'inizio), Head Soccer e Hill Climb Racing. Adesso ho comprato Piante contro Zombi ma non riesco a giocarci!!!!!! Dopo aver scaricato dati, apro il gioco e c'è subito il caricamento, solo che dura un 5/6 minuti e si blocaa, dopo essersi caricato mi dice "Tocca per iniziare" io tocco ma o non succede niente (si blocca) oppure dopo un po che continuo a toccare si riavvia...
Nessuno sà aiutarmi? Chieo sopratutto a te Elia, anche con governor "Performance" la cosa non cambia...
-
Il link alle gapps non funziona, come devo fare?
Risolto: ho preso il link da xda
-
Ragazzi, non riesco più ad installare la ROM. Mi spiego meglio: per problemi vari ho dovuto riflashare il firmware.89 stock, ho messo lo sliding STOCK e quindi poi ho flashato da recovery la slim con le relative gapps, e successivamente lo sliding CM (non tralasciando mai i soliti wipe). Però il terminale mi rimane sempre sulla bootscreen "SLIM". Ho provato anche a flashare da fastboot il file boot.img, a mettere un altro kernel, ma niente.. Sbaglio qualcosa?
Ringrazio chiunque mi aiuti..
-
Forse perchè hai flashato il kernel da recovery...
Prova a rimettere un fw originale ics,flasha da fastboot il kernel della slim,entri nella recovery,wipe completo e installi!
Poi se vuoi cambiare kernel ti consiglio di farlo successivamente e da fastboot!
-
Quote:
Calogero1996
Forse perchè hai flashato il kernel da recovery...
Prova a rimettere un fw originale ics,flasha da fastboot il kernel della slim,entri nella recovery,wipe completo e installi!
Poi se vuoi cambiare kernel ti consiglio di farlo successivamente e da fastboot!
Ti ringrazio per averci provato, ma non ho risolto così.. Alla fine, ho messo il firmware.54 e ci sono riuscito. Non so come mai xD
-
Quote:
Pulse
Ti ringrazio per averci provato, ma non ho risolto così.. Alla fine, ho messo il firmware.54 e ci sono riuscito. Non so come mai xD
Boh,meglio così rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da andrefly
Ragazzi avrei bisogno di un aiutino... :D
Non sono un gamer sfrenato (su smartphone) però se scarico qualche gioco, vorrei anche giocarci decentemente.
Infatti i lag e impuntamenti vari mi hanno costretto a lasciare solo 3 giochi su una 30ina e passa di app. Ho Minion Rush (ci gioco decentemente con solo alcuni lag all'inizio), Head Soccer e Hill Climb Racing. Adesso ho comprato Piante contro Zombi ma non riesco a giocarci!!!!!! Dopo aver scaricato dati, apro il gioco e c'è subito il caricamento, solo che dura un 5/6 minuti e si blocaa, dopo essersi caricato mi dice "Tocca per iniziare" io tocco ma o non succede niente (si blocca) oppure dopo un po che continuo a toccare si riavvia...
Nessuno sà aiutarmi? Chieo sopratutto a te Elia, anche con governor "Performance" la cosa non cambia...
Qualcuno mi aiuti :-(
Inviato dal mio Xperia U usando l'app di Androidiani
-
Quote:
andrefly
La cosa mi sembra molto stana con kernel trascendance e governor ondemand i/o scheduler noop NON OC mi funziona tutto a meraviglia... come hai installato la rom?
-
Quote:
andrefly
Io gioco con giochi molto più pesanti senza problemi. Prova a reinstallare la rom, c'è qualcosa che non va.
-
Quote:
elia222
Io gioco con giochi molto più pesanti senza problemi. Prova a reinstallare la rom, c'è qualcosa che non va.
Dopo un po' di tempo senza un wipe data, il telefono si rallenta di brutto. Mai come la stock, ma anche questa rom come tutte le altre succede.
-
Quote:
AlexDroid00
Dopo un po' di tempo senza un wipe data, il telefono si rallenta di brutto. Mai come la stock, ma anche questa rom come tutte le altre succede.
Purtoppo è una cosa normale con tuti i sistemi operativi, succede anche con i pc :p
Con la slim il wipe lo faccio una volta ogni 3-4 settimane comunque, la stock si rallenta dopo 2 giorni.
-
Quote:
elia222
Passando magari ancora per il .54..
Solo io sono riuscito a giocare con questo cellulare con ICS a Real Racing 3 e modern combat 4 senza un minimo lag?
(non esageriamo,proprio nessuno lag no,ma erano ben pochi,si giocava più che decentemente...)
-
Quote:
elia222
Purtoppo è una cosa normale con tuti i sistemi operativi, succede anche con i pc :p
Con la slim il wipe lo faccio una volta ogni 3-4 settimane comunque, la stock si rallenta dopo 2 giorni.
Quindi andrebbe fatto un "wipe data/factory reset" ogni tanto come manutenzione? Questo cancella tutte le app scaricate giusto?
-
Quote:
GrouchoM
Quindi andrebbe fatto un "wipe data/factory reset" ogni tanto come manutenzione? Questo cancella tutte le app scaricate giusto?
E' consigliabile se vedi che il telefono rallenta dopo qualche settimana di utilizzo.
-
Ragazzi poco fa ho flashato da recovery questa mod https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-1-a.html per fotocamera e galleria, però mi sono dimenticato di fare un backup delle due app prima di installare questa mod. Ora trovo la fotocamera molto più lenta nella messa a fuoco e scatto vorrei tornare alle due app di serie sulla slim come devo fare?