Sì, è scritto nel messaggio che hai quotato tra le altre cose :-D
Visualizzazione stampabile
Sì, è scritto nel messaggio che hai quotato tra le altre cose :-D
Da quello che ho visto mi sembra di si ma potrei sbagliarmi
ma si deve aver installato jb per installare la cyano10? o va bene direttamente dalla cm9 che ho adesso
Va bene anche dalla cm9
Salve! Leggo fra i bug riscontrati "Camera"...ma sia posteriore che anteriore? O solo anteriore?
Come si può aumentare il volume?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da CryllezZ
Simpatico xD :P no sul serio mi manca un po di udito
Ma dov'è 'sta 227a? Appaiono solo le 227.
Unrestrict.li | FreeXperia Project | Unrestricting your links! le ultime nell'elenco dopo tutte le 227
Scaldandosi molto sapete se si può mettere l App per il controllo del surriscaldamento della V4 di dew
edit: ho risolto mettendo il phantom con pegasusq
Ok la Sony ha dato i sorgenti avremo la camera e la radio funzionanti!!!
Non ci credo davvero?? Stanno facendo una cosa buona dando le api per la barra e le sorgenti per la fotocamera dato che non hanno aggiornato l'u a jb
devswift ha detto che quello source sono inutili e che c'è l'hanno già da un po', quindi come non detto...
Quote:
Originariamente inviato da Shiero
Infatti l'articolo è di febbraio..
perche allora su xda ne parlano solo ora
perchè ne ha parlato uno dicendo che c'erano dei sorgenti nuovi, e allora tutti ne hanno incominciato a parlarne, e poi da quello che ho visto sono sorgenti per GB, non so se vadano bene per fixare i bug su JB
Quote:
Originariamente inviato da Shiero
Hanno anche detto che si possono usare per questo, poi hanno anche detto che ci sono molte parti per novathor e stanno anche chiedendo alla ST-Ericsson di rilasciare tutto e ha risposto che sta valutando la cosa guarda qui
http://developer.sonymobile.com/2013...urce-archives/
Come si può mettere qui il walkman Io ci ho provato ma non mi faceva modificare le informazioni del brano
E' uscito il changelog della 228,ma sempre il solito,speriamo che cambi prima della release
FXP228
CM10.0
- latest cm 10.0
CM10.1
- latest cm 10.1
- Fix NFC firmware issue (T,TX,V,Z,ZL, Tab Z LTE and Wifi):
Quote:
Originariamente inviato da Calogero1996
Speriamo...
si sa qualcosa per la fotocamera?
bho a me in backgrond non trovo la camera,trovo solo trebuchet,aplicazioni di base,google talk,google play service e google account manager cosa sarà ke mi crea problemi??
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
Io per risolvere ho cambiato kernel e ho messo il governor pegasusq
pure io ho cambiato kernel e ho messo il phantom ma si scalda sempre anke con il governor pegasusq
Quote:
Controlla di non aver settato al massimo la cpu
ora le tengo impostate 200-1000 ma scalda sempre
Quote:
L hai messo il file per il deep sleep?
si ma mi scalda sempre...
Prova a riflashare partendo da stock..A volte si risolvono molti problemi!
nah non mi va di rimettere ics stock poi mi tocca rifare tutto il root ora ho rimesso la cm10.1 per vedere se si riscalda di nuovo anke con questa...
Fix integrato anche nella cm10,anche se ieri notte ho provato a compilare con il fix di dev ma cmq non funzionava la camera. Forse dovevo fare installazione pulita
[QUOTE=marce;4209374]Fix integrato anche nella cm10,anche se ieri notte ho provato a compilare con il fix di dev ma cmq non funzionava la camera. Forse dovevo fare installazione pulita[/QUO
marce se nella 228 non riescono a fixare la fotocamera perchè, non provate a fare una nuova versione della slim cm10 con la fotocamera e galleria della cyano10.1 sarebbe fattibile o sarà sempre questione di imcompatibilità?
Premesso che non sono uno sviluppatore, non è una questione di apk, la gallery e la camera potrebbero funzionare tranquillamente, in teoria, dato che è sempre jb il sistema, ma senza i driver e le librerie che sono ciò che manca alla cm10 non si avvieranno mai!!