CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 150 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1499
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.2] [TeamCanjica] CyanogenMod 10.1 Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Simomare

Smartphone
    Xperia U - Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 42 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crowley48
    Originariamente inviato da Simomare
    Ragazzi mi fate un favore, sono da cell non posso usare PC fino a lunedì, mi date il link download della v2 e mi dite se posso flasharla direttamente da cell (ho la 31)

Inviato dal mio pokédex usando un satellite alieno
    cm-10.1-20130803-NIGHTLY-kumquat.V2.zip
    3 wipe caso mai qualche errore rifai i 3 wipe con più il fix permissions

Grazie mille!

Inviato dal mio pokédex usando un satellite alieno

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ico161290 Visualizza il messaggio
    procedura di installaz con flash del kernel, 3 wipes e flash rom e gapps..da che firmware provenivate? spero di non avere più i probl di sblocco blocco display..
    EDIT ecco il displ nn si spegne quando lo voglio bloccare ma resta acceso e bloccato..slim torno a te..cheppalle
    Io questo problema del display non ce l'ho, venivo dalla versione precedente di questa rom.

Androidiano L'avatar di sh4nk

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi date una mano perchè non ho proprio capito un cavolo su come installare questa rom.

Io ho il fw .100 brand 3. Per ora ho solo sbloccato il bootloader

Ho provato ad installare il kernel con il tool di AlexDroid00 che ho trovato qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...exdroid00.html , l'installazione va a buon fine ma quando provo ad accendere il dispositivo rimane bloccato sulla schermata xperia.

Ho provato ad acquisire i permessi di root sempre con lo stesso tool, fa tutta la procedura, si riavvia ma non fa un bel niente.

Non ho proprio capito come si entra nella recovery mode. Mi sembrava di aver capito che una volta installato un kernel con recovery si potesse accedere premendo ripetutamente il tasto volume giù all'avvio ma nada, come vi ho detto prima rimane bloccato sul logo xperia.

Sbaglio qualcosa?
    Il kernel contenuto nel file cm-10.1-20130803-NIGHTLY-kumquat non è adatto?

Mi dite per favore la procedura passo passo da eseguire partendo praticamente da zero se non è troppo? Ho letto un sacco di guide oggi prima di fare questa richiesta, ma non ci sono riuscito.

Vi ringrazio in anticipo

Senior Droid L'avatar di Marco12

Smartphone
    XPERIA U

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Se non faccio i tre wipe passando dalla v1 alla v2 senza fare wipe data cambia qualcosa?

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopunk2000 Visualizza il messaggio
    Se non faccio i tre wipe passando dalla v1 alla v2 senza fare wipe data cambia qualcosa?

Potresti ritrovarti una rom scattosa

Appena installata l'ultima build nessun problema, fluidissima, stabile, OTTIMA! Complimenti al team Canjica
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Androidiano

Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shisma Visualizza il messaggio
    Io questo problema del display non ce l'ho, venivo dalla versione precedente di questa rom.
    anche con l ultima nightly ogni tanto si pianta, nn so cosa sbaglio, le ho provate tutte, rifare i wipes, fix permission, sempre installaz pulite, boh! ormai aspetto almeno altre 2 release prima d riprovare..

Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ico161290 Visualizza il messaggio
    anche con l ultima nightly ogni tanto si pianta, nn so cosa sbaglio, le ho provate tutte, rifare i wipes, fix permission, sempre installaz pulite, boh! ormai aspetto almeno altre 2 release prima d riprovare..
    Guarda prova a cambiare governor e scheduler, con me ha funzionato, prova con smartassV2 con deadline e freq min a 200 e max a 900
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Senior Droid L'avatar di Simomare

Smartphone
    Xperia U - Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 42 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sh4nk
    Ragazzi mi date una mano perchè non ho proprio capito un cavolo su come installare questa rom.

Io ho il fw .100 brand 3. Per ora ho solo sbloccato il bootloader

Ho provato ad installare il kernel con il tool di AlexDroid00 che ho trovato qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...exdroid00.html , l'installazione va a buon fine ma quando provo ad accendere il dispositivo rimane bloccato sulla schermata xperia.

Ho provato ad acquisire i permessi di root sempre con lo stesso tool, fa tutta la procedura, si riavvia ma non fa un bel niente.

Non ho proprio capito come si entra nella recovery mode. Mi sembrava di aver capito che una volta installato un kernel con recovery si potesse accedere premendo ripetutamente il tasto volume giù all'avvio ma nada, come vi ho detto prima rimane bloccato sul logo xperia.

Sbaglio qualcosa?
    Il kernel contenuto nel file cm-10.1-20130803-NIGHTLY-kumquat non è adatto?

Mi dite per favore la procedura passo passo da eseguire partendo praticamente da zero se non è troppo? Ho letto un sacco di guide oggi prima di fare questa richiesta, ma non ci sono riuscito.

Vi ringrazio in anticipo

Beh, io per flashare il kernel uso adb tool (non so se é uguale). Metti il kernel nella stessa cartella dell adb poi tenendo premuto shift tasto DX del mouse nella cartella, apri finestra di comando e scrivi:

Fastboot flash boot boot.img

Se é kernel.elf al posto di boot.img metti kernel.elf. riavvii, premi ripetutamente tasto vol giu entra in recovery. Se non va, flash a ics classico, metri una recovery (cerca nel forum o se hai bisogno chiedi qui o a me in MP) poi riflasha il kernel. Io ho sempre avuto una recovery quindi non so se é necessario averla già, penso di si comunque. Aspetto conferme da utenti più esperti e correggetemi se sbaglio.

Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

L'hdr non funziona... Quelle 3 foto su 4 sono le foto utilizzate per creare l'immagine finale hdr...
    In poche parole se ve ne siete accorti facendo una foto in hdr si salvano ste 3 foto: una chiarissima, una diciamo normale, e una scura...
    Il software decodifica queste 3 immagine per dare la quarta con un incrocio tra luminosità e contrasto perfetto per l'ambiente in cui è stata scattata la foto...
    Pero questa 4 foto non si salva...
    Vabbè pazienza...

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

11. Il seguente Utente ha ringraziato alex19990 per il post:

Pulse (04-08-13)

Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

No simomare, non bisogna avere già la recovery... Il kernel che flashi da fastboot la tiene incorporata...

Sto da cell... Non posso editare il messaggio precedente...

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

Pagina 89 di 150 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio