Sono l unico ahah comunque almeno il browser che si chiude? Oppure anche li sono solo?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Sono l unico ahah comunque almeno il browser che si chiude? Oppure anche li sono solo?
Mah, non ha senso avanzare se non abbiamo ancora una 4.2 full working. Non capisco l'esaltazione. Comunque non sarà così.
Originariamente inviato da Ultramarco
Addirittura GB mi sembra esagerato
android 4.3 non porta molto di nuovo è solo una versione di android 4.2.2 moddata e velocizzata e reso più sicura la sicurezza secondo me la cm10.2 non avrà molti problemi xkè per girare bn sul xperia p che ha solo 512Mb di ram in più dovrebbe andare bene anche sul u se lo ottimizzano meglio della cm10.1...
ehm dove l'hai letto? android 4.3 non si distacca troppo dalla versione 4.2.2, anche se introduce qualche novità a livello software come il trim, però non ho mai letto da nessuna parte che per questo quindi andasse bene con 512mb di ram.
poi JB meno pesante di ICS non penso proprio, o almeno non su xperia u, su ics queste cose accadono molto raramente, forse è anche colpa del fatto che sono porting fatti senza sources, però d'altronde sono problemi non da poco, e sinceramente preferisco la stabilità di ics alle "novità" di jb.
Smartphone Attuale : Moto G 16GB Black
Rom : LineageOS 14.1
Kernel : Stock LineageOS 14.1
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Ho una 40ina tra app e giochi installati e uso swiftkey come tastiera
Originariamente inviato da Ultramarco
Si mi ricordo, ma sbaglio o la galleria aveva problemi? Comunque c'era la cara vecchia camera 3d... Ormai un sogno su cm 10.1
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App