Non so se mi conviene flasharlo, per farlo andare dovrei fare i tre wipe e resettare il cell e adesso ho troppa roba per resettare
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Non so se mi conviene flasharlo, per farlo andare dovrei fare i tre wipe e resettare il cell e adesso ho troppa roba per resettare
Fateci sapere come vi trovate con questo kernel![]()
Gabry70197 (15-08-13)
rega con questo kernel a quanto paer la recovery non funziona ora provo a flashare la 6.0 dal pc per vedere se funziona...
EDIT
allora ho flashato la recovery 6.0 e su questo kernel funziona e ne ho approfittato per fare i wipe cache e ha funzionato quindi se volete provarlo usate la recovery 6.0 che non da problemi...
Ultima modifica di kekko911; 15-08-13 alle 15:19
Gabry70197 (15-08-13)
ragazzi mi potete aiutare a fleshare il kernel perche non ci riesco mi esce failed
SONY XPERIA U
ROM: cyanogenmod 11
KERNEL: cyanogenmod 11
PERMESSI DI ROOT:YES
Bootloader: Sbloccato
Fastboot flash boot boot.img
Invio
Collega cell in fastboot volume su poi collega al PC tenendo volume su si accende la barra sotto e diventa blu
sicuro che non hai il bootloader bloccato xkè a me non mi ha dato problemi nel flasharlo kmq a breve vi mostro uno screenshot che ho fatto sulla gestione ram,kmq è un pò meno stabile della stock ma vabbè nelle prossime versioni il kernel potrà anke essere migliore di ora...
Screenshot_2013-08-15-16-24-57[1].jpg
Diegomelcarne (15-08-13),Gabry70197 (15-08-13),Goldrake1 (15-08-13),Malroth (19-08-13),Ultramarco (15-08-13)