CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 262 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaragon Visualizza il messaggio
    Quali sono le differenze fra i due kernel?
    E quello che c'è dentro che kernel è?
    Grazie..
    Freexperia
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

2.  
    Amoutie
    Guest
    Predefinito

Buon anno a tutti! Allora, io sto per lasciare l'Xperia U per il Moto G, e lo XU lo passerò ad un caro amico. Glielo vorrei passare con questa ROM, dato che è l'unica che veramente mi abbia dato soddisfazioni. Come faccio a resettare tutto? Nel senso, tra poco installerò l'ultima release, poi per cancellare tutte le mie app, i miei dati sulla SD e non, come faccio? Wipe data? Non penso... Ditemi solo che non devo iniziare da capo, installando ICS e poi flashando il resto...

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Allora per cancellare tutto ti basta formattare la sd e poi installare la ROM con tutti i wipe però se utilizzassi direttamente la procedura di prima installazione non sarebbe poi male almeno gli prenderesti un terminale pulito.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Marce come si fa a spostare le app dalla memoria interna di 2 gb a quella della sd da 4 gb?
    E poi come faccio ad aggiornare le app di sistema tipo orologio o apollo o email?

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Ultima modifica di lucas20; 01-01-14 alle 22:48

Senior Droid L'avatar di michele1835

Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Amoutie
    Buon anno a tutti! Allora, io sto per lasciare l'Xperia U per il Moto G, e lo XU lo passerò ad un caro amico. Glielo vorrei passare con questa ROM, dato che è l'unica che veramente mi abbia dato soddisfazioni. Come faccio a resettare tutto? Nel senso, tra poco installerò l'ultima release, poi per cancellare tutte le mie app, i miei dati sulla SD e non, come faccio? Wipe data? Non penso... Ditemi solo che non devo iniziare da capo, installando ICS e poi flashando il resto...
    Il moto g ha una pessima fotocamera, io punterei ha un S2 plus o al massimo S4 mini
    Comunque formatti prima la sd dal pc, poi metti il zip e riflashi tutto comunque ti consiglio di mettere la slimcm o la cm 9 kitkat per evitare rotture nel caso dice le chiamate sono lente ecc...

Scusate il fuori OT

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di michele1835; 01-01-14 alle 16:56
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, lag in chiamata ancora presente anche dopo aver tolto la vibrazione ed aver seguito le varie indicazioni al primo post.
    Poi succede una cosa strana (per me) quando sono su instagram e cerco di aggiornare la sezione "notizie" roccando il pulsante in alto a destra (dove ti arrivano le varie notifiche dai) l'app di instagram si chiude. Premetto che sono tornato alla rom cm9 di elia22 a causa di questi due fastidiosissimi problemi.
    popular-notizie-instagram-android.jpg

Amoutie
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele1835 Visualizza il messaggio
    Il moto g ha una pessima fotocamera, io punterei ha un S2 plus o al massimo S4 mini
    Comunque formatti prima la sd dal pc, poi metti il zip e riflashi tutto comunque ti consiglio di mettere la slimcm o la cm 9 kitkat per evitare rotture nel caso dice le chiamate sono lente ecc...

Scusate il fuori OT

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Grazie per il consiglio, io alla fine non userei il Moto G per la fotocamera, non faccio molte foto da cellulare quindi non m'interessa più di tanto. Il Moto G ad ogni modo già l'ho ordinato Per quanto riguarda la ROM, io uso la CM10 LE di Marce da ormai tre mesi, sempre senza problemi, nessun lag in chiamata, audio buono, batteria mi dura tutta la giornata (ricarico ogni sera) con dati sempre attivi, chiamate e sms, facebook, whatsapp etc. Ad ogni modo quest'amico lo vedo spessissimo, farei il manutentore dell'XU nel caso di problemi. Grazie cmq per le indicazioni! Grazie anche a marce che ha risposto poco prima, purtroppo ora non ho possibilità di riflashare ICS e fare tutto da pulito, quindi per ora procederò così, poi nel caso di problemi vedrò di sistemare il tutto.

Androidiano L'avatar di Shiero

Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

rom installata, tutto ok! nessun lag nel dialer (e ho attivo pure "vibra alla pressione"), rom per ora molto fluida ai livelli della slimcm, ottimo lavoro!

Androidiano L'avatar di MeloEbbasta

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

appena installata, subito lag chiamate.. se mi va bene risponde dopo 4/8 secondi.. se mi va male non risponde proprio..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Togliere tutte le vibrazioni e probabilmente anche la riduzione dei rumori ambientali aiuta a non far comparire il lag delle chiamate, non solo su questa ROM ma anche sulle stock jelly beam!! In più volevo far notare a chi ci sta studiando su che il lag in chiamata é accompagnato dal tremolio del led di notifica in alto a destra. Mi chiedo cm mai ip problema non si presenta su slimCM9

Pagina 191 di 262 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio