Marce ma hai risolto qualcosa?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Ci siamo![]()
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
michele1835 (30-11-13)
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
E' dura ragazzi ... ora non si attiva proprio più il wifi e stocercando di capire dove é il problema.
Cmq il country code qui sulla cm10 non ha problema visto che era tutto ok controllando da quei committ postati ieri a differenza di ciò che accadeva sulla aosp.
Ultima modifica di marce; 30-11-13 alle 14:34
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
OK ci siamo. Ripristinato il WiFi ed ora funziona anche in standby. Stanotte preparo la ROM ora ho esaurito il tempo.
Airali (30-11-13),Artikkko (30-11-13),erpampa92 (30-11-13),xperiaFuuu (30-11-13)
erpampa92 (30-11-13)
Sei un grande! Non vedo l'ora di aggiornare
Cmq tre cose:
- dopo aver fatto da recovery i tre wipe e il format completo del cell, ho rimesso la CM10 LE con le gapps normali e il dialer (ovviamente) lagga, ma lo fa a giorni alterni e cmq meglio di prima, che proprio non potevo rispondere: stavolta mi fa attendere un po', magari mi chiede di chiudere l'app telefono, ma rispondo e parlo normalmente! Meglio di niente direi, no? Ancora nessuna soluzione per questo?
- come già avevo scritto alcuni post indietro, nonostante abbia flashato con fastboot il kernel munjeni, dalle impostazioni di sistema continua a figurarmi il FXP marcello....ma dove caccho sbaglio? (prima ero in AOSP 4.1.2, poi format completo di cui al punto sopra, poi firmware stock .54 Nordic, poi CM10 LE)
- ma che fine ha fatto la funzione di spostamento su SD??? Non risulta da Cleaner Master, Titanium Backup o altra utility del market che ho scaricato e a cui ho concesso i permessi di root: non mi dite che ho installato malamente la ROM perfavore....
Ultima modifica di Artikkko; 30-11-13 alle 16:39 - Motivo: aggiunta di un punto all'elenco
Spoiler:
Sono dal cel e rispondo con calma dopo. Un paio di domande a chi ha la Tom con il kernel di munjeni. La luminosità automatica funziona? Ed ancora il menu per disattivare la luce batteria scarica e presente?
Artikkko (30-11-13)
il menu per la batteria c'è, ma la luminosità auto sembra non andare
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Xperia U - CM10 Limited Edition
LG Optimus One - CM9