quando posterà la v3, per installarla, basta flasharla o devo anche fare i wipe, in particolare wipe data? Mi seccherebbe abbastanza dover reinstallare e riconfigurare tutto.
Visualizzazione stampabile
quando posterà la v3, per installarla, basta flasharla o devo anche fare i wipe, in particolare wipe data? Mi seccherebbe abbastanza dover reinstallare e riconfigurare tutto.
Dalla V1 alla V2 io con wipe cache e danvilk cache non ho avuto alcun problema.
Changelog:
V3
- microphone fixed
- leds in album and walkman now shine
- new schedulers
- No-frills CPU Control added
- phone layout fixed
vedi se in /system/app hai l'apk SoundLevelAllert
se nn c'è : eccolo
così apparità la finestra quando provi ad andare al massimo, cliccherai sul si, e lo porterai tranquillamente al volume che vuoi :)
link al torrent v3
jb_xu_v3_torrent
scaricate e seedate :)
Ma com'è possibile che è riuscito a far funzionare la barra per l'album e non alla pressione dei tasti fisici...? roftl
v3 di devswift :)
https://mega.co.nz/#!hZQkHSIY!BDj4FR...uK5R67Uaqwef58
scusate ma a voi funziona il gps?
Ho anche io il problema "macchia viola" della fotocamera ma smanettando un pò ho trovato una soluzione che per il momento sembra funzionare..
Se avete lo stesso problema provate così:
Entrare nella fotocamera
Clikkare su "SCN AUTO" e selezionare "Normale"
Clikkare sul tasto opzioni e su "Bilanciamento bianco" settare "Luce diurna"
Fine
Fatemi sapere se risolvete :)
Appena istallata la V3, subito a guardare la galleria, anche a voi la barra non rimane accesa ma fa una velocissima pulsazione al primo avvio , dopo di ke come stock
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
se passo dalla versione 2 alla v3 devo fare qualche wipe particolare?
devi fare solo wipe cache e wipe dalvink,io sono passato dalla V1 alla V3 senza problemi, sono al 3 riavvio , inora nessun problema,ho abbunzato in ogni dove ma nessun lag
La v3 debloated mi sembra molto buona in generale.
Succede anche a voi che il led piccolo rimane in loop blinking sotto carica dopo aver ricevuto e visualizzato una notifica? Non credo sia normale.
EDIT
sto vedendo che anche a batteria continua a lampeggiare la led bar in "album". In pratica invece di avere un effetto ambilight ho un effetto albero di natale rotfl
Ma solo a me dalla dopo aver messo V3 non posso più fare o video?
a me si installa ed avvia tranquillamente ma se spengo e riaccendo il telefono si blocca sulla scritta sony ogni volta...cosa posso fare?
La V3 gira dannatamente bene! Se può aiutare qualcuno, se volete usare illumination bar notification, disattivate il led di notifica dalle varie app (tipo messaggi, fb, ecc), poi installate la versione 2.9 (DUE PUNTO NOVE) di Illumination bar notification: con l'ultima continuava a darmi problemi! Ora con quella, dopo un pò di wipe cache/dalvik funziona perfetta... Se usate la modalità stamina mettete sia lui che illumination receiver nelle app consentite :)
ciao a tutti!
vorrei istallare JB stock v3 come da link [ROM][UNOFFICIAL] Stock JellyBean 4.1.2 V3 - xda-developers
ma faccio difficoltà a procedere, ovvero ho capito come sbloccare il bootloader
ma poi mi perdo su come procedere per il root e la recovery
per procedere con il flash.
nb: ho il fw 6.1.1.b.1.10 ,root, recovery , bootloader bloccato.
grazie
Qualcuno sa come flashare la baseband del firmware .89? Ho già provato con flashtool escludendo tutto tranne la baseband, ma mi rimane quella che finisce con 01 invece dovrebbe essere 05, nonostante sia partito dal .89. C'è un altro modo?
Per eseguire il root con Binary bisogna usare perforza la versione V13.
grazie della risposta
mi sapresti dire se questa va bene
{ST25} ClockworkMod Recovery 6.0.1.2 [ics] - xda-developers
o ce un metodo piu semplice
grazie
Usa il tasto cerca e trovi 1 centinaia di post :p
Comunque Eccolo
Scusate domanda banale ma è in italiano la rom? o comunque si può settare in italiano? :)
Si tranquillo!
Vi vorrei chiedere come ripulire questa rom
dovresti cancellare alcune app dalla cartella system app...ma chiedi meglio! perchè potresti combianare casini
io ho notato che il led nell'album e nel walkman all'inizio si accende come su stock poi se apro qualche altra app o qualcosa non rimane più acceso ma lampeggia velocemente una volta!
si può togliere la barra che lampeggia quando la batteria scende sotto il 15%?
Il root non serve, devi solo avere un firmware stock .54 con bootloader sbloccato.