evidentemente ho rootato il cellulare tempo fa, anche se non ricordavo, quindi mi sono limitato a premere il tasto volume-meno piu volte durante l'accensione e cosi sono entrato in recovery
Una domanda, ma se flasho il nuovo kernel poi devo reinstallare anche la rom?
Ultima modifica di piero2nd; 12-02-14 alle 13:19
quale rom consigliate per BL bloccati? ero indeciso tra l'AOKP e la firedroid; qual'è quella più stabile e con meno bug/cose non funzionanti?? per favore non ditemi di sbloccare il bootloader perché non voglio! grazie in anticipo! ps: per marce: nella lista di rom disponibili per bootloader bloccati mi sembra di non aver visto ne l'AOKP, ne la firedroid ne la cyano 9.1 con la patch xD
ragazzi ho messo la slimcm come mi avete consigliato, adesso per quanto riguarda il kernel trascendence non so quale flashare
quale è la differenza tra: (stock e cm)
Stock Kernel - Power Saver Edition
Stock Kernel - Performance Edition {OC to 1.15GHz}
CM Kernel - Power Saver Edition
CM Kernel - Performance Edition {OC to 1.15GHz}
quale devo mettere nel mio caso con la slimcm per ottenere prestazioni ancora più elevate?
un'altra cosa, dopo che flasho il kernel nuovo dopo devo reinstallare la rom?
piero2nd (13-02-14)
Ragazzi ormai sto impazzendo con la 4.2.2 del team canjica... Tra tastiera che si chiude da sola e i numerosi impuntamenti ci ho rinunciato, certamente non mi metto a installare KitKat anche perchè questi problemi si accentuerebbero, così la scelta è ricaduta su JB. Quindi a questo punto è meglio la CM10 Limited Edition di Marce o la JB stock di kontini? La CM10 ha pure questa problemi di gestione della memoria (cioè la tastiera si chiude improvvisamente)?