Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droideveloper
Verrà fixato che tu sappia? Mentre invece la barra led immagino sia come se non esistesse su questo firmware, giusto?
Si,nella prossima versione lo avremo:D
-
forse se riusciranno a migliorare il programma illumination bar con le nuove api sony potrebbero farla funzionare su cyano ma questa è una possibilità remota, su stock si spera che a breve fixano anche se le nuove api non sono si immenso aiuto, dicono
-
Ottimo... mi dispiace un pò per la led bar che era un pò il nostro "marchio di fabbrica" ma mi sa che passerò anche io a Jelly Bean! Grazie
-
Quote:
droideveloper
Ottimo... mi dispiace un pò per la led bar che era un pò il nostro "marchio di fabbrica" ma mi sa che passerò anche io a Jelly Bean! Grazie
In realtà non è che non ci sia del tutto! Per Album e Walkman funziona, così come per le notifiche :)
-
Ho installato la versione v6 decisamente più veloce di ics vorrei consigli per migliorarla perché o provato gta vc e dead trigger strano ma vanno meglio su ics
Inviato dal mio ST25i
-
Quote:
ersecco1
Ho installato la versione v6 decisamente più veloce di ics vorrei consigli per migliorarla perché o provato gta vc e dead trigger strano ma vanno meglio su ics
Inviato dal mio ST25i
Prova con la ROM di pipi14 oppure la stockbean
-
Stasera provo thanks
Inviato dal mio ST25i
-
-
Avevo già fatto questa domanda sul thread della cm9.1 qualche mese fa ma nessuno ha saputo dirmi niente. Riprovo qua sperando di aver più fortuna: perché con il fix illumination bar si è riusciti a far funzionare la barra come su fw stock sulla cm9.1 nelle ultime versioni (a parte le ultime 2 o 3) e adesso che la cm9.1 è definitiva non si riesce? Questo vale anche per questa jb stock e per la cm10 e 10.1.
-
Cryllez vorrei chiederti perché nel 3d della cyano hai detto che se verranno implementate le api della Sony i dev ufficiali verranno denunciati, succederà anche con questa rom?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
marcopunk2000
Cryllez vorrei chiederti perché nel 3d della cyano hai detto che se verranno implementate le api della Sony i dev ufficiali verranno denunciati, succederà anche con questa rom?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Be lo raccontata un po veloce...noi possiamo implementarle,ma i dev tipo fxp,cyanogenmod,molesar non possono:)
-
Ragazzi quale mi consigliate la v3 di dev
o la v6 di pipi?
-
Quote:
Koky
Ragazzi quale mi consigliate la v3 di dev
o la v6 di pipi?
La V4 di DevSwit1 ;)
-
Quote:
MALROTH
La V4 di DevSwit1 ;)
Ma la v4 non ha il bug alla tastiera?
-
Quote:
CryllezZ
Be lo raccontata un po veloce...noi possiamo implementarle,ma i dev tipo fxp,cyanogenmod,molesar non possono:)
CryllezZ un giorno riuscirai a creare qualche MOD per farla funzionare completamente? oppure quando sarà stabile dirai come fare se possibile? tu sai tutto
-
Quote:
michele1835
CryllezZ un giorno riuscirai a creare qualche MOD per farla funzionare completamente? oppure quando sarà stabile dirai come fare se possibile? tu sai tutto
Quoto anch'io.. Sulla jb stock, cm10 e 10.1 sarebbe bello avere la barra funzionante come su stock ics! Te ne saremo grati a vita :D
-
Creso si possa fare col metodo delle cm(fix cm210/11) quando ho tempo ci guardo:D
-
Ragazzi e troppo importante credo di aver capito come attivare i tasti alla pressione..ma mi serve il boot.ing che dovrebbe essere nella v6!
Ciaio
-
Quote:
CryllezZ
Creso si possa fare col metodo delle cm(fix cm210/11) quando ho tempo ci guardo:D
Poi non vogliamo colpe se ti vediamo tra le sbarre :troll:
BASTA OT adesso però
-
Quote:
DroidModderXtreme
Poi non vogliamo colpe se ti vediamo tra le sbarre :troll:
BASTA OT adesso però
Leggi il msg sopra...quali sbarre xD
-
Ma sulla V5 di pipi c'era l'illuminazione alla pressione dei tasti soft mi sembra!
-
Quote:
CryllezZ
Leggi il msg sopra...quali sbarre xD
Male che va andiamo tutti insieme in prigione
-
Quote:
ape96
Ma sulla V5 di pipi c'era l'illuminazione alla pressione dei tasti soft mi sembra!
Si,ma solo di bianco
-
Perché ha rimosso l'illuminazione bianca della v5 nella v6
?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Io comunque Sony non la capisco.. Lascia fare ogni tipo di ROM ma non vuole che nelle ROM si possa usare la barra alla pressione dei 3 tasti..
-
Quote:
Calogero1996
Si,ma solo di bianco
E oltretutto si accende con lo schermo, non coi tasti. Funziona su qualsiasi kernel, potete provare voi stessi.
-
Sì sa se gek farà la V5?
-
Ma anche la rom di pipi ha lo stesso problema della tastiera che crasha nel browser come nelle versioni di devswit?
Sto pensando di flashare la CM10 solo per questo motivo, tempo di scrivere 2 lettere (e ripeto 2 lettere, massimo 3) che la tastiera scompare..
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi,
allora provato il kernel phantom (versione power save) ma ho notato dei peggioramenti, sia come prestazione [so che la ram fa fatica, ma con kernel stock andava meglio] che come batteria.
indi sono ritornato al kernel stock della v4.
ho scaricato la v6 per installarla ma non c'è all'interno dello zip un kernel stock o qualsiasi altro .elf, nel caso dovessi installarla la v6 uso kernel stock della v4?Allegato 70790
edit:
come vedete dall'immagine allegata manca anche cartella data nella v6
-
Quote:
barnoia
ciao ragazzi,
allora provato il kernel phantom (versione power save) ma ho notato dei peggioramenti, sia come prestazione [so che la ram fa fatica, ma con kernel stock andava meglio] che come batteria.
indi sono ritornato al kernel stock della v4.
ho scaricato la v6 per installarla ma non c'è all'interno dello zip un kernel stock o qualsiasi altro .elf, nel caso dovessi installarla la v6 uso kernel stock della v4?
Allegato 70790
edit:
come vedete dall'immagine allegata manca anche cartella data nella v6
non vorrei dire cavolate ma se installi la v.6 dopo la v.4 di devswift ti ritrovi il kernel che hai adesso
comunque il phantom comincia a essere più performante dopo qualche giorno, io ora ho wheatley + vr come governor
usa RAM manager per avere una decina di ram in più, ma non ti aspettare granché, anche se il sistema rimane fluido
-
Quote:
goran11
non vorrei dire cavolate ma se installi la v.6 dopo la v.4 di devswift ti ritrovi il kernel che hai adesso
comunque il phantom comincia a essere più performante dopo qualche giorno, io ora ho wheatley + vr come governor
usa RAM manager per avere una decina di ram in più, ma non ti aspettare granché, anche se il sistema rimane fluido
è una settimana che sta su il phantom, probabile che sia anche una mia impressione, anche se l'uso che ne faccio è costante, Ram manager messo mezz'oretta fa .)
anyway grazie, allora aspetto la v5 di Gek
-
Quote:
CryllezZ
Ragazzi e troppo importante credo di aver capito come attivare i tasti alla pressione..ma mi serve il boot.ing che dovrebbe essere nella v6!
Ciaio
cryllez, sei riuscito a fare qualcosa? sarebbe fantastico la barra a led completamente funzionante con una mod
-
Quote:
michele1835
cryllez, sei riuscito a fare qualcosa? sarebbe fantastico la barra a led completamente funzionante con una mod
Purtroppo solo bianca....per 1 massimo 2 giorni saro poco attivo...saluti!;)
-
Quote:
CryllezZ
Purtroppo solo bianca....per 1 massimo 2 giorni saro poco attivo...saluti!;)
divertiti nel weekend, comunque se sei del sud oggi sarà stato il giorno più bello della settimana, domani vento, domenica e lunedì brutto tempo. scusate l'ot
Pipi14 probabilente avrà fatto le tue stesse conclusioni tuttavia non capisco perchè l'abbia tolta nella v6, almeno credi di riuscire a fare uno zip per la cyanogen?(non voglio che mi ripondi domani se non puoi)
-
ciao ragazzi! scusatemi la domanda ma purtroppo non riesco a essere molto presente potreste per favore dirmi a che punto siamo con questa rom? i bug quale sono?
grazie e scusatemi per la perdita di tempo...
-
La gestione della ram non è perfetta, la fotocamera frontale ancora non va, la barra a led non va premendo i tasti soft. I primi due bug verranno risolti quasi sicuramente nella prossima versione
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
michele1835
La gestione della ram non è perfetta, la fotocamera frontale ancora non va, la barra a led non va premendo i tasti soft. I primi due bug verranno risolti quasi sicuramente nella prossima versione
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Pensi che nella prossima versione quindi sarà possibile un minimo di multitasking decente?
-
Quote:
ape96
Pensi che nella prossima versione quindi sarà possibile un minimo di multitasking decente?
se la fa gek, spero questo e molto altro a partire dalla barra bianca alla pressione dei tasti soft(basterebbe anche questo)
-
Si,mi accontenterei anche io della barra che si illumina almeno bianca!!
-
Boh a me basta poter usare le app senza che si refrashino ogni 2 secondi, stiamo a vedere :)