Infatti proprio un'pò di tempo fa si parlava del fatto che una CM10.1 fosse impossibile o quasi.
shisma io tengo già la versione ke hai detto tu e quando ho flashato il suo kernel non andava sono stato costretto a mettere il kernel della versione precedente per farlo avviare e far istallare la cyano 10.1 e kmq il link ke hai mandato tu non ce il download della rom stesso fatto come quella di prima
Non so perché dopo un'pò il link porta da un'altra parte![]()
Goo.im Downloads - Browsing nightly scarica la nightly delle ore 7:27:04 anche se dici che ce l'hai già questa versione.
Riprova a fare tutta la procedura(se ne hai voglia), credo che sia normale che con il kernel vecchio hai problemi. Le cose funzionano non sono io ad essere un mago.
uffa ma questi ca... di link non mi trovano il download =(
ho aperto anke questo tuo link di ora ma niente
Ultima modifica di kekko911; 30-06-13 alle 22:16
Se avete letto il post di non ricordo chi () diceva che fra 50 minuti dev uplodava la nuova versione. Ma guardando su xda si legge che dev ha sostituito la versione 30 con quella nuova, quindi con il kernel che funziona e con i vari fix. Basta riscaricare la nuova versione di nuovo e vi dovrebbe andare bene. E fate anche tutti i wipe.
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
infatti lo scaricata di nuovo e ora pare vada bn mi fa installare anke le app finalmente...![]()
Ragazzi tra i bug ho letto omx qualcuno mi spiega meglio scusate ma non so cosa sia :P
da Xperia U a OnePlus One
Goldrake1 (01-07-13)