Quote:
Originariamente inviato da Crowley48
Grazie mille!
Inviato dal mio pokédex usando un satellite alieno
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Crowley48
Grazie mille!
Inviato dal mio pokédex usando un satellite alieno
Ragazzi mi date una mano perchè non ho proprio capito un cavolo su come installare questa rom.
Io ho il fw .100 brand 3. Per ora ho solo sbloccato il bootloader
Ho provato ad installare il kernel con il tool di AlexDroid00 che ho trovato qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...exdroid00.html , l'installazione va a buon fine ma quando provo ad accendere il dispositivo rimane bloccato sulla schermata xperia.
Ho provato ad acquisire i permessi di root sempre con lo stesso tool, fa tutta la procedura, si riavvia ma non fa un bel niente.
Non ho proprio capito come si entra nella recovery mode. Mi sembrava di aver capito che una volta installato un kernel con recovery si potesse accedere premendo ripetutamente il tasto volume giù all'avvio ma nada, come vi ho detto prima rimane bloccato sul logo xperia.
Sbaglio qualcosa?
Il kernel contenuto nel file cm-10.1-20130803-NIGHTLY-kumquat non è adatto?
Mi dite per favore la procedura passo passo da eseguire partendo praticamente da zero se non è troppo? Ho letto un sacco di guide oggi prima di fare questa richiesta, ma non ci sono riuscito.
Vi ringrazio in anticipo
Se non faccio i tre wipe passando dalla v1 alla v2 senza fare wipe data cambia qualcosa?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sh4nk
Beh, io per flashare il kernel uso adb tool (non so se é uguale). Metti il kernel nella stessa cartella dell adb poi tenendo premuto shift tasto DX del mouse nella cartella, apri finestra di comando e scrivi:
Fastboot flash boot boot.img
Se é kernel.elf al posto di boot.img metti kernel.elf. riavvii, premi ripetutamente tasto vol giu entra in recovery. Se non va, flash a ics classico, metri una recovery (cerca nel forum o se hai bisogno chiedi qui o a me in MP) poi riflasha il kernel. Io ho sempre avuto una recovery quindi non so se é necessario averla già, penso di si comunque. Aspetto conferme da utenti più esperti e correggetemi se sbaglio.
L'hdr non funziona... Quelle 3 foto su 4 sono le foto utilizzate per creare l'immagine finale hdr...
In poche parole se ve ne siete accorti facendo una foto in hdr si salvano ste 3 foto: una chiarissima, una diciamo normale, e una scura...
Il software decodifica queste 3 immagine per dare la quarta con un incrocio tra luminosità e contrasto perfetto per l'ambiente in cui è stata scattata la foto...
Pero questa 4 foto non si salva...
Vabbè pazienza... ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
No simomare, non bisogna avere già la recovery... Il kernel che flashi da fastboot la tiene incorporata...
Sto da cell... Non posso editare il messaggio precedente...
a me apre theverge anche con apollo in esecuzione ma hai provato a mettere la modalità desktop? a me non me da problemi la rom è un fulmine in tutto a parte quei piccoli bug che ha che per me non sono importanti a me a volte la batteria scalda molto come prima mentre lavoravo ma può darsi xke avevo la connessiona dati accesa,quindi per finire io consiglio a tutti questa rom xkè è molto più fluida delle altre rom e pensare che molta gente si è tolto il xperia u xkè di stock era lentissimo senza neanke il coraggio di modificarlo,infatti un mio amico che se lo ha tolto quando ci ha visto la cyano 10.1 ci è rimasto malissimo...hahaha e io godo!! =D
La rom è fluida e sinceramente sugli stessi livelli della cm10 ma cavolo scalda in modo pauroso dopo un 40 minuti di attività ho dovuto farlo riposare perché era di fuoco. Spero che risolvano anche questo particolare.
Non sono un grande esperto, ma secondo scalda molto perché è una rom che richiede molte risorse e quindi la CPU è molto sollecitata dovendo chiudere e aprire di continuo le app in background, purtroppo con la ram che abbiamo disponibile non credo si possa fare molto, ma magari si inventano qualcosa... Però almeno d'inverno non avremo il problema delle mani fredde :D Io comunque la sto utilizzando da ieri sera e la fluidità è eccellente, anche il consumo della batteria mi sembra ottimo. Per me ormai è quasi perfetta dato che il Bluetooth non lo uso dai tempi del Nokia 5800 e la luminosità preferisco settarla manualmente per non sollecitare la CPU. A proposito, per quelli che hanno problemi di lag avete la luminosità automatica disattivata? Il telefono rallenta molto quando è attiva.
Ragazzi come mai esce sempre scritto la tastiera...ha smesso di funzionare?
Risolto, avevo installato le gapps per android 4.3 ora va splendidamente
ragazzi adesso riconosce la sd !!sembra fluidissima
solo che nell'istallazione mi dava errore allora ho fatto un flash del kernel della JB V4 unofficial
visto che montavo appunto la v4 ...è normale!
in poche parole per farla funzionare sono dovuto partire dal kernel della v4rotfl
Sapete se funziona tethering USB o proprio non c'è modo di condividere la connessione?
Ciao raga a me onestamente bluethoot e automatica luminosità Nn interessa ma tether WIFI si... Comunque c'è scritto che leds funzionano significa che illumination bar notication funziona? E cmq quando sarà funzionante il WIFI almeno? Grazie
Verooooooo? O.o Siiiiiiii a me solo l hotspot serve vediamo se lo fixano quindi oltre ste due cose funziona perfettamente?
raga io non ho capito una cosa: c é la remota possibilità che in futuro sarà fixata la fotocamera anteriore? perchè nell incipit della discussione su xda non si capisce di quale fotocamera stanno parlando.
Ehi ma ho sentito che l otg non funziona e vero?
salve a tutti, avrei un piccolo problemino, io ho sbloccato il cell con codice sono scaricato tutti i file necessari per istallare la rom, adesso ho provato ad istallare il boot.img tutto ok ma il cell mi rimane acceso ma con schermo nero sono disperato aiutatemi :(
ragazzi ma se installo questa cyano (ora ho la slim) appena uscira la nuova versione dovro reinstallare tutto o tramite recovery posso semplicemente aggiornarla cosi magari da avere i fix che usciranno?
Ok grazie
Scusate, anche voi avete un riscaldamento estremo dopo circa 20-30 min di utilizzo? Mi si scalda il retro (normale, sempre fatto) ma mi si scalda anche lo schermo davanti, mi bollono i polpastrelli a usarlo.
Eh lo so ma dopo non mi tiene aperte le app. Sono su FB apro un link YouTube e mi si blocca tutto, come governor ho messo il performance che mi tiene un po di più. Volevo solo sapere per lo schermo se lo fa anche a voi o se é solo il mio
Si lo so, infatti quando uso il cell per facebook ecc uso performance, ma all avvio ho impostato interactive
Quote:
Originariamente inviato da Simomare
Stessa cosa tua
Ok allora aspetterò prima di passare a sta cyanogenmod XD magari oltre a fox hotspot e camera frontale sistemano sto problema di surriscaldamento
Quote:
Originariamente inviato da InternationaITA
Guarda che il cellulare non riscalda molto...basta lasciare il governor interactive... Fidati...
A me non riscalda molto, cioè come stock massimo 41 gradi
A me vanno a fuoco i polpastrelli, vetro bollente. Se lo avvicino alla guancia sento caldo
A me anche 48 e ho pegasuq e sio