grazie, non capisco perche quando cerco di fare un nandroid backup dopo mezzora alla fine mi esce un errore, dice error while making a backup image of/data....
grazie, non capisco perche quando cerco di fare un nandroid backup dopo mezzora alla fine mi esce un errore, dice error while making a backup image of/data....
Anche a me quando ho provato a fare un backup della CM10![]()
Ragazzi in test ho la 26 è ottima, solo che pochi minuti fa ho avuto un riavvio improvviso; Complessivamente ho avuto problemi quando stavo installando alcune app che richiedevano l'sd e HO TROVATO LA SOLUZIONE (almeno per me ha funzionato) : bisogna collegare il telefono il modalità "archivio di massa" e poi da pc cercare eventuali errori nel disco, dopo le app verranno istallate normalmente dopo un riavvio... Ho trovato un bug nella fotocamera, quando si va nelle impostazioni del flash se si seleziona la modalità flash fisso il flash npn si accende se si seleziona la modalità no flash il flash si accende fisso... Spero che nella prossima aggiustino almeno la barra led![]()
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
ecco, come immaginavo..appena installata la.26 e come pensavo l'app galleria non vede i file della memoria interna...con root browser riconosce l'sd e vede tutte le foto che ho fatto ma il problema è che nell'app galleria non ci stanno, non ci sta nulla
seguo tutta la procrdura alla perfezione, tutto preciso....io vorrei sapere come mai a qualcuno funziona mentre ad altri no....il telefono è uguale, ho seguito anche la guida vista su, ma niente...
Ultima modifica di popivox; 31-07-13 alle 15:01
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Allora ti dico ciò che ho fatto io... in sequenza
Ero con la cm9 perciò ho fatto così:
-Entro in recovery format sd card;
-collego il telefono e sposto tutti i file della rom sul telefono
-Metto il kernel della 4.2.2 traite fastboot
-Faccio wipe data, cache, davlik e attivo il fix permission
-Istallo la rom e le gapps
-Imposto tutti i miei settaggi ci metto tutte le applicazioni quando ad un certo punto non mi faceva continuare;
-Disabilito la sincronizzazione automatica con google;
-Collego il telefono al pc tramite mass storage e correggo l'archivio tramite windows 7
-Istallo le ultime app e riavvio il telefono
-Full working apparte qualche piccolo bug ( come in fotocamera ) la barra a led, bluetooth e tethering
Se ti è stato utile ciò non dirmi grazie ma premi thanks![]()
ho fatto tutto quello che hai fatto tu alla precisione, ho attivato l'archivio usb del telefono e corretto l'archivio....come mai a te funziona e a me no? è inutile tenere la rom cosi perche è inutilizzabile l'sd...
Non sbaglio nulla, seguo
la guida cosi comè ,non è la prima rom che installo e non sono l'unico.. Provenivo dal .100 di kontini