Non avremo mai radio sulla cmmmmmmm!!!!?!
Visualizzazione stampabile
Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che sia così....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Da quel che avevo capito qualche mese fa, hanno detto che tentano di risolvere nella 10.
Missa che hanno problemi di connessione, perché non hanno messo il mirror della FXP223 (CM10.1).
la cyano 10.1 possono sempre scaricarla da UNRESTRICT.LI/FXP ke sta sotto a tutte le versioni della cyanogenmod 10.1
Lo so, ma di solito i mirror vengono aggiunti subito.
Comunque, hanno aggiornato il changelog.
FXP223
CM10.0
- latest cm 10.0
- 3.4 kernel (J)
- GSM fix (J)
- Speaker in call (Tipo,Miro,J,E)
- Overclock (P,U,Sola,Go)
CM10.1
- fix autobrightness (T,TX,V)
- latest cm 10.1
Ma non si potrebbero usare i sorgenti dello stock Jelly Bean?
Niente FXP223
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42441582
Quindi bisogna aspettare la 224?
Hanno cambiato il changelog:
FXP224
CM10.0
- latest cm 10.0
- 800 Mhz freq (J,E)
CM10.1
- latest cm 10.1
FXP223
CM10.0
- latest cm 10.0
- 3.4 kernel (J)
- GSM fix (J)
- Speaker in call (Tipo,Miro,J,E)
CM10.1
- latest cm 10.1
- fix autobrightness (T,TX,V)
Per cui, aggiungeranno qualche altra novità nella FXP224.
e ke rabbia però eh, io da giorni che l'aspetto e ora mi tocca aspettare un'altra settimana uffà...
Va bè dai magari nella prossima versione fixeranno la camera e magari i problemi dell'audio....
Ragazzi é uscita la 223a ma secondo il changelog nn dovrebbe cambiare nulla
rega a sorpresa è uscita la 223a per il xperia u però non ce il changelong delle novità della rom mmm strano...
Tranquillo ho provato tutto come prima, oltre all'overclock...sempre instabile l'audio e in un'ora di prova si é spento parecchie volte....ancora instabile
ma il changelong della 223a non lo mettono?
a me con la 223a non si è spento neanke una volta e oltre all'overclock vedo ke il sistema in generale sia un pokino più fluido ma oltre a queste cose non ce niente di nuovo purtroppo... :(
Hanno cambiato il changelog della FXP224.
FXP224
CM10.0
- latest cm 10.0
- 800 Mhz freq (J,E)
- ZRAM (J,E)
CM10.1
- latest cm 10.1
Hanno aggiunto la ZRam per il J e l'E.
ma fixare l'audio l'audio al nostro cel non sarebbe meglio ke avere il misero overclock di 1150 ghz?
Beh, come fluidità è migliorato, nello sblocco è molto più rapido. :)
E a me l'audio non si blocca più, l'ho tenuto sotto test per due giorni consecutivi! :D
invece a me l'audio sempre non funziona come hai fatto per farlo funzionare sempre?
Si infatti neanche a me funziona bene.....
Non lo so, si è fixato da solo 3 giorni fa, ancora con la FXP222a. o_O
ma tu per caso avevi istallato la 223a da capo come se la stessi istallando per la prima volta con tutti i wipe?
No, ho installato la 222, poi ho aggiornato alla 222a ed infine alla 223a. ;)
Comunque, hanno aggiornato ancora il changelog, lavorano a pieno ritmo. :)
FXP224
CM10.0
- latest cm 10.0
- 800 Mhz freq (J,E)
- ZRAM (J,E)
- Headphone fix (Tipo,Miro,J,E)
CM10.1
- latest cm 10.1
Ciao a tutti! Vorrei un piccolo "chiarimento", se possibile!
Ho sempre usato la rom Stock di Sony ed ora vorrei provare una CyanogenMod. Le due possibilità che ho sono la 9.1 (ICS) e la 10 (JB) giusto?
(Mi scuso nel caso la domanda sia già stata fatta ma non ho molto tempo di leggere tutti i post... :-[)
Vi ringrazio per l'attenzione
La cm10 é ancora piena di bug, usa la 9 se ne vuoi una stabile (consiglio la slim)
Solo la radio
Edit:la slim é basata sulla cyano ma stiamo andando fuori discussione
Il problema xloud che "affligge" la CM9.1 è stato (o sarà) risolto nella CM10 ?
Confermo che l'audio è migliorato rispetto alla CM9 e oltre ad essere più potente è anche migliorato in qualità....
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ma perchè a me l'audio a me continua a non funzionare??? =(
--Update--
davide ci sei?
--Update--
davide sei riuscito a far funzionare l'audio?
--Update--
marce ce gente che dicono ke ora a loro l'audio sulla cyano 10 gli funziona ma perchè a me continua a non funzionare dopo qualke minuto? :(
Puoi utilizzare il tasto modifica cortesemente?
Non é detto che una rom si comporti in modo uguale su tutti i dispositivi ed al contrario capita di dare problemi su dei terminali ed andare bene su altri. Ad ogni modo hai provato a disabilitare i suoni di sistema e riaviare, dicevano che così facendo poi l'audio andava bene.
Da quando ho aggiornato alla 223a i governors si sono rincretiniti; la CPU è sempre alla massima frequenza (1000 Mhz, 1150 con overclock) con qualsiasi governor, tranne con il "powersave" che rimane alla frequenza minima impostata.
Per cui mi vedo costretto a diminuire quella massima, portandola a 400 Mhz per fare in modo che la batteria mi duri almeno una giornata.
Sicuramente, avendo implementato l'overclock, hanno messo fuori posto qualcosa.
A questo punto potevano evitare di fare la 223a; al massimo l'overclock lo mettevano dalla 224 in poi, come da changelog.
Però mi serve il parere di qualcun'altro, specialmente di chi ha fatto un'installazione pulita, perché io ho fatto così: FXP222>FXP222a>FXP223a
cioè come dovevo fare?