Io ho notato che consuma molta batteria questa rom, confermate???
Visualizzazione stampabile
Io ho notato che consuma molta batteria questa rom, confermate???
Per risolvere il problema dell'audio, dovresti fare un'installazione pulita, però aspetta la FXP224 che esce tra tre giorni. ;)
Già, perché il team FXP ha messo l'overclock di default.
Imposta "ONDEMAND" (anche se non funzionante) e metti la frequenza massima su 1000 Mhz (quando lo usi) e quando non lo usi, impostala a 400. ;)
io per disperazione ieri ho tolto la cm10 per ora, ho messo la slimCM basata su cm9.1 e devo dire ke non è male,speriamo ke martedì che metto la 224 l'audio funzioni se no mi tocca rimettere la slim :(
Ma dovrebbe uscire oggi la 224? Sul sito c'è scritto che uscirà tra 3 giorni....
Di norma esce tra il sabato e la domenica.
Baaastaaaaaa!
E' da 20 anni che diciamo che il contatore e' della cm10.11111!!!!
Sent from GanjaWorldhttp://www.tuttoandroid.net/forum/im...lies/efumo.gif
Scusatemi io non lo sapevo....
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Per avere il contatore della CM10 basta andare nella pagina dedicata. ;)
Mancano 2 giorni, per cui verrà rilasciata stanotte o domani. :)
https://sites.google.com/site/projec...yanogen-mod-10
gek ma se l'overclock lo hanno messo già nella 223a che senso ha che tengono scritto nel changelong della 224 overclock per u,p,sola e per il go ancora devono aggiornare il changelong?
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
Secondo me è perché visto che il changelog della 223a non è mai uscito... E qualcuno che non l'ha vista poteva non sapere le differenze...
IMHO
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Fare la 223a è stato inutile in ogni caso, ha solo portato gravi peggioramenti nei GOVERNOR, dovevano integrare tutto nella FXP224.
Vedo che sta iniziando l'upload della 224 anche se non hanno ancora comunicato il rilascio
Edit, ecco hanno appena comunicato
hanno rilasciato la 224 per kumquat
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo90
A me dà errore quando installo lo zip :/ non credo che si sia danneggiato durante il download, l'ho scaricato dal browser stock android non dal pc..comunque domani riprovo a scaricarla da pc e a riflashare
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
chi ha istallato la 224 potrebbe dare un parere in generale di questa versione e sopratutto l'audio ora funziona sempre???
OK, messa in scarico, poi vi dico anche il mio parere.
Però per fare un'installazione pulita aspetto una versione definitiva, per cui installo solo con il wipe cache e dalvik cache. ;)
Installata, adesso la provo. :)
A me non sembra cambiato niente, l'audio come sempre comincia a funzionare dopo il riavvio, se smette di funzionare quando si ascolta la musica non so dirtelo perché i miei coinquilini dormono ancora e non posso provare :D Comunque conviene sempre installare l'ultima versione.
Non è cambiato niente, è identica alla 223a; i GOVERNOR non vanno ancora, però il telefono mi sembra più reattivo.
Bisogna vedere se hanno risolto il riavvio improvviso.
P.S: Appena accendete il telefono, togliete l'overclock (impostate la frequenza massima a 1000 Mhz e quella minima a 400 e impostate ONDEMAND).
Se volete che la batteria vi duri di più, mettete la frequenza massima a 800 Mhz. ;)
Allora la 224 è identica alla 223a come ha detto davidebeatrici....l'audio appena metto in riproduzione un canzone non funziona più....non si sente la canzone e nemmeno l'audio di sistema finchè non si riavvia (ho provato tutto in cuffia ;))
ma chi ha provato a disabilitare l'audio e vedere come funziona,e sopratutto che dovrei disabilitare il dsp manager per caso?
A me l'audio funziona sempre...
a me scompare subito come dovrei provare afarlo funzionare dovrei provare a congelare il dsp manager con link2sd?
Allora facciamo il punto della situazione. La camera continua a non funzionare giusto? Per l'audio vale ancora quel gioco di eliminare i suoni di sistema e riavviarlo? Devo capire se aggiornare il primo post ed in che modo eventualmente
io da poco ho flashato la 224 e prima avevo la slimcm istallata che dite dovrei flashare in ordine seguente di come ha detto davidebeatrici?
Il riavvio persiste ancora...
La fotocamera non funziona....l'audio nemmeno almeno per me....quindi c'è un modo per sistemare l'audio?:D
asp marce ora provo a vedere io,
allora marce ho eliminato la cartella audio di sistema e riavviato ora sembra che si sente ancora la musica ma i suoni di sistema però non ci stanno,ti riaggiorno dopo 1 ora dall'utilizzo se è ancora attivo l'audio opp no...
Provate a seguire la mia procedura. ;)
Fatemi sapere, altrimenti la installo velocemente faccio dei test e quindi aggiorno il primo post
Se fate voi possibilmente una lista dettagliata dei difetti
davide dovresti cancellare i suoni di sistema e poi riavviare il cel
Dove li trovo i suoni di sistema? O devo impostare l'audio di sistema al minimo?o_O
a me è tornato a non rifunzionare l'audio ma marce tu hai cancellato la cartella audio che stava in media o intendevi altro?
Per le prime versioni fxp disse che per fixare il suono bastava andare nelle impostazioni audio e disabilitate i vari suoni di sistema e quindi Riavviare, almeno così ricordo ma non avendo provato questa rom fino ad ora non saprei.