Domanda forse stupida: con le gapps di questa rom è già compreso Google Now o comunque è installabile dal play store vero?
Visualizzazione stampabile
Domanda forse stupida: con le gapps di questa rom è già compreso Google Now o comunque è installabile dal play store vero?
Che bug ha ancora questa rom? Come prestazioni e gestione della ram come siamo messi? Adesso ho la slimCM che va benissimo ma avrei voglia di provare questa. Sentirei subito la mancanza della slim o me la consigliate?
Sopratutto se ti piace l'interfaccia Sony, sotto questo punto di vista è ottima. L'interfaccia di JB è bellissima! Ritroverai Walkman, Album e Film, qui tutto buono.
La gestione della Ram non è male, anche se secondo me si può ancora migliorare specialmente per quel che riguarda il fatto che a fine giornata ti ritrovi la ram un pò satura!
Se usi il launcher stock potrebbe capitare qualche refrash, la barra led funziona per Album e Walkman, ti consiglio però di installare dalla sezione Themes&Apps l'aggiunta "Comandi notifiche da Xperia SP" perchè quando la led bar si illumina in linea con il led di stato, incasina un pò tutta la questione Album e Walkman: per le notifiche Illumination Bar Notification funziona (più o meno) bene. Se hai problemi, prova a installare la versione 2.9 quindi non l'ultima!
La batteria consuma più della SlimCM, hanno notato che il problema è dato da alcuni processi in background di sistema che ciucciano energia... Comunque non è un consumo tragico! Con 2h+ di display si arriva a sera
ma da questa rom si possono installare i temi del theme choser, io volevo installare la touchwiz del s4, avendo gia installato il launcher vorrei mettere anche le icone ,se non si puo fare mi dite come si cambiano le icone di sistema (messaggi ecc.)
Salve.
Volevo installare questa rom ma ho un problema.
Avevo la versione stock .54 e ho sbloccato il boatloader.
Seguendo una guida ho flashato il kernel di questa rom e ora il telefono si blocca dopo la scritta sony.
Come mi devo comportare?
Devi flashare anche la rom da cwm!Sarebbe quello zip da cui hai estratto il kernel,e poi flashi anche lo zip per il root,sempre da recovery
Calogero il problema è che ho seguito una guida in cui prima mi dice di fare questo e poi di avviare il telefono e mettere la rom nella sd ma non è più possibile ovviamente -.- Per farlo ora devo flashare un kernel per la rom stock che avevo. Sai dove posso procurarmelo?
Eh,dovevi mettere la rom sulla sd prima di flashare il kernel! :P
Se avevi la versione stock .54 flasha o il kernel sliding o il trascendence (ovviamente la versione per STOCK rom)...Il telefono si accenderà,poi sposti la rom sulla sd e ripeti i passaggi che hai fatto prima,ossia flashare il kernel di jelly bean e poi da recovery flashare la rom di jelly bean,e il gioco è fatto!
Qui c'è l'elenco dei kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2779216
Scusate qualcuno mi può passare l'apk soundlevelalert.apk? Ve ne sarei grato...
Grazie ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ragazzi ho messo la v3... poi ho fatto l'update alla v5... ma in nessuna delle due mi parte la tastiera... come devo fare ? o.o neanche fotocamera... nulla... prima ho flashato il firmwere dell'xperia P e poi ho installato la rom da recovery, poi l'update sempre da recovery... ma nn va :/ uso il kernel vengeace...
Perché è uscita la v5???
Ah... Ok ;)
Si appena fatto...
Grazie... ;)
Appena sono da pc ti ringrazio come si deve ... ;)
Possibile che non riesco ad istallare real racing 3 ? Con ics mi andava tranquillamente. Ho la versione 3 di questa ROM stock
a voi il reparto telefonico come va? Io ho un lag importante nelle chiamate in entrata. Dal momento dello slide la risposta alla chiamata è veloce ma per far uscire i comandi del vivavoce ed altro ci mette 3-4 secondi buoni. A ram sto messo sui 100-120mb liberi. Mi spiace perché mi ci sto trovando bene con questa rom. Altri problemucci che riscontro sono ovviamente la fotocamera frontale, la mancata funzionalità del led piccolo e il reflash della home...tutte cose veramente trascurabili ma il fatto delle chiamate decisamente no.
Io avevo gorssi problemi nel reparto telefonico con ICS, quando mi arrivava una chiamata vedevo schermo nero per qualche secondo senza aver la possibilita di rispondere. Invece con JB riesco a rispondere immediatamente (però come hai detto tu i tasti escono in ritardo).
Non hai capito. Proprio dal market non me lo fa scaricare, mi da contenuto non compatibile
http://img.tapatalk.com/d/13/06/02/5u2eny4y.jpg
Strano perché con ics andava
a me non lo trova proprio nel playstore
Salve ragazzi scusate se baglio qualcosa ma sono nuovo,
Volevo chiedere se qualcuno ha provato la v4 o la v5?
- front camera
- led bar (it will never work like in ics)
Sulla discussione di xda ci sono questi due bug, ma da quanto ho capito mi pare che la barra a led funzioni bene e anche la fotocamera, quindi perchè sono segnalati?
Ma le librerie della barra perché non si potranno mai ottenere, perché non funzionerà mai come ics
Se a qualcuno interessa c'è questo nuovo Kernel: [Kernel] [Stock JB] Phantom Kernel [v 1.0.4 - June 3] {OC/Non-OC, CWM Touch, More...} - xda-developers io sto provando la versione con overclock a 1,2 e devo dire che è ottimo, ci sono anche le versioni powersave senza overclock ed extreme con overclock a 1,4 ma io sinceramente non mi fido a portare la CPU ad un livello così estremo.