Stesso problema, non capita spesso ma quando capita è fastidioso. Comunque il bug l'ho riscontrato esclusivamente nel browser (sia con chrome sia con lo stock). Per il resto (messaggi ecc..) la tastiera funge perfettamente.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MALROTH
Esattamente quello che capita a me
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
E che e piena di apps e manca la ram!
Con il pacchetto debloat la ram un pó ne beneficia
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
per stasera dovrei riuscire ad uppare la rom, la mia v2,con full debloat,varie aggiunte e ottimizzazioni l ho testata tutto il giorno ed è una bomba :)
per installare la Rom del primo post, dopo aver flashato la rom, devo riavviare e poi flashare il root package? oppure devo fare tutto insieme?
Ahah CENSURATO nel 2o post
Changelog:
v3 changelog for now:
- root included in rom
- phone layout fixed thx to jatinrungta
- new schedulers
- led bar in album and walkman
In poche parole manca solo la camera frontale è abbiamo jb ''quasi'' completamente funzionante
Come si disattivano le notifiche con la barra, ieri notte mi era arrivato un messaggio e sono stato svegliato da una luce violetta che sembrava venire dalla finestra, CAVOLO PENSAVO FOSSERO GLI ALIENI, non scherzo, e invece era la Vodafone
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Finchè non leggi il messaggio ricevuto la barra continua a lampeggiare. Penso non ci sia rimedio per ora (forse con qualche app del Play Store)
Nelle impostazioni non c'è un menù a riguardo?
Comunque per forzare lo spegnimento della barra dovrebbe esserci la guida nella sezione
Basta andare nelle impostazioni degli sms e disattivare il led di notifica
ma dato che la barra si comporta come il le ddi notifica, vai in messaggi poi tasto menu e disattivi la opzione spia di notifica
Ragazzi sapete nulla ancora su qualche status bar figa? La stock è un po troppo limitata, mancano cose che reputo irrinunciabili come la torcia e l'orientamento dello schermo..
Quote:
Originariamente inviato da TheTarcior
Mi hai preceduto sul tempo, io cercavo quella di jelly bean con i togles
Secondo boot avvenuto! :D
Davvero fluida,grande devswift,per essere alla seconda release!
quand'è che esce il v3?
personalmente sono indeciso tra la CM10 FXP221 e la v3 di devswift1. Attendo il changelog completo :)
Ragazzi scusate la carica da cellulare spento funziona??
Fluidità e velocità del browser a dir poco allucinanti!Meglio di un S4! :D
Fatemi capire per bene...
Ma ora la led bar nella galleria e nel walkman funge come su stock? O ho capito male?
Per quanto riguarda il discorso CM o JB stock io resto sempre dell'idea che la CM esteticamente è orribile per i miei gusti...Sarà pure meglio come velocità e come ottimizzazioni varie ma a me non piace utilizzarla...
Se questa JB arriverà finalmente ad essere usabile come ICS ma più fluida come dovrebbe essere allora credo proprio che la installerò, atrimenti mi tengo il buon vecchio ICS moddato e customizzato che al momento va benino così...
Ragazzi ho un problema, ho reinstallato la rom seguendo la guida 3 volte ma tutte e tre le volte non ho il menù "impostazioni". Non ho l'icona e se provo ad aprirle dalla barra di stato va in crash la UI! Che può essere? Per il resto funziona, almeno da quello che ho potuto provare! :)
Ma ragazzi non funziona il microfono nei video? O è solo un problema mio?
EDIT: risolto con camera alternativa... la cosa che mi fa rabbia è che ho perso i video :bd:
devswift1 dice che la v2 ha qualche problema con il microfono, la v3 invece sarà ok e probabilmente rilasciata oggi
Ho trovato un metodo per disabilitare la notifica del traffico dati disattivato :D
Il metodo che avevo usato su ICS non funge, eccone uno nuovo (grazie a incodnita di XDA, e ricordo che servono ovviamente i permessi di root):
1) Scaricare questa app
2) Aprirla e cliccare su "applicazioni"
3) Cliccare sul secondo pulsante in alto da sinistra (per intenderci questo: https://www.androidiani.com/forum/at...-2-cattura.png) e selezionare "System applications"
4) Cercare "Phone", cliccarci e scegliere "View details"
5) Scorrere fino a trovare "DataTrafficExceptMmsNotifier" (si trova sotto "Services") e cliccare su disabilita, poi riavviare lo smartphone
6) Enjoy :D
Se possibile aggiungetelo al primo post ;)
E per togliere la notifica dell'audio tropo alto in cuffia?
è un apk da rimuovere ma se lo rimuovi poi non puoi aumentare il volume al massimo in cuffia ;)
V3 in uploading, ha fixato la led bar nel walkman e nel album, e il bug del microfono.