Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elia222
Wheatley con frequenza massima a 800MHz.
Facebook e il 3g consumano parecchio però, indipendentemente dal governor.
Ah ok grazie! Immaginavo comunque, é una cosa della rom oppure anche su stock consuma parecchia batteria? Nn ricordo :)
-
Salve a tutti rotfl
Come è possibile che un video di 1 minuto pesa 177 mb o.O è normale?
-
Quote:
Koky
Salve a tutti rotfl
Come è possibile che un video di 1 minuto pesa 177 mb o.O è normale?
Direi di si dato che registra a 720p...ma comunque non sono sicurissimo...
-
Quote:
MatteXperiaU
Ah ok grazie! Immaginavo comunque, é una cosa della rom oppure anche su stock consuma parecchia batteria? Nn ricordo :)
È una cosa normale per tutte le rom ;)
-
domandine: kernel da usare? è un po' che non metto mani a delle rom e sono arrugginito..è possibile aggiornare il link delle gapps? o va bene qualunque altro preso da altri topic?
grazie.
-
-
il link che c'è qua mi rimanda a quel sito, ma mi dice anche che il file è stato rimosso, o simile
-
Quote:
keel2
il link che c'è qua mi rimanda a quel sito, ma mi dice anche che il file è stato rimosso, o simile
Androidiani mi modfica i link su goo.im e li rende non funzionanti. Puoi cercare su google, o usare quest'app per scaricare le gapps: [APP][2.2+] EasyGApps, an elegant way of downloading GApps packages! (09/07/13) - xda-developers
-
perfetto!
chiedevo anche del kernel: quale uso?
EDIT: il direct non va :P va bene installare dal play store una volta avviato il telefono?
-
Quote:
keel2
perfetto!
chiedevo anche del kernel: quale uso?
EDIT: il direct non va :P va bene installare dal play store una volta avviato il telefono?
goo.im /gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip (togli lo spazio tra goo.im e /gapps)
Il kernel ti consiglio di stare su quello originale con governor wheatley. Con gli altri rischi di avere battery drain e le performance praticamente non migliorano.
-
a trovarlo :P tra i kernel consigliati non lo trovo e non mi sembra ci sia il dl nel primo post..e nemmeno se vado in cerca..:(
-
Quote:
keel2
a trovarlo :P tra i kernel consigliati non lo trovo e non mi sembra ci sia il dl nel primo post..e nemmeno se vado in cerca..:(
Il kernel originale è da estrarre dallo zip della rom (è la "boot.img" ) . Ma se flashi la rom con la recovery te lo installa già automaticamente, non c'è più bisogno di metterlo.
Il governor Wheatley lo puoi selezionare con l'app "no-frills cpu control".
-
Anche il Trascendence non è da sottovalutare...ma comunque quello incluso nella rom va benone ;)
-
-
un'altra cosa ^^
posso usare (e come) una canzone come suoneria?
-
Quote:
keel2
un'altra cosa ^^
posso usare (e come) una canzone come suoneria?
Certo...installa es gestore file...poi vai su impostazioni-->Audio-->suoneria telefono-->tap su Es Gestore file-->Seleziona la canzone
-
Raga scusate si può disabilitare la luminosità della barra led quando arrivano le notifiche?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ragazzi ma l opzione "trasparenze a 16 bit" può causare danni al terminale?
-
Quote:
newkratos
Raga scusate si può disabilitare la luminosità della barra led quando arrivano le notifiche?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Certo basta che vai in impostazione/display/luce di notifica pulsante.
-
Quote:
newkratos
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Certo basta che vai in impostazione/display/luce di notifica pulsante.
-
Ciao Ragazzi,
l'ultima slim è questa? --> SlimCM-20130330-kumquat
va bene con le gapps? --> gapps-ics-20120429-signed
bisogna anche fixare con --> fix_framework_214-ASLs
vorrei passare a questa ROM, ma non ho trovato i link alla prima pagina e ho scaricato quello scritto sopra.
grazie
-
Quote:
tonifan
Ciao Ragazzi,
vorrei passare a questa ROM, ma non ho trovato i link alla prima pagina e ho scaricato quello scritto sopra.
grazie
Cos'è sta roba del framework? :O
-
mi sono passato le prime 30 pagine del forum e ho trovato questo.... e anche le ultime 10
-----------------------------------------------------------------------------------------
Fix per la luminosità automatica
https://www.androidiani.com/forum/mo...mcm-xu-14.html
-
Per fare un confronto qualcuno mi può dire quanta ram libera al primo avvio senza app installate naturalmente...
-
Quote:
cdavide98
Per fare un confronto qualcuno mi può dire quanta ram libera al primo avvio senza app installate naturalmente...
Sui 150/170 mb circa.
-
Quote:
tonifan
Ciao Ragazzi,
grazie
No l'ultima slim è del 20 / 04!
-
non mi funziona la sveglia, è un problema della rom??
-
Quote:
asblindi
non mi funziona la sveglia, è un problema della rom??
Se intendi quando il cellulare è spento è normalissimo...
-
Intendo quando è acceso...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
asblindi
A me funzionava con questa rom...
-
Quote:
asblindi
A me funzionava con questa rom...
-
Ho risolto il problema della sveglia con un wipe cache. Purtroppo ho un volume troppo basso, installando viper la situazione migliora molto?
-
Ragazzi come faccio a togliere il t9 è fastidioso! Comunque ho la SlimCM come rom.
Edit: Ho risolto!
-
Ragazzi, ma per il volume basso, basta installare Xloud sulla Cm. Ci sono due metodi:
- Andare a questo link e scaricare il pacchetto con patch: https://www.androidiani.com/forum/mo...ia-engine.html
- Scaricare dal market PIMP MY ROM e installare Xloud
Io personlamente Viper4Android non lo preferisco.
Vi ricordo che nella CM non compare alcuna voce nel menu che permette di abilitare o disabilitare xloud, per cui rimane sempre attivo, e la differenza la sentite da subito!
-
ragazzi non ho capito qualche passaggio nell'installazione di questa rom,
allora dopo aver sbloccato il bootloader,
nel mio xperia, accendendolo e premendo il tasto volume su, il telefono andrà in recovery??
oppure dovrei flashare qualche cosa prima?
grazie a tutti
-
Quote:
muik45
ragazzi non ho capito qualche passaggio nell'installazione di questa rom,
allora dopo aver sbloccato il bootloader,
nel mio xperia, accendendolo e premendo il tasto volume su, il telefono andrà in recovery??
oppure dovrei flashare qualche cosa prima?
grazie a tutti
Se non hai un kernel modificato, ti conviene flashare con fastboot il kernel contenuto nello zip
-
Quote:
cdavide98
Se non hai un kernel modificato, ti conviene flashare con fastboot il kernel contenuto nello zip
il kernel sarebbe il file boot.img?
-
Quote:
Konesuke
Ragazzi, ma per il volume basso, basta installare Xloud sulla Cm. Ci sono due metodi:
- Andare a questo link e scaricare il pacchetto con patch:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ia-engine.html
Vi ricordo che nella CM non compare alcuna voce nel menu che permette di abilitare o disabilitare xloud, per cui rimane sempre attivo, e la differenza la sentite da subito!
ma con pimp my rom funziona uguale xLoud?
-
Quote:
muik45
il kernel sarebbe il file boot.img?
Si certo ;)
-
Quote:
Konesuke
- Andare a questo link e scaricare il pacchetto con patch:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ia-engine.html
Veramente molti sviluppatori hanno confermato che xloud non va alle rom basate su cyanogenmod, mancano delle componenti. Probabilmente è solo effetto placebo.