ROM installata correttamente! Solamente che non riesco ad installare gapp... cosa dovrei fare?
Visualizzazione stampabile
ROM installata correttamente! Solamente che non riesco ad installare gapp... cosa dovrei fare?
Ragazzi, come si fa ad impostare l'orologio analogico che c'è nella schermata di sblocco come widget? Thanks! :)
ragazzi una info per flashare l'ultima versione sotto forma di update metto lo zip nella sd del cel e faccio wipe cache + wipe dalvik cache e flasho e sono a posto? o meglio una installazione pulita!?!? grazie
Io sinceramente ho prima installato il file boot attraverso flashtool e poi ho avviato l'installazione dalla recovery e non ho avuto problemi!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Io ho dovuto rimuovere questa rom (per bootloader bloccato) in quanto mi si impuntava spesso, ed a certi avvii a volte non partivano o il wi-fi, o la linea, o addirittura mi si riavviava dopo lo splashscreen..
Purtroppo sono problemi dovuti alla patch di atis (non è facile far girare la rom con il kernel stock della sony, è normale che non sia molto stabile), quindi non saprei come aiutarti. Sei vuoi avere rom basate sulla cm ti consiglio vivamente di sbloccare il bootloader.
Mi sapete dire perché ogni tot di tempo il mio cellulare si blocca? Nel senso che non carica più di un paio di cose insieme e che mi da arresti forzati su qualunque cosa voglio aprire o che è già aperta.. Mi è successo 2 volte, la prima dal nulla e la seconda installando il fix della luminosità(dopo un paio di giorni dal flash) Adesso ho rifleshato la rom e va bene, ma vorrei sapere di più.. Grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Installazione perfetta con patch di Atis... ;)
EDIT: la connessione wifi quando blocco il telefono si disattiva...
ottimo direi rotfl
La sto testando da oggi. Ottima fluidità e stabilità.
Vorrei qualche consiglio per migliorare la velocità del gps (a trovare il segnale) e il volume audio. Che guide seguo?
A me il gps non ha dato problemi di sorta...forse solo la prima volta un po' lento ma poi sempre molto veloce..utilizzo giusto l'app StatoGPS per avere aiutarlo un po'...
Per il volume come si è deto più volte è un po' bassino di default...l'unica è giocare con DSP manager o rivolgersi a un'app, mi pare si chaimi Volume+ o qualcosa del genere...
Allora...
Con questa rom mi trovo bene però mi sembra che dia al mio povero XU la sindrome di SoD(cioò che quando lo metti in StandBy poi non si accende più a meno di togliere rimettere la batteria) come sullo Z :P
Ho letto che anche ad altri è capitato, quì capita a random...sarà colpa del kernel Stock/BL bloccato o altro?
altro problema non invia gli sms, è un problema isolato o capita?
@Tuxedo: ho anche io la tua stessa combinazione, all'inizio effettivamente schiacciavo il tasto e lo schermo si accendeva dopo 2 o 3 secondi, ora, dopo una settimana che l'ho flashata, va molto meglio.
@Crowley: a me è successo una volta sola, ma ho pensato fosse un problema temporaneo di rete, dato che appunto lo ha fatto solo in un'occasione.
Ciao ! Ho un dubbio io ho la cm9.1 fxp 213 mi conviene partire da una rom pulita o faccio solo i wipe per installare la slim? Grazie in anticipo :D
puoi benissimo fare solo i wipe :D
@Hoyz
continuiamo a testare :)
@all
da un po'(non ho ben presente se prima o dopo l'ultimo aggiornamento), Apollo non mi scarica più le copertine e le info dei brani e il meteo della lockscreen non va più(Non ho fatto caso se da dopo al problema di Apollo o in contemporanea, ma forse da un po' dopo... in pratica se cerco al località on la trova dalle prefs)...sapete dirmi come mai?
ragazzi come installo questa rom partendo dal firmware stock b.54?
Come la CM. Boot.img, wipe e flash.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Scusate io non ho mai fastbootato il boot.IMG ma ho sempre flashato lo zip, cambia qualcosa?
@elia222
Nuove build in arrivo?
PS Ma viene da me o e notifiche con la barra luminosa consumano un mare di batteria?
Ho provato ma ancora non ho testato per bene...vedremo...ho letto in giro però che molti si lamentano di questa build della fxp...seriamo hce nellòa prossima versione della SlimCM ci sia una nuova FXP e migliorie...
A proposito...avrei un consignlio per la stratus bar:
- Così com'è, quando si è al sole con la luminosità non troppo elevata(io la ten go al 25%), le icone disabilitate non si vedono per nulla dato che sono grigie scuro...consiglierei ad elia22 di implementare una status bar con le icone disattivate di un colore più chiaro(tipo un grigio chiaro) e quelle attivatre un bel azzurro o simili così che si può tranquillamente vederle anche nella situazione cheho descritto sopra...
ma la luminosità automatica funziona nella slimcm?
si..è praticamente una cm9 fxp alleggerita e ottimizzata..ha le stesse identiche funzionalità!
Mi pare che manchi l'ultimo aggiornamento del 6/4/2013 ...
P.S. Consigliate questa Rom?
Assolutamente si, è molto più fluida della stock.
Un chiarimento... Perché in titanium backup dove c'è scritto Rom sistema (in basso nel riepilogo) mi da 1gb occupato? Non pesava 90mb?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Nuova Build 20130330 scaricate anche il fix als link xda [ROM][LINARO][4.0.4] SlimCM™ - built from source [XU] - Build 20130330 - xda-developers
Magari mi sfugge qualcosa ma sul thread di xda io vedo che l'ultima release è la 20130330 che è appunto del 30 marzo..e io l'ho flashata il 31. Se ci fosse una release del 6 aprile si chiamerebbe 20130406 probabilmente, ma non vedo niente sul thread.
Da ieri sera sto testando questa rom col kernel sliding3.3 ...che dire, va da Dio. Governor: wheatley e scheduler : Sio. Va meglio di prima, più fluida che mai! (anche se secondo me lo sviluppatore del kernel ha abbondato fin troppo per quanto riguarda i governor (ce ne saranno 20...cazz me ne faccio? )