Originariamente inviato da marce
Ma siamo concentrati sulla cm 10.1solo che mentre aspettiamo la full working proviamo altro
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Originariamente inviato da marce
Ma siamo concentrati sulla cm 10.1solo che mentre aspettiamo la full working proviamo altro
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
E parliamo di altro nei giusti luoghi però :-D
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Bene, ho riscontrato il bug della tastiera, ma solo con l'app di Androidiani mentre scrivo i messaggi.
Questo problema è comune all'app oppure è della CM10.1 (dubito)?
Per cui succede solo su alcune app![]()
Pulse (14-08-13)
Ho aspettato un po' di tempo da quando è uscita questa rom per tornare a controllare.
Posso sapere se è utilizzabile quotidianamente?
Quali Bug riscontra e un confronto rapido con la Slim CM che è quella che sto utilizzando?
E poi se volete anche qualche consiglio se tenere quella che ho o se utilizzare questa.
Sony Xperia U 6.1.1.B.1.10
Ciao, allora la rom la puoi usare tranquillamente tutti i giorni, foto e video funzionano (a parte la fotocamera frontale) ed è fluida
L'unico problema (se possiamo chiamarlo così) è la poca ram disponibile per le app che, quando navighi può portare alla chiusura forzata della home. Io ho risolto parzialmente scaricando dal Play Store un programma che "pulisce" la ram quando ho solo 100mb. liberi.
Smartphone: Xperia U
ROM: Cyanogenmod 10 FXP230
Kernel: Stock Cyanogenmod
ho provato la pac 4.2 su XDA e sono rimasta molto deluso.. non si riesce nemmeno a aprire il browser che dopo 1 minuto crasha.. se anche questa CM crasha ogni volta che apro un'app non la scarico.. mi confermate?