perchè fa sperare bene? latest cm 10.0 lo scrivono in tutti i changelog!
Visualizzazione stampabile
Latest cm 10.0 vuol dire che hanno aggiornato i sorgenti della cyanogen, e lo fanno ogni settimana. Non credo cambi qualcosa di notevole
è uscita la 222a qualcuno la ha provata?
gek ma siamo sicuri ke la 223 esce oggi?
si però se non aggiungono qualcosa al nostro cel o se non tolgono quel fastidioso bug dell'audio che scompare allora sarà inutile aggiornare alla 223 a mio parere....
Bisogna aggiornare perché il fxp ci regala sempre sorprese! Abbiamo l overclock!! Guatdate il changelog ;)
con l'ultima versione hanno fixato l'audio???
ma dove sta sto benedetto download della 223 l'audio ora funziona a dovere???
Ancora deve uscire....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
e a ke ore esce??
Non si sa ancora....
Che changelog .-.
FXP223
CM10.0
- latest cm 10.0
- 3.4 kernel (J)
- GSM fix (J)
- Overclock (P,U,Sola,Go)
Comunque non l'hanno ancora caricata...
penso che allora la caricheranno verso le 17 ma io spero anke prima... :)
Sicuramente esce oggi, perché c'è scritto: "0 today is NEW RELEASE" :)
sono le 8 di sera e ancora la devono mettere e ke ca.. scusate per la parola!
ma è una mia impressione o è proprio la batteria ke è lenta a caricarsi con la 222a?
non avere fretta,tempo fa con la cm9 c'è stata una volta che l'hanno caricata 1-2 giorni dopo,se non l'hanno caricata hanno le loro ragioni.magari stanno fixando qualche altro bug o hanno problemi con la connessione,ricorda che nessuno li paga per quello che fanno,quindi non lamentarti. grazie :D
Già, avranno in servo per noi qualche sorpresa! Scommetto che sarà la fotocamera. :D
Beh nessuno li paga...
Non direi dal fatto che uploaded ti da 30€ ogni 1000 download...(la mia pa ne ha fatti 3500,loro faranno minimo 5000 download per ogni release e device).
Tornando in argomento, spero abbiano fixato quaoche cosa alla faccia di novathor.
Stato Progetto :
Allegato 66295
rio è il progetto, che comprende
p-u-sola-go
Quindi la 223 sarà una sorta di full work senza i video?
Quindi nella FXP223 la fotocamera funzionerà?
Nel P #dovrebbe# essere fixata, ma non si sa mai sull U!
sono molto ansioso per questa nuova versione l'aspetto da 1 settimana speriamo che non ci deludono almeno in questa... :)
a me inizialmente prima della 222a mi avevano un pò deluso su wifi e sull'audio ke scompariva dopo qualke minuto,ora spero ke hanno risolto anke il problema dell'audio che almeno cosi potrò ascoltare un pò di musica in santa pace senza dover riavviare il cel o ascoltarla dal pc...
Questa rom sembra molto bella e sinceramente spero ne esca uan versione ottimale, magari buona per tutti i giorni, secondo voi quante altre release dovremo aspettare? Tuttavia sembra che il FXP stia facendo passi da gigante in pochissimi giorni, mi chiedo perché non abbiano fatto ciò prima...
eh per mancanza di driver e sorgenti ora li tengono e ci stanno riuscendo velocemente... :)
La radio non verrà mai inserita se non sbaglio perché mancano i sorgenti che Sony non vuole rilasciare.....
istalla un'app come a spirit radio pare funzioni sulla cyano 9.1