Buon anno a tutti! Allora, io sto per lasciare l'Xperia U per il Moto G, e lo XU lo passerò ad un caro amico. Glielo vorrei passare con questa ROM, dato che è l'unica che veramente mi abbia dato soddisfazioni. Come faccio a resettare tutto? Nel senso, tra poco installerò l'ultima release, poi per cancellare tutte le mie app, i miei dati sulla SD e non, come faccio? Wipe data? Non penso... Ditemi solo che non devo iniziare da capo, installando ICS e poi flashando il resto...
Allora per cancellare tutto ti basta formattare la sd e poi installare la ROM con tutti i wipe però se utilizzassi direttamente la procedura di prima installazione non sarebbe poi male almeno gli prenderesti un terminale pulito.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Marce come si fa a spostare le app dalla memoria interna di 2 gb a quella della sd da 4 gb?
E poi come faccio ad aggiornare le app di sistema tipo orologio o apollo o email?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ultima modifica di lucas20; 01-01-14 alle 22:48
Il moto g ha una pessima fotocamera, io punterei ha un S2 plus o al massimo S4 miniOriginariamente inviato da Amoutie
Buon anno a tutti! Allora, io sto per lasciare l'Xperia U per il Moto G, e lo XU lo passerò ad un caro amico. Glielo vorrei passare con questa ROM, dato che è l'unica che veramente mi abbia dato soddisfazioni. Come faccio a resettare tutto? Nel senso, tra poco installerò l'ultima release, poi per cancellare tutte le mie app, i miei dati sulla SD e non, come faccio? Wipe data? Non penso... Ditemi solo che non devo iniziare da capo, installando ICS e poi flashando il resto...
Comunque formatti prima la sd dal pc, poi metti il zip e riflashi tutto comunque ti consiglio di mettere la slimcm o la cm 9 kitkat per evitare rotture nel caso dice le chiamate sono lente ecc...
Scusate il fuori OT
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ultima modifica di michele1835; 01-01-14 alle 16:56
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Allora, lag in chiamata ancora presente anche dopo aver tolto la vibrazione ed aver seguito le varie indicazioni al primo post.
Poi succede una cosa strana (per me) quando sono su instagram e cerco di aggiornare la sezione "notizie" roccando il pulsante in alto a destra (dove ti arrivano le varie notifiche dai) l'app di instagram si chiude. Premetto che sono tornato alla rom cm9 di elia22 a causa di questi due fastidiosissimi problemi.
popular-notizie-instagram-android.jpg
Grazie per il consiglio, io alla fine non userei il Moto G per la fotocamera, non faccio molte foto da cellulare quindi non m'interessa più di tanto. Il Moto G ad ogni modo già l'ho ordinatoPer quanto riguarda la ROM, io uso la CM10 LE di Marce da ormai tre mesi, sempre senza problemi, nessun lag in chiamata, audio buono, batteria mi dura tutta la giornata (ricarico ogni sera) con dati sempre attivi, chiamate e sms, facebook, whatsapp etc. Ad ogni modo quest'amico lo vedo spessissimo, farei il manutentore dell'XU nel caso di problemi. Grazie cmq per le indicazioni! Grazie anche a marce che ha risposto poco prima, purtroppo ora non ho possibilità di riflashare ICS e fare tutto da pulito, quindi per ora procederò così, poi nel caso di problemi vedrò di sistemare il tutto.
rom installata, tutto ok! nessun lag nel dialer (e ho attivo pure "vibra alla pressione"), rom per ora molto fluida ai livelli della slimcm, ottimo lavoro!![]()
appena installata, subito lag chiamate.. se mi va bene risponde dopo 4/8 secondi.. se mi va male non risponde proprio..
Togliere tutte le vibrazioni e probabilmente anche la riduzione dei rumori ambientali aiuta a non far comparire il lag delle chiamate, non solo su questa ROM ma anche sulle stock jelly beam!! In più volevo far notare a chi ci sta studiando su che il lag in chiamata é accompagnato dal tremolio del led di notifica in alto a destra. Mi chiedo cm mai ip problema non si presenta su slimCM9