CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 41 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 405
Discussione:

[L'Angolo Del Noob] SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bedda

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che hai postato in sezione sbagliata (non è modding ), la guida che devi seguire è questa (tra l' altro anche in rilievo) https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html
    si ho sbagliato sezione postandolo dal cellulare, scusate! ora ho posto la domanda nell'altra sezione perchè mi si è aggiunto un problema che non avevo riscontrato in precedenza... grazie!

ragazzi, ma l'installazione del Firmware 6.1.1.B.1.100 richiede passaggi particolari come l'installazione di recovery? oppure posso seguire la guida normale a questo link?
    https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html

urgente risp please
    Ultima modifica di thereferee; 14-08-14 alle 12:33 - Motivo: post consecutivi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bedda Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma l'installazione del Firmware 6.1.1.B.1.100 richiede passaggi particolari come l'installazione di recovery? oppure posso seguire la guida normale a questo link?
    https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html

urgente risp please
    E' vietato fare post consecutivi in meno di 24H. editate il precedente. Per questa volta ho fatto io.

Se scarichi il file ftf puoi seguire la guida che hai linkato.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

bedda (14-08-14)

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Scusate la domanda nabba ma preferisco chiedere una cosa in più che una in meno!

Per iniziare col modding dell'xperia U occorre:
    1. sbloccare il BL
    2. rootare
    3. flashare rom modda
    ?

Premesso che sono esperto di flash ma su Samsung :P Lì l'inizio era diretto avendo i BL già belli che pronti
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Scusate la domanda nabba ma preferisco chiedere una cosa in più che una in meno!

Per iniziare col modding dell'xperia U occorre:
    1. sbloccare il BL
    2. rootare
    3. flashare rom modda
    ?
    Premesso che sono esperto di flash ma su Samsung :P Lì l'inizio era diretto avendo i BL già belli che pronti
    Si, è così. Magari prima fai il root, così puoi fare il backup della partizione TA per riavere la garanzia
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

Al3xI98O (14-08-14)

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Si, è così. Magari prima fai il root, così puoi fare il backup della partizione TA per riavere la garanzia
    OK! Grazie (la garanzia l'è belle che andata ormai son passati i 24 mesi )

PS: ho ancora la 2.3... passo alla 4.X per rootare seguendo la guida o...?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

kumogakure
    Guest
    Predefinito

Salve, mi sto da poco interessando sul modding per il mio xperia U ed avrei due domande:
    - Da quel che ho letto nelle FAQ della discussione di default non è possibile utilizzare la funzione di recovery. Oltre installare un kernel che comprenda tale funzione è possibile ottenerla anche su un firmware stock? Se si, come?
    - Dopo aver moddato il cell, per ritornare allo stato iniziale(firmware e rom presenti prima del modding), dovrei reinstallare manualmente il tutto oppure esiste una procedura automatica(del tipo ripristina dati di fabbrica)?

So che sono domande banali, ma meglio essere sicuri di cosa si fa

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kumogakure Visualizza il messaggio
    Salve, mi sto da poco interessando sul modding per il mio xperia U ed avrei due domande:
    - Da quel che ho letto nelle FAQ della discussione di default non è possibile utilizzare la funzione di recovery. Oltre installare un kernel che comprenda tale funzione è possibile ottenerla anche su un firmware stock? Se si, come?
    - Dopo aver moddato il cell, per ritornare allo stato iniziale(firmware e rom presenti prima del modding), dovrei reinstallare manualmente il tutto oppure esiste una procedura automatica(del tipo ripristina dati di fabbrica)?

So che sono domande banali, ma meglio essere sicuri di cosa si fa
    1) Per installare la recovery la puoi fare anche con kernel stock (mantenendo il bootloader bloccato) installando questa [CWM][ICS][Locked Bootloader]CWM Touch recov… | Xperia P | XDA Forum
    2) Devi reinstallare il firmware seguendo la guida in rilievo in sezione generale ed eventualmente (se lo hai sbloccato e vuoi ribloccarlo) bloccare il bootloader

Nicola Rizzoli

Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum quindi spero di non aver sbagliato sezione per questa nuova discussione.

Dopo aver cercato su internet molte informazioni sul come "migliorare" il mio sony xperia u, ho deciso di flashare (si dice così?) una nuova rom, più precisamente la Linaro 4.1.2 poichè era molto consigliata. Ho seguito tutti i passaggi correttamente, arrivato in modalità recovery ho fatto i vari wipe, ma al momento di installare la rom ho selezionato "install zip sideload" o qualcosa del genere.

Ora il telefono è bloccato sulla schermata della recovery e dice "now send the package you want to apply to the device with "adb sideload <filename>"

Non so cosa fare... potreste darmi una mano cercando di essere molto dettagliati? Io non me ne intendo molto...

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andral Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum quindi spero di non aver sbagliato sezione per questa nuova discussione.

Dopo aver cercato su internet molte informazioni sul come "migliorare" il mio sony xperia u, ho deciso di flashare (si dice così?) una nuova rom, più precisamente la Linaro 4.1.2 poichè era molto consigliata. Ho seguito tutti i passaggi correttamente, arrivato in modalità recovery ho fatto i vari wipe, ma al momento di installare la rom ho selezionato "install zip sideload" o qualcosa del genere.

Ora il telefono è bloccato sulla schermata della recovery e dice "now send the package you want to apply to the device with "adb sideload <filename>"

Non so cosa fare... potreste darmi una mano cercando di essere molto dettagliati? Io non me ne intendo molto...
    Unito al thread di sos

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ora il mio xperia u ha lo schermo nero e non dà segni di vita... c'è qualcosa che posso fare per farlo rinascere?

Pagina 37 di 41 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio