DevSwift1 ha scritto su xda che nella prossima build ci sarà un nuovo kernel, creato da munjeni, con altri governors e una migliore gestione della ramyeahhh!
DevSwift1 ha scritto su xda che nella prossima build ci sarà un nuovo kernel, creato da munjeni, con altri governors e una migliore gestione della ramyeahhh!
no è la 19!
comunque io per il momento torno alla mia cara slimCM in attesa della prossima release. Devswift1 ha detto su xda che la nuova build avrà il kernel di munjeni, più governors, 600mhz, verrà rimosso l'overclock (perchè è buggato) e ci sarà una migliore gestione della ram![]()
Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]
kekko911 (21-07-13)
ti consiglio la 19 xkè fa anke chiamare...
l'importante è ke poi con questa nuova release non ci siano bug e ke rifunzioni tutto km nella 19 xkè io con la 20 anke con un full wipe mi laggava molto,ora avevo provato la 21 ma purtroppo me ne sono pentito non faceva neanke più andare in recovery quindi ho messo il phantom kernel per la cm10.1 e ho ripristinato purtroppo la cm10e me la terrò fino a ke non esce questa nuova release...
uscita la versione di cui parlava dev con il kernel sistemato, basta scaricare l'ultima build, è stata aggiornata rispetto a quella che c'era 3-4 ore fa
Originariamente inviato da Shiero
Qualcuno sa cosa è cambiato?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
I miei lavori:
-PAC 19.3
-Slimbean 3.1
-Slimbean 8.1
-Cm 10.2
-Cm 11
-SlimKat
Bootloader Sbloccato
il kernel, è uno nuovo fatto da munjeni che dovrebbe risolvere i problemi che aveva prima, ovvero che non entrava in recovery, che scaldava troppa, e che aveva l'OC buggato.
Ok, si avvia, il microfono è stato fixato, maaaaa... perché il wifi non funziona più? D:
EDIT: E perché diavolo la recovery è di nuovo uno schermo nero!
Riflashamo il kernel della 19. -.-
Ultima modifica di ANDROnat; 21-07-13 alle 17:19
Sony Xperia U - ST25i - kumquat
rooted and unlocked
ROM: CyanogenMod 10.1
-RIP-
Sony Xperia SP - SC5303 - HuaShan
unlocked with root & CWM
ROM: CyanogenMod 10.2
Пролетарии всех стран, соединяйтесь!
appena ho un po' di tempo, la flasho e vedo come va. Il nuovo kernel mi fa ben sperare![]()
Ragashish, se devo tenere la 21 per il microfono ma senza wifi e recevery che non funge, mi dispiace ma torno di nuovo alla 20 con kernel della 19.
Sony Xperia U - ST25i - kumquat
rooted and unlocked
ROM: CyanogenMod 10.1
-RIP-
Sony Xperia SP - SC5303 - HuaShan
unlocked with root & CWM
ROM: CyanogenMod 10.2
Пролетарии всех стран, соединяйтесь!