quindi dopo aver flashato il file boot.img, mi basta copiare la rom.zip in una cartella del telefono e installarla tramite recovery?
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ho sbloccato il bootloader, ho flashato il file boot.img, adesso il problema è che non va in recovery, cioè accendo con tasto volume su, mi compare la scritta free xperia, e ritorna alla scritta xperia come se si stasse avviando normalmente;
come faccio ad entrare in recovery ??(ps. il telefono non si avvia)
grazie mille a tutti
ragazzi ho risolto entrando in recovery così facendo : tasto di accensione + volume su premuti contemporaneamente fino alla scritta free xperia, appena compare la scritta premete ripetutamente volume giù e così entrerete in recovery mod.
è una cosa banale, quindi consiglio di scriverlo da qualche parte in prima pagina.
saluti
Nuovo aggiornamento 19/09/2013 - Download: Dev-Host - SlimCM-20130919-kumquat.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Changelog:
- Ultimi sorgenti della cm9
- Fix Masterkey bug
- Il kernel nello zip è compilato con il Toolchain di Google e senza governors aggiuntivi, se volete il kernel compilato con linaro e con i governors aggiuntivi flashate con fastboot questa boot.img dopo la rom: Dev-Host - boot.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Quale kernel mi consigliate quello compilato con linaro o con il Toolchain di Google ??
grazie mille elia per questo tuo ultimo aggiornamento! ;) una domanda, installando questo rom partendo da ics .54 bisogna formare anche /system oltre ai wipe data e cache prima di installarla?
ma per mettere questa rom (del 19 09) con il kernel originale della slim non posso flashare con fastboot il kernel all'inizio come di solito? invece che flasharlo dopo la rom?
Se installi la ROM da recovery e basta ti ritrovi con il nuovo kernel compilato con google mentre se vuoi installare il kernel compilato con linaro come consigliato lo fai dopo aver installato la ROM
Ragazzi ho due problemi con questa rom!
Uno la ricerca vocale non funziona sempre e il secondo è il wifi cioè a volte non si connette devo riavviare il telefono, poi i messaggi di whatsapp non mi arrivano devo riavviare per forza il telefono ...Ho provato a fare una nuova installazione della rom ma lo fa lo stesso!
Ragazzi posso installare questa ROM tenendo il bootloader bloccato?
Volevo solo porgere un sentito ringraziamento all'autore di questa rom.
Finalmente ho un telefono reattivo e stabile! Davvero perfetta!
Quote:
Originariamente inviato da slv96
Si ma devi usare una patch che ora non ricordo il nome xD comunque fai una ricerca sul forum!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
devi usare la atis patch
Non riesco a scaricare da dev-host... Non mi carica proprio la pagina. Qualcuno potrebbe gentilmente riupparla?
Se qualcuno potrebbe caricarlo entro stasera per favore! :-)
Ma per installare questa ROM devo formattare anche la cartella /system? Se si quando perche nelle istruzioni non è scritto..
Grazie in anticipo
Una domanda, io ho attualmente JB nel telefonino,per reinstallare questa ROM,quindi fare il downgrade del fw, uso il metodo classico (wipe cache,format system...) oppure devo utilizzare qualche altro metodo?
Salve,
Innanzitutto un grazie ad elia222 per aver sfornato questa ROM. Ho provato la versione del 19/9 e devo dire che è "impressive", come dicono gli inglesi. Avendola installata su BL bloccato (usando le patch di Atis) l'unico problema che ho riscontrato è un certo battery drain, dovuto al processo "Android System" che mantiene sempre il processore attorno al 30% di uso. I vary wipe, reinstall e così via non hanno risolto la situazione. Peccato, perchè il mio telefono sembrava rinato :-)
C'è la possibilità di provare qualche workaround, prima di darmi per vinto? forse è proprio il BL bloccato quello che causa i problemi?
Grazie mille.
E.
Bene, nuova versione della Slim, sto già scaricando :D
Però che voi sappiate, basta un semplice aggiornamento come per le versioni precedenti o con questa new version è meglio fare un wipe data?
Qualcuno sa come far funzionare la luminosita' automatica?
Ciao a tutti, sono neofita..spero mi scuserete....
potete spiegarmi in cosa consiste il bug della radio di cui al primo post?...o è stato superato??
Certo, il bug è questo: la radio non c'è, e non c'è in nessuna rom, non stock, che io sappia.
Antutu 8743 con kernel trascendence....sempre sia lodato elia :D