Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi da qualche giorno riscontro uno stranissimo e fastidiossissimo problema al mio xperia u montante room SlimCM™ e boo sbloccato ve lo spiego brevemente la sera prima di andare a letto spengo il cellulare alla mattina quando lo riaccendo a vole non sempre fa la pre vibrazione che precede il logo di accensione ma il suddetto logo non compare e il cellulare non si avvia e mi costringe a togliere e rimettere la batteria rifarlo partire e allora in quel caso il cellulare si avvia ma si avvia con assenza di segnale per chiamare ( la scheda vodafone non viene vista) vorrei sapere se secondo voi e un problema di cel o di room grazie P.S.: gia provati full wipe e altri wipe ma niente il problema si ripresenta e una paio di volte sono stato costretto a riflashare la room in quanto non partiva piu neanche dopo la rimozione della batteria
continuo la discussione chiusa per topic inserito in sezione sbagliata credo XD
aggiungo dicendo che ora sto provando a ricalibrare la batteria perche ho notato che lo fa quando quest'ultima ha carica bassa ormai vado a tentativi XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgjk86
salve ragazzi da qualche giorno riscontro uno stranissimo e fastidiossissimo problema al mio xperia u montante room SlimCM™ e boo sbloccato ve lo spiego brevemente la sera prima di andare a letto spengo il cellulare alla mattina quando lo riaccendo a vole non sempre fa la pre vibrazione che precede il logo di accensione ma il suddetto logo non compare e il cellulare non si avvia e mi costringe a togliere e rimettere la batteria rifarlo partire e allora in quel caso il cellulare si avvia ma si avvia con assenza di segnale per chiamare ( la scheda vodafone non viene vista) vorrei sapere se secondo voi e un problema di cel o di room grazie P.S.: gia provati full wipe e altri wipe ma niente il problema si ripresenta e una paio di volte sono stato costretto a riflashare la room in quanto non partiva piu neanche dopo la rimozione della batteria
continuo la discussione chiusa per topic inserito in sezione sbagliata credo XD
aggiungo dicendo che ora sto provando a ricalibrare la batteria perche ho notato che lo fa quando quest'ultima ha carica bassa ormai vado a tentativi XD
a me fa lo stesso identico problema. credo sia legato alla ROM. Io comunque non lo reputerei "fastidiosissimo". Lo fa molto raramente.
-
ok grazie :) mi hai tolto un peso se pare sia legato alla room e non a problemi HW stavo gia pensando a come darlo all'assistenza XD la calibrazione cmq la faccio lo stesso tanto male non gli farà XD
-
Il problema della sim non riconosciuta me li fa sporadicamente anche sulla cyano quindi è un problema non legato alla slim.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
marce
Il problema della sim non riconosciuta me li fa sporadicamente anche sulla cyano quindi è un problema non legato alla slim.
sisi quello me lo faceva anche con la fxp e un paio di volte anche con kernel ics generic world se non ricordo male... quello che mi preoccupava di piu era il fatto del blocco e conseguente estrazione e re-inserimento batteria per farlo ripartite ma se non capita solo a me allora posso anche essere relativamente tranquillo XD
-
ho scaricato l'ultimo aggiornamento della rom ma non riesco a istallarla con Flashtool, come devo fare ?
-
Quote:
salvo31
ho scaricato l'ultimo aggiornamento della rom ma non riesco a istallarla con Flashtool, come devo fare ?
Installa da cwm recovery ;)
-
Quote:
elia222
Installa da cwm recovery ;)
grazie risolto ;)
-
Quote:
jnr88
Semplice, prima formatti la sd, poi rimetti lo zip della rom nella sd e poi procedi col format system e i vari wipe.
Grazie, ha funzionato alla perfezione.
Sto testando da ieri questa nuova release (vengo da una versione precedente). Col nuovo governor WEATHLEY, zRam 18% e Pulizia Risorse attivo, il telefono è fluido, privo di lag o bug (fin'ora). Un evidente miglioramento rispetto alla versione che avevo. Complimenti ;)
-
davvero un ottima rom! secondo me la migliore! complimenti elia! continua così rotfl
-
Salve Ragazzi,
sto provando ad installare la SlimCm. Flashare da recovery mi da sempre l'errore. sto cercando di istallare da fastboot ma non mi conosce il file boot.img.
qualcuno mi puo darmi una mano?
Grazie
-
Quote:
blendibani
Salve Ragazzi,
sto provando ad installare la SlimCm. Flashare da recovery mi da sempre l'errore. sto cercando di istallare da fastboot ma non mi conosce il file boot.img.
qualcuno mi puo darmi una mano?
Grazie
ma usi FLASHTOOL per fastbootare il kernel? se si prova invece con il metodo illustrato nella guida di marce
-
Grazie scofield119, risolto pero ho un altro problema,
in acensione il telefono mi e rimasto fermo sul logo di slim e non parte
SOS
-
Quote:
blendibani
SOS
Su quale firmware hai flashato la slim?
-
-
ciao a tutti mi sapreste consigliare qualche lockscreen da installare su questa Rom?
-
Perché quella standard non ti piace?
-
aspetto con ansia la versione JB della slim :)
-
Quote:
blendibani
SOS
Torna in recovery e fai i wipe
-
Quote:
tofosox
Perché quella standard non ti piace?
si, ma volevo provarne altre se ci fossero
-
@elia222: gran bella rom! Un razzo! Unica cosa: se hai intenzione di fare qualche altro aggiornamento sarebbe fantastico se inserissi qualche script per l'ottimizzazione della ram... Spesso infatti mi ritrovo con 30mb liberi... Grazie e complimenti davvero!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
elia222 e tuto fantastico. grazie
a e mancano delle picole cose che mi piacerebe averli se sara possibile
1. Vorrei tanto avere i widget di xperia
2. Vorrei trovare ed installare qualche suoneria di xperia (non so come si fa)
3. Sto cercando di installare Xperia Z theme, ma non riesco
Grazie di nuovo
-
Per vere i widget sony basta(ed è necessario se li vuoi utilzzare) installare i launcher Xperia compatibili...o il classico o quello tipo lo Z con l'animazione ecco i link:
Il classico:
[APP][Android 4.0.3+] Xperia Launcher | 1.3.7c | 11.Feb.2013 - xda-developers
Il Z:
[APP][4.0.3+] Advanced Xperia Z Launcher | 2.0.5b | 14.Mar.2013 - xda-developers
Per me sono ottimi...specialmente lo Z dove c'è l'animazione di transizione che no mi dispiace afatto, per il resto sono praticamente uguali...
Le suonerie basta che le prendi dall'ftf del firm originale Sony...
-
e inutile tuxedo75,
sto provando ad installare tutti i launcher xperia possibili ma i widget non si vedono.
non so piu cosa fare
ed e cosi anche per z theme
e poi comi si fa a prendere le suoneria dal file ftf del firm originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da blendibani
e inutile tuxedo75,
sto provando ad installare tutti i launcher xperia possibili ma i widget non si vedono.
non so piu cosa fare
ed e cosi anche per z theme
e poi comi si fa a prendere le suoneria dal file ftf del firm originale?
Io attualmente ho il launcher dell Xperia z e mi va benissimo :p
-
[QUOTE=Ale099;3753994]Io attualmente ho il launcher dell Xperia z e mi va benissimo :p
Che file e in che maniera hai installato?
-
[QUOTE=blendibani]
1 min e lo carico e ti do link
EDIT: Eccolo: http://dropcanvas.com/#POP2R3fWC3p4ND
-
Parliamo sempre di xperia launcher su SlimCM?
e poi si installa come un semplice .apk con un file explorer?
Grazie Ale099
-
Quote:
blendibani
Parliamo sempre di xperia launcher su SlimCM?
e poi si installa come un semplice .apk con un file explorer?
Grazie Ale099
Sisi sempre un xperia launcer...si installa cm 1 semplice apk e poi con titanium backup, se vuoi puoi convertirlo in app di sistema ma non è necessario
-
Il launcher Xperia che ti ho dato Il link va benissimo e siinstalla come in qualsiasi apk...in più si auto aggiorna chiedendogli semplicemente se hai l'ultima versione installata...
Per quanto riguarda i widget, hai installato quelli presenti nel thread che ti ho linkato?
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
installato, tutto a meraviglia.
avrei un altra domanda: ma per i theme xperia Z come si fa?
-
Ci sono temi stile Sony nel Martley, basta cercare cm9 themes
-
scusa marce, ma Martley cose e dove lo trovo?
-
Scusa, era market. Dannata tastiera :-D
-
io in questa versione ho riscontrato un problema al wifi...continua a ricercare reti senza agganciarle (fa acquisizione ip ma non si connette) come posso risolvere?
-
@fede232: è successo anche a me ma nella versione prima... A me si è risolto aggiornando... Prova a fare wipe cache e Dalvik nella recovery e anche un fix permission. Se non dovesse funzionare fai wipe cache e Dalvik e reinstalla la rom (senza wipare data)
-
Quote:
Shaggot96
@fede232: è successo anche a me ma nella versione prima... A me si è risolto aggiornando... Prova a fare wipe cache e Dalvik nella recovery e anche un fix permission. Se non dovesse funzionare fai wipe cache e Dalvik e reinstalla la rom (senza wipare data)
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
niente non va purtroppo
-
Quote:
fede232
io in questa versione ho riscontrato un problema al wifi...continua a ricercare reti senza agganciarle (fa acquisizione ip ma non si connette) come posso risolvere?
Con root browser o root explorer vai in data/misc/dhcp e cancella i due file,dovresti risolvere...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
nada ..ho riflashato la rom ed ora va tt ok
-
come posso aggiungere suonerie a quelle base da usare come tono chiamata? e posso usare degli mp3 esterni come suoneria?