a me smetteva di funzionare quando attivavo la camera e non andava fino al riavvio
a me smetteva di funzionare quando attivavo la camera e non andava fino al riavvio
quando aggiorneranno il firmwrae per il p verrà aggiornato anche per il nostro u oppure rimarrà sempre così?
Non penso che andrà molto avanti questo firmware. Ormai gli occhi sono puntati altrove, lo stesso devswift si é buttato sulla aosp ...... già tanto se qualcuno vi fixa la camera.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Basta la camera e siamo a posto. Speriamo ci riescano. Terrò la stock ancora per un po'.
ma la aosp è google pura mentre la stock è sempre la stock...sono due cose completametne differenti imho...e poi se questo firmware jb è così buono come dice chi l'ha provato quato a velocità, a che serve la aosp?
Io la aosp la metterei di corsa....
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
Anch'io se avesse gli stessi bug di questa ma lì per adesso sono troppi...
Diciamo che la AOSP e per smanettoni mentre la stock e per gli altri. Personalmente prediligo la stock per la parte audio,eccezionale,ma ognitanto un po di aosp o fpx non fa male anche perche della perfezione dopo un po ti annoi
Scherzi a parte ci stanno lavorando seriamente sul fix della fotocamera è sono sicuro che ci riusciranno....
Intendevo che magari chi utilizza un Xperia magari è abiutato alla stock e la aosp non gli piace/interessa...per cui avere anche una stock funzionanate al 100% non la vedo male...
Ho un paio di domande:
1 - Bisogna scaricare la ROM linkata nel primo post (quella di lee) o quella di pipi?
2 - Bisogna flashare direttamente il fix 8.1 o prima vanno flashati gli altri?
3 - La fotocamera non funziona in assoluto, o se installo un'apk alternativa riesco a scattare comunque le foto?
Thank's![]()
very smart SONY XPERIA U white
Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2